OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: OT : Quelli che il Natale...

#511 Messaggio da Drugo »

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: OT : Quelli che il Natale...

#512 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto: Oggi ho parlato del fatto che Gesù è nato nel 6 avanti Cristo da madre 14enne nata tra il 20 e il 22 avanti Cristo
E dei suoi fratelli e sorelle hai parlato...??? :-?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: OT : Quelli che il Natale...

#513 Messaggio da nik978 »

sto andando al pranzo da mia sorella.. mi piace questa idea di splittare familgia di mio cognato il 25 e noi il 26 (Motivi logistici)
saremo solo io mio padre e lei con bimbi e marito.
Poi domani sveglia alle 6 e treno per firenze..rientro il 28 sera e il 29 parto per Bangkok. e anche quest'anno è passata.
La cosa buffa della mia familgia è che tutti i regali li decidiamo prima per massimizzare la loro utilità quindi niente sorprese... :D (per darvi un'idea il regalo per me da parte di mio padre e mia sorella da mettere sotto l'albero, sono andato a comprarmelo 2 gg fa coi miei soldi.ahahahah)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53177
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT : Quelli che il Natale...

#514 Messaggio da cicciuzzo »

Peccato, ci potevamo beccare.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: OT : Quelli che il Natale...

#515 Messaggio da crackpot »

mi vien da sboccare, ieri ho mangato ma sopratutto bevuto troppo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: OT : Quelli che il Natale...

#516 Messaggio da pan »

Helmut ha scritto:
pan ha scritto: Oggi ho parlato del fatto che Gesù è nato nel 6 avanti Cristo da madre 14enne nata tra il 20 e il 22 avanti Cristo
E dei suoi fratelli e sorelle hai parlato...??? :-?
Oltre all'autore, la fonte editoriale dovrebbe essere per te una certificazione. Rigo 11 e seguenti.
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti ... fromSearch
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: OT : Quelli che il Natale...

#517 Messaggio da Termopiliano »

Mangiare ho mangiato, ci mancherebbe altro (la prova peso la farò il 6 gennaio).
Però il fatto che il pranzo di Natale (e di Santo Stefano) sia praticamente uguale da sempre me lo rende meno interessante. Cambiamenti di menù non sono consentiti, la Nonna non gradirebbe nè acconsentirebbe.
Eppure alla lunga stufa. Il timballo è buono, ma ormai è una "carta fatta". Sempre uguale, stesso sapore e stesso gusto.
Da un punto di vista culinario non sono un tradizionalista, mi piace sperimentare e cambiare.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: OT : Quelli che il Natale...

#518 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:Peccato, ci potevamo beccare.....
lo so... ma stando 9 gg son veramente tirato. Mi perdo anche 2 amici che rientrano il29.... comunque ogni volta.chevado da mia sorella mi rendo conto che non ho la capacita' di essere un genitore
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53177
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT : Quelli che il Natale...

#519 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Peccato, ci potevamo beccare.....
lo so... ma stando 9 gg son veramente tirato. Mi perdo anche 2 amici che rientrano il29.... comunque ogni volta.chevado da mia sorella mi rendo conto che non ho la capacita' di essere un genitore

Vabbe, ma la prossima volta che sei qui dimmelo, perche' a volte li' dalle tue parti ci sto anche da solo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28690
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: OT : Quelli che il Natale...

#520 Messaggio da Paperinik »

A dirla tutta cosa più peggiore del capodanno non c'è. E' tutti gli anni un giorno triste, buio e freddo, quasi sempre piove, e simboleggia la fine di un anno di merda e l'inizio di un altro.
Comincerò ad esser vecchio e a sentire il peso degli anni? Il prossimo ne faccio 30... :blankstare:
Cazzo, mi viene a mente ora che non ho pagato la tassa del pandino all'aci...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: OT : Quelli che il Natale...

#521 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:A dirla tutta cosa più peggiore del capodanno non c'è. E' tutti gli anni un giorno triste, buio e freddo, quasi sempre piove, e simboleggia la fine di un anno di merda e l'inizio di un altro.
Comincerò ad esser vecchio e a sentire il peso degli anni? Il prossimo ne faccio 30... :blankstare:
Cazzo, mi viene a mente ora che non ho pagato la tassa del pandino all'aci...
Non che i giorni tra il 27 e il 31 siano poi così tanto "utili" o interessanti, anzi. Spesso sono un "trascinarsi" fino all'ultimo dell'anno, che poi come dici tu ha tutti i crismi per essere una giornata di merda.

Il 31 quando hai dai 14 ai 19 anni ha anche un suo bel fascino. Stare con gli amici, fare la nottata, organizzare qualcosa di insolito (come una partita a basket alle 7 di mattina dell'1 gennaio tra la puzza dei fuochi di artificio della sera precedente) e/o particolare (come l'andare a vedere in riva al mare o farsi il bagno per accogliere l'anno nuovo).
Già a 20 anni, dopo averne fatti 4 o 5 alla stessa maniera, inizia a diventare un mortorio, un qualcosa di trito e ritrito. Le idee scarseggiano, la voglia di stare in compagnia degli amici è sempre meno viva, si inizia ad essere meno creativi e più "poltroni".

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: OT : Quelli che il Natale...

#522 Messaggio da hellen »

Natale strano, dalle aspettative pessime
m poi tutto sommato non è andata male, certo, diverso dai procedeti, dal fatto che il 24 notte sono andata alla messa di mezzanotte, controvoglia solo per accompagnare la fata, che a festeggiato con noi il Natale, in quanto i suoi genitori, che piangono costantemente per il carovita, cazzi e ammazzi se ne sono andati 3 settimane in sud america,
era un sacco di tempo che nn andavo a messa, anzi dopo la cresima non mi ricordo di eserci mai andata, non ho mai inconsiderato granchè santa romana chiesa, una volta sotratta dagli oblighi dei miei parenti, l'ho snobbata totalmente
il natale pasato da mio zio, con altri parenti, cosa tranquilla, pranzone, sonnellino e partita a Monopoli, tornata a casa nemmeno cenato, nemmenno uscita, messa con il fida a giocare alla play

voto : 6

sto diventndo vecchia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13269
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: OT : Quelli che il Natale...

#523 Messaggio da TD »

questo natale in casa mia è stato funestato dall'influenza intestinale, male di stagione che ha messo KO uno dopo l'altro alcuni membri della famiglia

emblematico il pranzo di ieri seduti al tavolo al completo, dopo il primo giro di antipasti che alcuni hanno rifiutato, il tavolo via via si è andato svuotando con cognata, nonni e zii che si sono avvicendati sul divano, nessuno ha apertamente abbandonato la lotta, credo per rispetto dei bambini che si stavano divertendo e volevano la compagnia di tutti, ma il pranzo è stato un pò fiacco

il pomeriggio le solite partite a carte non si sono svolte e via via ognuno è tornato a casa sua per il riposino pomeridiano, chi come me era ancora informa ha assecondato i piccoli, che sono gli unici a godersi il natale, montando giocattoli e giocando con bambolotti

in serata la cena era veramente per pochi duri e puri, anche se abbiamo cenato in stile ospedale con pastina per rimettere in quadro lo stomaco, dopo cena siamo rimasti per le consuete quattro chiacchere con i bimbi che dormivano sul divano, ma la serata non è durata molto io me ne sono tornato a casa sotto una pioggerella fastidiosa incontrando un paio di amici che stavano facendo quattro passi per smaltire tutto quello che suocere o mogli gli avevano preparato

adesso rimane il capo d'anno, se il natale mette una certa tristezza la fine dell'anno e tutti i festeggiamenti obbligatori mi mettono addosso una certa insofferenza, fortunatamente ho una coppia di amici che hanno appena avuto un bimbo e si sono offerti di mettere la casa a disposizione per una cena senza troppo impegno, così loro possono mettere il bimbo a dormire e noi possiamo passare la serata con una buona cena, buon vino e magari un buon film
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: OT : Quelli che il Natale...

#524 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
nik978 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Peccato, ci potevamo beccare.....
lo so... ma stando 9 gg son veramente tirato. Mi perdo anche 2 amici che rientrano il29.... comunque ogni volta.chevado da mia sorella mi rendo conto che non ho la capacita' di essere un genitore

Vabbe, ma la prossima volta che sei qui dimmelo, perche' a volte li' dalle tue parti ci sto anche da solo.....
di norma dal 20 dic al6 gen...... d'estate 3 settimane con la settimana di ferragosto in mezzo
il problema e' che pare il nipotino grande abbia i pidocchi... ha scampato le epidemie a scuola per anni,ma stavolta no.....quindi stasera mi tocca lavaggio, scorticaturs con la spazzola in ferro......etc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: OT : Quelli che il Natale...

#525 Messaggio da MaxClaudia »

Quest' anno trasferta di due giorni due a casa di mia madre e sorella+fratelli. Il 24 notte mi sono travestito da Babbo Natale ed ho distribuito due sacchettate strapiene di regali ai miei due nipoti (due e cinque anni) che hanno ascoltato quasi terrorizzati la mia raccomandazione di "mangiare sempre tutto" e di "andare a dormire nel proprio letto e non in quello di mamma e papà"

Distribuzione veloce perche sotto quella barba+parrucca+berretto+pancia finta+palandrana rossa stavo sudando come un maiale

E cmq 'sti ragazzini ricevono troppi giocattoli...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”