ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
io tifo udinese ma non posso negare una simpatia per l'inter anche grazie al bel gemellaggio che abbiamo con i loro ultras.. tra tutte al di là dell'udine forza inter!! e Vieri a udine!! i peggiori? di gran lunga gobbi e romanisti!!
Fede
e' la prima volta che scrivo ad una donna che e' secondo me e' veramente una gran "donna" pero'.. cazzo.. mi si ammoscia pensando che tifa contro l'inter!!!!
Aleeee''' interisti!!! siamo l'unica squadra VIP che ha da 10 anni la stessa bandiera... la fede e' la fede.. ehm come dire .. la figa e' la figa!! o no???
mi sa che e' " o no..."
un bacio alla gayle che e' un gran pezzo di donna (scusa per il "pezzo" e' solo per rafforzare)
Avete letto? un Tizio in Inghilterra ha scommesso 1 sterlina, a 10 minuti dalla fine, che Inter batteva la Sampdoria 3 a 2. Quanto ha vinto? 1.000 sterline.
Andatelela a fare con le Juve, queste cose e vediamo se succedono.
alby ha scritto:Avete letto? un Tizio in Inghilterra ha scommesso 1 sterlina, a 10 minuti dalla fine, che Inter batteva la Sampdoria 3 a 2. Quanto ha vinto? 1.000 sterline.
Andatelela a fare con le Juve, queste cose e vediamo se succedono.
impossibile ....già al primo minuto ammoniscono 5 giocatori avversari, dopo mezz'oretta ne espulgono 7...e se proprio non riescono a fare gol danno un rigore per fallo a metà campo......ah ne annullano 2 pure agli avversari...non si sa mai che giochino bene e siano pure bravi!!!
Trez ha scritto:[impossibile ....già al primo minuto ammoniscono 5 giocatori avversari, dopo mezz'oretta ne espulgono 7...e se proprio non riescono a fare gol danno un rigore per fallo a metà campo......ah ne annullano 2 pure agli avversari...non si sa mai che giochino bene e siano pure bravi!!!