In data 2001-10-09 14:27, Faust'ó scrive:
Quelle di MAX sono tutte cazzate passategli dall'ufficio stampa delle case di produzione.....che cazzo vuoi che gliene freghi a MAX dell'Hard ......tutte le volte che si leggono degli articoli di Hard su: Panorama, King, Settte, Max e tutti i periodici vari, tutto è scritto sempre in maniera ultra incompleta e chiaramente da chi non segue il genere......in Francia Ovidie è una Stellina come puó essere qui SEXY LUNA, che chi segue l'hard la conosce ma gli altri solo una piccola parte......è come se 'facessero' scrivere in Francia che SEXY LUNA è la PornoStar più chiaccherata in Italia.....ma da chi cazzo vuoi che sia chiaccherata?!?!?!?.....tutte le varie interviste che leggi o articoli che leggi nei vari magazine 'non' hard su personaggi 'dell'hard' sono creati su commisione dai vari LUCHERINI & SPINOLA dei Poveri.....dell'hard ovviamente.....come quando si scrisse che SARA CARRERA per un certo periodo a livello nazionale oscuró la fama di MOANA.....ma chi?!...ma de chè?!....ma in che pianeta?!?!?.....
Giusto per essere diplomatici...hai scritto un mucchio di cazzate (cosa non nuova anche quando postavi con altro nick).
Per Max ci lavoro, solo in questo numero ho fatto tre pezzi quindi la tua sicumera potresti anche risparmiarcela.
Gli uffici stampa delle case hard???
Ma cosa cazzo dici...
Vuoi sapere perchè c'è un pezzo su Sophie Evans?
Perchè l'idea originale era di farlo su Inari Vachs ma era già uscito su Capital (stesso gruppo editoriale) e non si poteva fare un doppione. A Franco Zanetti piace Sophie Evans e mi ha chiesto cosa ne pensavo. Gli ho risposto che era assolutamente difendibile e gli ho fornito una serie di informazioni.
Ovidie in Francia è famosissima. Ha addirittura tenuto un intervento alla camera dei deputati sulla questione della legittimazione legislativa dell'hard quindi vedi di non dire cazzate paragonandola a Sexy Luna.
Quando la smetterai di pontificare su cose che non conosci?