Non me ne voglia la simpatica (e curiosa) Miky, con cui spero di essermi già chiarito...
Dato di fatto: tra i primi 17 topic (esclusi quelli in evidenza dei moderatori), ben 7 sono sondaggi della nostra nuova conquista...
A giudicare dalla quantità di risposte e dalle visite dei topic, piacciono...
Certo peró sembra di stare alla Doxa...
cimmeno ha scritto:almeno si parla di argomenti stuzzicanti ed inerenti con il motivo per cui esiste sto forum.
giusto
hell ha scritto:si ma neanche farne tre al giorno......
giusto..
miky ha scritto:p.s. in effetti !!!!!!!!!
sennó esaurisci gli argomenti subito..dilazionali un pochetto..
cmq a me interessano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Una interpretazione maliziosissima: non e` che sta preparando qui il suo programma su sky?
(se cosi` fosse non ci sarebbe nulla di male... ma a noi leverebbe tutta la sorpesa di vedere poi il suo show)
Comunque sara` il periodo festivo, ma senza i suoi topic surreali ci sarebbero la meta` delle risposte molte delle quali noiose e pedanti come quelle del sottoscritto
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb
in effetti mi interessano molto le vostre opinioni anche per il mio prossimo programma, per cui ogni suggerimento è ben accetto, ricordate che non potrà essere troppo spinto in immagini, ma per il parlato no problem.
baci miky
cimmeno ha scritto:almeno si parla di argomenti stuzzicanti ed inerenti con il motivo per cui esiste sto forum.
secondo me siete un pó parziali.Quando è una donna ad aprire topic senza senso siete tutti lì a rispondere e a fare i carini.Quando magari uno di noi apre qualcosa di meno attinente alla linea generale del forum,subito gli date addosso.Perdonatemi ma non mi sembra che cose come"qual è la macchina più sexy"oppure "che animale siete" abbiano molto a che fare con quella che dovrebbe essere la linea delle discussioni da fare su questo forum
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
Puck ha scritto:
secondo me siete un pó parziali.Quando è una donna ad aprire topic senza senso siete tutti lì a rispondere e a fare i carini.Quando magari uno di noi apre qualcosa di meno attinente alla linea generale del forum,subito gli date addosso.Perdonatemi ma non mi sembra che cose come"qual è la macchina più sexy"oppure "che animale siete" abbiano molto a che fare con quella che dovrebbe essere la linea delle discussioni da fare su questo forum
Hai perfettamente ragione: mi viene subito in mente l'utente Uvz che faceva sondaggini sullo stile di mikybet ed è stato escluso dal forum in breve tempo.
Siamo alle solite: se Uvz si fosse spacciato da donna, state pure certi che avrebbe avuto lo stesso "successo" che stanno riscuotendo ora le beniamine del forum.....
CIOE' SCUSATE UNA COSA: GIA' QUI CI SONO POCHE DONNE DISPOSTE A PARLARE, POI CON QUESTE PRECISAZIONI INIBIAMO LA BELLA MIKY ALL'INSERIMENTO DI NUOVI TOPIC?? BEN VENGA LA MIKY E I SUOI SONDAGGI!!
ATTENZIONE CHE RIMANIAMO SOLO UN DISCRETO GRAPPOLI DI RECCHIONI SE FATE SCAPPARE LE DONZELLE!
Puck ha scritto:
Hai perfettamente ragione: mi viene subito in mente l'utente Uvz che faceva sondaggini sullo stile di mikybet ed è stato escluso dal forum in breve tempo.
Siamo alle solite: se Uvz si fosse spacciato da donna, state pure certi che avrebbe avuto lo stesso "successo" che stanno riscuotendo ora le beniamine del forum.....
Servi della gleba a testa alta... è così in tutto purtroppo (mi ricordo un topic sulle zanzare allucinante ma con tantissime risposte.. indovinate chi lo aveva aperto?? )