A causa di parimerito i concorrenti sono di piu', tra questi c'e' il Broccolo d'oro, i 3 con piu' voti passeranno allo sfidone finale, il 31/1 sapremo chi saranno i 3 fortunati , fatevi sotto con le vostre 3 nomination!
Jessy aggiusta la classifica guarda che io ho 2 voti e DonChisciotte 3
Ecco i miei:
Paperinik
Don Chisciotte
Zagor
(a proposito si possono votare altri forumisti o devono essere tra quelli che tu hai scritto nella classifica iniziale?)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Diabolik68 ha scritto:Jessy aggiusta la classifica guarda che io ho 2 voti e DonChisciotte 3
Ecco i miei:
Paperinik
Don Chisciotte
Zagor
(a proposito si possono votare altri forumisti o devono essere tra quelli che tu hai scritto nella classifica iniziale?)
Solo forumisti scritti sopra!
P.S. ho modificato, grazie per avermelo fatto notare, ma devo farti una domanda:" Ci tieni cosi' tanto ad essere il Broccolo D'oro ??? "
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "