azzo come rosiki dikkone mio...
ormai dovresti aver capito come gira il forum intelligentone... su certi tipi di post parte uno sfanculo automatico ( da me o da altri poco importa )...
quanto allo "stile" caro dick+ tu sei l'antitesi dello stile cristo santo ti prendo per il culo proprio per questo sei il classico borghesuccio che crede sia molto chic fare determinate cose assolutamente dozzinali questo emerge da ogni post...
rileggi il tuo ultimo post cristo di dio
mai violentato nessuna mi dispiace deluderti...
quando una troia non funziona la faccio rivestire e la mando via dicendogli appunto " non ho tempo da perdere con le fighe di legno mi dispiace per te"
ma nella tua testolina stereotipata duro=rozzo e cattivo gentile=elegante e buono
sul mio "stile" di duro ti rimando alla visione di belle de jour ( che un intelletualone francofono come te conoscerà bene

)
bon tanti saluti a te e al tuo "amore" ( e tu vorresti fare business in est europa?

) angnieska
ciao
p.s. sono ferrarese d'adozione e ne sono fiero caro il mio provincialotto bolognese
p.p.s.
sono i tuoi quasi 30 anni il vero problema ne avessi 20 ti si scusava tutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke