[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2716 Messaggio da ziggy7 »

e' che in sostanza la coppia e' maggioremente attinente al rapporto peso/potenza sviluppato al numero di giri migliore per quel motore.
Mettiamo ad esempio che tu abbia una bbw che nel trombare sviluppa un certo numero di cavalli vapore, indicativamente 110, all'apice della sua attivita' a letto.
Ora poniamo che tu abbia una altra donna non bbw che sviluppa gli stessi cavalli, ma di peso specifico piu' leggero, in fibra di carbonio per evocare una immagine classica. Ora questa donna offrira' oggettivamente maggiori prestazioni poiche' appunto sfruttera' la sua potenza su una massa e peso minori.
Quindi per l'appunto la Dacia, che pesera' piu' della Punto ma sviluppera' piu' o meno gli stessi cavalli, fatichera' giocoforza di piu' per raggiungere l'or...l'apice della salita.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2717 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:come pratica ed intuizione capisco che una certa salita del mio paese, la Punto che avevo negli anni 2000 la prendeva tranquillamente in quarta, mentre la Dacia di adesso deve prenderla mettendo in terza. Evidentemente la Punto aveva piu' "coppia" :)
Che differenza ci sarebbe se dicessi che la Punto aveva piu' potenza? (in effetti aveva piu' cilindrata e consumava di piu')
La punto probabilmente aveva piu'coppia.
Con l'altra hai bisogno di scalare la marcia perche' c'e' piu' coppia alle ruote nei rapporti bassi che in quelli alti, e la macchina con meno coppia ha anche un motore meno elastico e meno in grado di riprendere. Pero' coppia e potenza non sino sinonimi e una macchina puo' avere l'una ma non l'altra, infatti ti mettono due curve diverse per coppia e potenza nei grafici.Un motore puo' garantire alte prestazioni ma essere poco elastico.
Meglio dire che il motore ha ripresa e' elastico come si diceva una volta senza tirare in ballo la coppia che poi e' difficile da gestire nel discorso.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2718 Messaggio da Parakarro »

ma pensare che il cambio della punto abbia un rapporto più corto è follia?

e poi bisogna vedere l'elasticità del motore, i giri massimi, il numero di marce ecc..

la mia clietta che non è certo una campionessa di coppia e di cavalli, gira tranquillamente in quinta marcia a 50 km\h ma allo stesso tempo allunga in terza oltre i 160 km\h

Avatar utente
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2598
Iscritto il: 12/02/2014, 22:29
Località: road to nowhere

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2719 Messaggio da teddy duchamp »

off topic
Immagine
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2720 Messaggio da marziano »

teddy duchamp ha scritto:off topic
Immagine
questa la raccogli se hai una di queste...Overfinch.

Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13540
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2721 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi e' presa una voglia improvvisa di comprarmi uno di quei motori a scoppio da un paio di cc, quelli che usano i modellisti e che vanno a miscela o ad olio di ricino. Il modellino non mi interessa pero' il motore e' sfizioso , anche se sono di difficile messa a punto.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2722 Messaggio da markome »

danny_the_dog ha scritto:Leggo che il cambio robotizzato Toyota ha qualche problemuccio, quindi meglio un manuale:

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... parkdeck=1

Che dite? :awww:
Sono un affezionato Toyota che è la marca migliore in commercio come affidabilità (Non lo dico io ma la T.U.V. agenzia di rating tedesca riconosciuta a livello internazionale). Io e le persone che vivono con me, abbiamo quattro Yaris con grande soddisfazione. Ma l'unica di cui ho dovuto disfarmi è stata un modello con il cambio robottizzato , che ho comprato pensando fosse lo stesso cambio automatico della vecchia Yaris che tante soddisfazioni mi aveva dato. Insomma una chiavica pazzesca di cui la Toyota si è poi accorta, tornando al vero cambio automatico. Da evitare accuratamente :026

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2723 Messaggio da danny_the_dog »

markome ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Leggo che il cambio robotizzato Toyota ha qualche problemuccio, quindi meglio un manuale:

http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... parkdeck=1

Che dite? :awww:
Sono un affezionato Toyota che è la marca migliore in commercio come affidabilità (Non lo dico io ma la T.U.V. agenzia di rating tedesca riconosciuta a livello internazionale). Io e le persone che vivono con me, abbiamo quattro Yaris con grande soddisfazione. Ma l'unica di cui ho dovuto disfarmi è stata un modello con il cambio robottizzato , che ho comprato pensando fosse lo stesso cambio automatico della vecchia Yaris che tante soddisfazioni mi aveva dato. Insomma una chiavica pazzesca di cui la Toyota si è poi accorta, tornando al vero cambio automatico. Da evitare accuratamente :026
Grazie per la testimonianza, leggo di frizioni rifatte a meno di 20.000km causa cambio robotizzato. Io ho il cambio a variazione continua sulla mia Yaris e va benissimo. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2724 Messaggio da Parakarro »

ho comprato 4 speedline in magnesio da 17 per la Delta
entro un 20g verranno gommati e montati
ce l'ho già duro

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2725 Messaggio da ziggy7 »

duro come l'assetto di una delta con i cerchi da 17
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2726 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:ho comprato 4 speedline in magnesio da 17 per la Delta
entro un 20g verranno gommati e montati
ce l'ho già duro
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
aiuto.. prevedo terrore notturno nelle valli
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2727 Messaggio da Parakarro »

secondo me invece sarà il colpo di grazia al chilometraggio annuo.
sono passato da circa 7\8 mila dei primi anni
ai nemmeno mille degli ultimi 2 anni.

con i cerchi così belli e "fragili" se riuscirò a farne 500 sarà un successo.



ps
domenica scorsa mi ha prima affiancato e poi superato in un fazzoletto una GT3 RS nuova di pacca.
a parte la bellezza e il rispetto reverenziale verso il prodotto
mi ha lasciato di stucco la sensazione di assenza di peso che ha sprigionato in quelle poche curve e in quella staccata
auto incredibile. stupenda.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2728 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2729 Messaggio da Parakarro »

Immagine

:o :DDD :DDD :o

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2730 Messaggio da marziano »

eccazzo. ma hai il deltone? HF integrale, magari giallo?!?!?!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”