AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#31 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:"balkan tu?ed est? mai stati con trans?"

ti diró non avendo pulsioni omosessuali lo considererei un "surrogato di donna" e fino a qualche tempo fa in quest'ottica non lo escludevo categoricamente ( ovv. io solo attivo e lui molto femminile e col cazzo atrofizzato :-) )... oggi come oggi lo ESCLUDO CATEGORICAMENTE oltre che per motivi pratici ( vivo in un paese che fino a 15 anni fa gli omosex li mandava col culo al freddo in siberia :-( ) soprattutto per una forma di rispetto nei confronti delle donne... per me scopare un uomo è un offesa alla bellezza femminile

Bella affermazione Balkan, non pensavo potessi arrivarci... :)

Cmq credo che chi va con un trans voglia fare il passivo, non l'attivo.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"balkan tu?ed est? mai stati con trans?"

ti diró non avendo pulsioni omosessuali lo considererei un "surrogato di donna" e fino a qualche tempo fa in quest'ottica non lo escludevo categoricamente ( ovv. io solo attivo e lui molto femminile e col cazzo atrofizzato :-) )... oggi come oggi lo ESCLUDO CATEGORICAMENTE oltre che per motivi pratici ( vivo in un paese che fino a 15 anni fa gli omosex li mandava col culo al freddo in siberia :-( ) soprattutto per una forma di rispetto nei confronti delle donne... per me scopare un uomo è un offesa alla bellezza femminile

Bella affermazione Balkan, non pensavo potessi arrivarci... :)

Cmq credo che chi va con un trans voglia fare il passivo, non l'attivo.
in grossa percentuale si...o cmq si è sia attivi sia passivi..

io per cusiosità  sono stato solo attivo..poi magari chissà  una sera mi gira e faccioil passivo 8sempre x cuiriosità ..non moriró..) :P

ma non è detto..magari non lo faró mai.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

#33 Messaggio da sandrino »

PICCHIO007 ha scritto:NIK SAPEVO DI POTER CONTARE SUL TUO PARERE FAVOREVOLE!! :lol:

SANDRINO BELLI BELLI STI POMPINI DEI TRANS! ...A PROPOSITO TI HO VOTATO SUL SONDAGGIO DI JESSICA "BROCCOLO"....INSIEME A ME E A FACIALMASTER 8)

IVEEMCI....SARAI MICA GELOSO DI CIO' CHE HO SCRITTO PER LA TUA LEI?? NON RISPONDI PIU'........ :cry:
Grazie del voto picchio, a buon rendere...
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

#34 Messaggio da sandrino »

Per chi crede che se un uomo va a trans questo è per forza un gay mi dispiace ma il mondo (per fortuna) non è cosà­ mentalmente chiuso e ristretto. Io ho avuto le mie esperienze, del tutto, positive, con trans, ma con questo non mi ritengo assolutamente gay, anzi!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#35 Messaggio da Romeo »

Peró farsi fare un pompino da un uomo è la cosa più gay che ci possa essere: le sensazioni non sono femminili, ma maschili.
La barba dell'uomo, la voce maschile, le labbra maschili, non si cancellano con 2 tette siliconate.

Per questo non ci riuscirei mai.

Mentre a farmi eccitare il culo da donne non ho avuto nessun problema.

Ma se uno invece è gay per me non c'è nulla di male, ma io un pompino da un trans non ci riuscirei mai.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#36 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:Peró farsi fare un pompino da un uomo è la cosa più gay che ci possa essere: le sensazioni non sono femminili, ma maschili.
La barba dell'uomo, la voce maschile, le labbra maschili, non si cancellano con 2 tette siliconate.

Per questo non ci riuscirei mai.

Mentre a farmi eccitare il culo da donne non ho avuto nessun problema.

Ma se uno invece è gay per me non c'è nulla di male, ma io un pompino da un trans non ci riuscirei mai.
aspetta peró

distunguiamo tra trans e trav

la barba..la voce..le labbra..sono maschili nei trav.(e sul fatto che manco io riuscirei a farmelo fare mi trovi stradaccordo.)

ma se vuoi ti presneto Arianna...23 anni..greca..
gira qui vicino a casa mia..mia madre e mia sorella (due donne) stentano ancora a credere che sia un trans..io x primo ancora non ci credo..voce..labbra..pelle..fisico..femminile al 100%
e a genova ce ne sono altre..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 562
Iscritto il: 28/03/2002, 1:00
Località: treviso - stoccarda

#37 Messaggio da sandrino »

Romeo ha scritto:Peró farsi fare un pompino da un uomo è la cosa più gay che ci possa essere: le sensazioni non sono femminili, ma maschili.
La barba dell'uomo, la voce maschile, le labbra maschili, non si cancellano con 2 tette siliconate.

Per questo non ci riuscirei mai.

Mentre a farmi eccitare il culo da donne non ho avuto nessun problema.

Ma se uno invece è gay per me non c'è nulla di male, ma io un pompino da un trans non ci riuscirei mai.
Per fortuna i trans che ho frequentato in quanto a cura del viso e del corpo davano mille punti a moltissime ragazze doc. Occhio a non far confusione con i travestiti che nulla hanno a che vedere con i trans.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#38 Messaggio da Romeo »

Potrei sbagliare, quale è la differenza?

In ogni caso avevo visto una VHS di Brass, e anche il trans più femminile si capisce immediatamente che è un uomo.

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 26/10/2004, 22:05

#39 Messaggio da iveemci »

i travestiti, poi, CREDO, che non si possano *sempre* considerare nemmeno omosessuali, visto che loro sono quasi sempre degli uomini a tutti gli effetti che godono solo nel vestirsi da donna... come le cosidette "drag queen" per esempio..

(scrivendo questa frase peró e immaginandomeli direi che son quasi tutti gay :wink: )

i trans sono delle donne nel corpo di un uomo, in parole povere, i piu fortunati hanno ricevuto una bella carica di ormoni femminili, trasformando il corpo la voce e la peluria, ma gli è rimasto il pisello, altre hanno provveduto artificialmente.

boh.. ditemi se sembra un maschio Vanity :roll:

Immagine

purtroppo delle volte nella visione di certi spezzoni si incappa nel vedere uomini con un pisello in bocca, che se pur di una trans, non è una bella cosa :bleh:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#40 Messaggio da cangaceiro »

mostro77 ha scritto:cangaceiro:
--------------------------------------------------------------------------------
http://utenti.lycos.it/puledraroma/

questo è il link di un puttatone non mercenario.
hai fatto caso pero che in tutte le foto non c e ombra di preservativi?
sì l'avevo notato tu che conclusioni ne trai?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

sandrino scrive:

"Per fortuna i trans che ho frequentato in quanto a cura del viso e del corpo davano mille punti a moltissime ragazze doc."

iuk sono paranoico e fissato io o tra le righe continuo a leggere qualche lievissimo problemino di crisi della figa italica??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/09/2004, 18:48
Località: torino

#42 Messaggio da mostro77 »

la mia conclusione e che il mondo e pieno di coglioni che si prendono le malattie in giro e poi le portano a casa,alle loro mogli,e il circolo diventa vizioso...

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#43 Messaggio da barcode »

direi che l'autore è il degno erede del mitico

vamoskr
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#44 Messaggio da PICCHIO007 »

[quote="sandrino"]Per chi crede che se un uomo va a trans questo è per forza un gay mi dispiace ma il mondo (per fortuna) non è cosà­ mentalmente chiuso e ristretto. Io ho avuto le mie esperienze, del tutto, positive, con trans, ma con questo non mi ritengo assolutamente gay, anzi!!![/quote

quoto e condivido!!
questo è anche il mio pensiero, non mi sento assolutamente gay, il trans mi piace purchè molto femminile, e ti diro' che i gay in quanto tali (non i trans) mi fanno anche fastidio.....il trans è troppo trasgressivo troppo! :lol:

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#45 Messaggio da PICCHIO007 »

Romeo ha scritto:Potrei sbagliare, quale è la differenza?

In ogni caso avevo visto una VHS di Brass, e anche il trans più femminile si capisce immediatamente che è un uomo.
ti dico solo prova e rimarrai sorpreso, ma va con un trans pero' non con un travestito due cose completamente diverse! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”