gangbang di lollipop a barcellona diretta dal grande damiano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

gangbang di lollipop a barcellona con il pubblico diretta dal grande damiano...
luca avra' forse qualche volta avuto dei momenti 'minori' ma qui si e' rivelato GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!

qui ci sono + videocamere e fotografi di quanto pubblico c'era al sexpo!!!!!!!!!!
hehehehehehehehehehehehehe
stranamente non c'e' tanto pubblico ma pero' partecipa alle trombate...
ahahahahahahahahahaha
al ritorno vi beccherete i filmati digitali,
canon infilata su x.....mesmellow e doctor j si beccheranno anche le emorroidi di qualche star.......
certo che il prossimo anno natasha kiss deve VENIRE a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che poi ti arriva anche lo stivale in faccia, la maglietta della del rio sulla telecamera...una bottiglia di champagne ti viene vuotata sulla testa e ti scende giu' x la schiena mentre cerchi di salvare la videocamera...credo che meshmellow e matt hardcore...apprezzerebbero...
matt poi ritroverebbe l'entusiasmo...
cmnq tutti i filmati sono della madonna e vi sentirete IN MEZZO anche voi!!!!!!!!!!!!!!
canon infilata in bocca...mentre godono ecc.
mi hanno fregato pure una pila della canon e portafoglio con money e carta di credito ma ne VALEVA LA PENA!!!!!!!!!
_________________
please come indirizzo e-mail usate SOLO
maxxx@hypermaxxx.com
Just like fucking in general, it is like being paid to go to Disneyland.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-06 11:08 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-06 11:12 ]</font>

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Maxxx, come tu già  sai, avevo in programma di venire anche quest'anno, peró purtroppo ho dovuto rinunciare a causa dei problemi di salute di Sergio.
Comunque senz'altro il prossimo anno ci torneró di nuovo, nel frattempo, il prossimo appuntamente è per Berlino (sperando che Sergio si sia rimesso).

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”