OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1201 Messaggio da Trez »

Immagine

Alla faccia di Balkan, che babbacula!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1202 Messaggio da cicciuzzo »

io sto con trez a sto giro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1203 Messaggio da balkan wolf »

Buon natale! Dio maiale!

Ciao balordi stacco fino all’anno prossimo... tutto bene anzi benone ma sono in sovraccarico mentale e non vi sto dietro

Fate i bravi me racumand

Ps

Nappi infame per te solo le lame!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1204 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Buon natale! EDIT

Ciao balordi stacco fino all’anno prossimo... tutto bene anzi benone ma sono in sovraccarico mentale e non vi sto dietro

Fate i bravi me racumand

Ps

Nappi infame per te solo le lame!
DOVE CACCHIO VAI SENZA DI NOI?
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1205 Messaggio da Gargarozzo »

Buon Natorco! 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1206 Messaggio da Fuente »

Bola ha scritto:Ultimamente con l'arrivo di marmocchi in casa ho un po' rivalutato la festività per quello che è, una festa per bambini.
Vissuta così ha un perchè, vissuta da adulti e tra adulti ha senso solo se rivedi amici o parenti da cui sei lontano
Non sono mai stato religioso, ma mi parebbe quello fosse il senso originario: un' occasione riabbracciare con persone che altrimenti, ad esempio per ragioni logistiche, non riesci a vedere quanto vorresti.
Quello che è, ormai, è ben altro, ovvero una puttanata.
Il bello è che peraltro, mi sa, al netto rischi di rendere le persone più infelici invece che più contente.
Tra Natale e Capodanno urca lo stress che vedo in giro da quando ero ragazzino.

Per i bambini lo trovo al limite un po' meno patetico, ma secondo me come principio resta stupido.
Non carpisco bene l'utilità di immergerli in tale brodaglia di stupidaggini, fantasie, usanze storpiate.
Magari lì per lì si divertono pure, ma il diletto si pareggia.

La figa, il cinema, lo sport, imparare varie cose: ci sono un sacco di cose dilettevoli nel mondo reale.
Non capisco il bisogno del mese sotto atmosfera di elfi e leprecani.

Premesso che, per me, una volta che hai compiuto 15-16 anni e la fai lunga pure per il compleanno, sei un po' ridicolo.
Poi, se alcuni facessero una pizzata o qualcosina d'altro, palesemente per pretesto, dipende molto anche dallo spirito. Dovrei vedere di volta in volta.
Ma, specie, quando veda over-25enni che facciano tutta una sceneggiata, ci tengano, mi fa tristezza.
Ad un certo punto, il massimo che sia consono aspettarsi è che la tua compagna ti dica "buon compleanno amore" dandoti un bacio e magari si prefigga di farti un bel bocchino in serata. Stop.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1207 Messaggio da Barabino »

Fuente ha scritto:Quello che è, ormai, è ben altro, ovvero una puttanata.
Il bello è che peraltro, mi sa, al netto rischi di rendere le persone più infelici invece che più contente.
io sono vissuto in una famiglia "quasi-nucleare": mami, papi, nonna matena (tuttora vivente, 96 anni :flash: ), tutti conviventi: capisco che chi, viceversa, ha avuto una famiglia estesa di cui la gran parte ha dovuto EMIGRARE IN GERMANIA :DDD ha bisogno delle feste di natale :gomma: che gli servono per TORNARE AL PAESELLO :098 e mantenere i contatti

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1208 Messaggio da SoTTO di nove »

balkan wolf ha scritto:Buon natale! EDIT

Ciao balordi stacco fino all’anno prossimo... tutto bene anzi benone ma sono in sovraccarico mentale e non vi sto dietro

Fate i bravi me racumand

Ps

Nappi infame per te solo le lame!
Le bestemmie sparate alla cazzo meritano il giallo, l'avevo già fatto con Barab.

P.s. Già sei sotto osservazione per un messaggio ad minchiam in un altro topic ma li prenderà una decisione il capo quando si rifarà vivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1209 Messaggio da Gargarozzo »

vorrei fare un'apologia delle bestemmie, gli insulti bonari sono una forma di affetto tra amici, specialmente se l'appellativo (specie in questo forum) è un buffetto cameratesco

chiusa parentesi, il natale per me ha un'estetica che andrebbe un po' rivista... non mi dispiace il kitsch ma questo è talmente piatto da superare il kitsch, che almeno è provocatorio e psichedelico (quando sta bene)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1210 Messaggio da Barabino »

sono completamente d'accordo e anzi sottolineo che i cinesi mainland espongono paccate di addobbi rossi senza sentire nessun bisogno di doversi fingere cristiani per farlo :023

I can't care of it of less
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1211 Messaggio da balkan wolf »

Sotto massimo rispetto per la moderazione ma era una rima simpatica e natalizia suvvia!

Se per qualche mio post ( quale? ) prenderò il ban temporaneo amen

Mi taccio e rinnovo gli auguri per il santo natale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1212 Messaggio da Kowalski »

ragazzi, da agnostico trovo le bestemmie riferite ad una qualsiasi divinità piuttosto sgradevoli, il peggio del peggio sono le donne bestemmiatrici. Non si possono fare eccezioni, anzi, è già difficile riuscire a beccarle tutte (e non sempre i nostri moderatori ci riescono).

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1213 Messaggio da Wes »

Kowalski ha scritto:ragazzi, da agnostico trovo le bestemmie riferite ad una qualsiasi divinità piuttosto sgradevoli, il peggio del peggio sono le donne bestemmiatrici. Non si possono fare eccezioni, anzi, è già difficile riuscire a beccarle tutte (e non sempre i nostri moderatori ci riescono).
Concordo, la bestemmia rende l'uomo/donna stupido/a due volte: la prima è che se bestemmi un dio in cui credi, sei stupido.
La seconda è che se bestemmi un dio in cui non credi, sei stupido.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1214 Messaggio da gi.kappa. »

Ultimamente mi capita spesso di bestemmiare, però mi limito ai santi e a particolari delle loro agiografie.

Però mi rendo conto che la mia è più una invocazione, un richiamare l'attenzione di queste divinità distratte.

Comunque concordo, è un brutto vizio da scaricatori di porto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: OT : Quelli che il Natale...

#1215 Messaggio da Gargarozzo »

se Dio è davvero dappertutto, risiede anche negli insulti...

d'altronde il primo insulto forse è proprio considerarlo permaloso o vulnerabile alle contumelie, come fa le cosiddetta religiosità popolana più spiccia

detto ciò anche lui ha diritto di replica, ci mancherebbe, anche se miliardi di persone parlano al suo posto sviluppando una ventriloquia logorroica.

Sulle donne bestemmiatrici non saprei, ho visto una volta il filmato di una bambina morente che nei suoi ultimi istanti bestemmiava... ti assicuro che era dolcissima, non c'era acredine nelle sue parole (ho invece ho ascoltato protervia e mancanza di umanità tra le righe di mille preghiere e citazioni bibliche, dei santi oppure dei guru dell'Himalaya...) Comunque è vero che non era ancora donna
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”