grazie miky
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non volevo essere polemico, la mia era ignoranza... Davvero, ero uno dei pochi qui dentro cui il nome MikyBet non diceva nulla. Per questo ho domandato infomikybet ha scritto: a metà . miky bet crea i format e li propone, notturno, creato da me andava in onda su telelombardia, che ha fama di essere una televisione a tutti gli effetti, con redazioni, giornalisti etc etc, cosa non facile da trovare in emittenti minori.
miky bet ascolta chi consuma il propdotto che lei potenzialemte crea e vende.
a parte il fatto che mi piace scambiare 4 chiacchiere con chi ne sa più di me, non sono qui per rubare idee, ma per ragionarci su.
baci miky
semplicemente perche' e' antieconomico produrlo e distribuirlo visto che i compratori son sempre meno?mikybet ha scritto:domanda per voi espertissimi, considerando il fatto che l'argomento piace e anche molto............non venitemi fuori con internet,
sara' per quello che stanno aumentando le vendite di supporti di archiviazione come hard disk di grossa capienza ed affini?perchè la qualità della patinatura delle suddette riviste non si puó paragonare a internet, e il cartaceo mantiene sempre il suo fascino. i collezionisti certo non si affidano a down load per riempire le loro librerie..........![]()