AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#46 Messaggio da PICCHIO007 »

barcode ha scritto:direi che l'autore è il degno erede del mitico

vamoskr

scusa l'ignoranza me la spieghi questa??

per balkan:
confermo che la fica itaGLIana come la scrivi te è in piena crisi, tutte cagone, attaccate non al membro ma al dio denaro! :bleh:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

picchio essere attaccate al dio denaro non è affatto un male...

i problemi che emergono tra le righe sono mooolto ma mooolto più gravi... che non sanno fare le pompe e non si curano :-) ... due mancanze fondamentali per una figa o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#48 Messaggio da PICCHIO007 »

balkan wolf ha scritto:picchio essere attaccate al dio denaro non è affatto un male...

i problemi che emergono tra le righe sono mooolto ma mooolto più gravi... che non sanno fare le pompe e non si curano :-) ... due mancanze fondamentali per una figa o no?
concordo in pieno!!! ultimamente sembrano pure schifate dall'opera magistrale del pompino! boh io non le capisco piu'! alla fine anche qui in itaGLia le piu' calde e ben curate risultano quelle dell'est! no dico ma te par??!! :roll:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#49 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:sandrino scrive:

"Per fortuna i trans che ho frequentato in quanto a cura del viso e del corpo davano mille punti a moltissime ragazze doc."

iuk sono paranoico e fissato io o tra le righe continuo a leggere qualche lievissimo problemino di crisi della figa italica??? :-)
MITICO BALKAAAAAAAAAANNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi osservavo un pó di ragazze italiche......
E sono pentitissimo di essere nato in questo paese con la madeizione della fica.

Noi maschi italianisiamoveramente dei maledetti, un paese che con la CSI ci ha rovinato l'adolescenza e per fortuna che sono arrivate le fate dell'est !!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

puntuale come un orologio...

spezzo una lancia a favore ( o forse a sfavore ) delle melanzane va la...

in questo frangente specifico non si parlava di fisici scultorei o mollata di fica facile come al solito :-)

ma semplicemente di capacità  orale e cura del viso... roba alla portata di tutte o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#51 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
redbaron ha scritto:anche io sono d'accordo .
non credo che necessariamente chi va con i trans sia gay. Almeno non nel senso che gli piace il maschio....A me piaciono i trans solo se sono molto femminili di volto. E , quello che non mi piace dei trans è che , anche quando sono femminili, hanno il collo un po' grosso, le mani e i piedi grandi, e la voce un po' bassa.
La voce bassa :lol:
Ma a quest punto per evitare questi inconvenieti non serebbe meglio andare con una donna?
Comunque, se fossi un uomo credo che almeno una volta ci andrei, per provre.
Da donna i trans mi fanno un po' paura, per quel poco che ho avuto a che fare sembra che odino le donne "vere".
Beh, è logico che andresti con un trans: a te piace quello che hanno fra le gambe...
Da donna no, mai. Mi fanno un po' paura e un po' schifo. Dicevo "se fossi uomo".

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#52 Messaggio da Romeo »

Beh, anch'io difficilmenteandrei con una lesbica agghindata come un trans...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#53 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:"balkan tu?ed est? mai stati con trans?"

ti diró non avendo pulsioni omosessuali lo considererei un "surrogato di donna" e fino a qualche tempo fa in quest'ottica non lo escludevo categoricamente ( ovv. io solo attivo e lui molto femminile e col cazzo atrofizzato :-) )... oggi come oggi lo ESCLUDO CATEGORICAMENTE oltre che per motivi pratici ( vivo in un paese che fino a 15 anni fa gli omosex li mandava col culo al freddo in siberia :-( ) soprattutto per una forma di rispetto nei confronti delle donne... per me scopare un uomo è un offesa alla bellezza femminile
menomale che lo dici balkan. A me gli uomini che preferiscono adirittura i trans alle donne mi mettono angoscia... :( :-?
Intanto non capisco perchè ci vanno con una finta donna, visto che dichiarano di non avere delle tendenze omosessuali (queste spiegerebbero molto)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#54 Messaggio da Romeo »

L'ha detto Balkan:

L'antifica italico-capitalista fa diventare tutti froci.

Non sono infatti gli inglesi, i più capitalisti, i più froci del mondo ??

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

il capitalista lo hai aggiunto tu romeone...

come ben sai per me il turbokapitalismo è la vera molla della figa... il sesso diventa semplicemente una merce soggetta alle leggi del mercato ( tanta fica=fica più facile poca fica=fica difficile )

quanto agli inglesi ( gran popolo ) mi dispace darti un duro colpo ma sono tradizionalmente i favoriti dalle est europee... merito dei film di james bond o del pound?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#56 Messaggio da Romeo »

L'hai detto tu che le nostre fate sono state allevate nel comunismo.

Pensa che Paradiso hanno vissuto: Lenin e figa(uomini) e cazzo (donne).

Noi invece quì con Andreotti :( :( :( :(


Gli inglesi sono i più froci e i più capitalisti: relazione lampante di casualità .

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

vabbuó ti sei incantato cristo di dio...

ti farei vivere 10 giorni come vivevano i bulgari ( con cui parlo tutti i giorni ) sotto la dominazione sovietica coglioncino occidentale :-(

e ringrazia mamma amerika va la

questi sono i post veramente offensivi altro che quelli sulle puttane :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#58 Messaggio da Romeo »

Bella libertà  di mamma amerika:

non si puó fumare e bosogna andare in macchina ai 50Km/h..... Tle la raccomando.

Per non parlare poi del tantissimo lavoro schiavista che uno trova, degli stipendi da fame, delle pensioni che non esistono più, della democrazia ridotta a 2 partiti di merda, ecc. ecc.....

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/09/2004, 18:48
Località: torino

#59 Messaggio da mostro77 »

picchio ha scritto
per balkan:
confermo che la fica itaGLIana come la scrivi te è in piena crisi, tutte cagone, attaccate non al membro ma al dio denaro!
Secondo me siamo noi uomini in vera crisi:mollaccioni con ciglia rifatte tutti muscolosi che si lamentano come checche,la colpa e solo nostra se la situazione e quella che è

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#60 Messaggio da PICCHIO007 »

mostro77 ha scritto:picchio ha scritto
per balkan:
confermo che la fica itaGLIana come la scrivi te è in piena crisi, tutte cagone, attaccate non al membro ma al dio denaro!
Secondo me siamo noi uomini in vera crisi:mollaccioni con ciglia rifatte tutti muscolosi che si lamentano come checche,la colpa e solo nostra se la situazione e quella che è
mostro ma noi non siamo così.....almeno noi! eccheccazzarola! :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”