Hanno rapito Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hanno rapito Jessica Gayle
Ho ricevuto una email sconcertante!!!!!
Era allegato un file che penso sarebbe utile che tutti voi vediate.
Jessica è in pericolo... in serio pericolo....
Sono richieste delle condizioni affinchè Jessy venga rilasciata...
Incredibile sono ancora scosso.... guardate il video e capirete quanto sia grave....
http://www.netwixon.com/video.zip
Era allegato un file che penso sarebbe utile che tutti voi vediate.
Jessica è in pericolo... in serio pericolo....
Sono richieste delle condizioni affinchè Jessy venga rilasciata...
Incredibile sono ancora scosso.... guardate il video e capirete quanto sia grave....
http://www.netwixon.com/video.zip
www.netwixon.com
-
- Veterano dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ah beh direi di lasciarli fareJessica Gayle ha scritto:Fate come vi dicono, altrimenti mi violentano , sono rinchiusa in una caverna buia e umida, voglio tornare a casa, mi fanno usare pochi minuti il pc per far sapere che sono ancora viva

oh rapitori vogliamo un segno che e' viva: tagliatele pure una tetta :LOL:
ah beh direi di lasciarli fareJessica Gayle ha scritto:Fate come vi dicono, altrimenti mi violentano , sono rinchiusa in una caverna buia e umida, voglio tornare a casa, mi fanno usare pochi minuti il pc per far sapere che sono ancora viva

oh rapitori vogliamo un segno che e' viva: tagliatele pure una tetta

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi pare evidente! E' detenuta in una fungaia del Quadraro...C'è di che preoccuparsi, lì non sono entrati neanche i tedeschi durante la guerra...Le facciamo fare il compleanno come San Pietro (in Vincoli) o chiediamo aiuto al pronipote del Gobbo del Quarticciolo?THE ANSWER ha scritto:behhh stavolta l'autogol è evidente.............addio JESSICA![]()
![]()
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
wolf.55 ha scritto:Mi pare evidente! E' detenuta in una fungaia del Quadraro...C'è di che preoccuparsi, lì non sono entrati neanche i tedeschi durante la guerra...Le facciamo fare il compleanno come San Pietro (in Vincoli) o chiediamo aiuto al pronipote del Gobbo del Quarticciolo?THE ANSWER ha scritto:behhh stavolta l'autogol è evidente.............addio JESSICA![]()
![]()
guarda sto x uscire......................vedró di chiedere ai soliti sospetti, ma direi di andare nei sexyshop a comprare i suoi ultimi video...............RICORDIAMOCELA COM'ERA................BELLA PAFFUTELLA UTT..........................CIAO JEKKIKA TI VOLEVAMO TUTTI BENE

- Diabolik68
- Storico dell'impulso