X Romeo: sono sicuro ci fosse malizia. io non sono stato un talento precoce (prima sega alla veneranda eta' di 14 anni). ricordo che a 12 anni i miei mi portarono in vacanza in norvegia e non notai nemmeno tutto quel ben di dio che c'e' in giro da quelle parti......quando mi riportarono 2 anni dopo mi tiravo 3 seghe veloccissime (per non destare sospetti) in bagno al giorno
a 11 anni ero proprio bambino ma ricordo che quando ci mettevamo a bordo vasca per sentire cosa diceva il maestro mi mettevo sempre di fianco a lei e le facevo delle domande perche' adoravo sentire il suo alito
X Fotta: per la precisione vado per i 33 e ne dimostro da un minimo di 42 a un max di 60, oggi ad esempio tendo ai 55, visto che mi sono addormentato (per modo di dire) alle 6.30

e alle 8 stavo gia' in piedi (per modo di dire).....e che dalle 21 alle 3 ho spruzzato 4 volte....
Il catafascio e' successo pero' quando mi sono trasferito da queste parti, in italia, paradossalmente (ma neanche tanto), ero molto piu' fit.
X Balkan: godo, godo, spruzzo per la 6 volta in 24 ore, la quinta e' stata una pippa velocissima in pausa pranzo......