Tampo di merda. Due giorni di ferie, posso andare a far colazione con un amico, tuoni e lampi!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑24/07/2020, 7:40stamattina c'è una bella arietta...e un cielo parecchio scuro..
o passa..o fa danni...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ieri 3 ore di attesa dal medico per un incontro di 2 minuti. E giusto per far salire la pressione, ogni tanto entrava uno, e la domanda era sempre la stessa: chi è l'ultimo?
Al quarto non ce l'ho fatta e gli ho risposto: sei tu l'ultimo! E' forse entrato qualcun'altro dopo di te!? No. Quindi sei tu!
Al quarto non ce l'ho fatta e gli ho risposto: sei tu l'ultimo! E' forse entrato qualcun'altro dopo di te!? No. Quindi sei tu!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ronzyx, ti invito alla calma!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Esistono domande di una stupidità assoluta. Questa è una di quelle. Ma il bello, è che quelli in attesa, alla domanda, rispondono pure.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io quando vado prenoto...da qualche anno la mia dottoressa uno o due giorni a settimana fa questo servizio...
se non ci sono emergenze è una comodità...
se tu arrivi all'ora stabilita entri e chi non ha prenotato aspetta..
il problema è che ci sono persone che magari stanno dentro mezzora per niente..
se non ci sono emergenze è una comodità...
se tu arrivi all'ora stabilita entri e chi non ha prenotato aspetta..
il problema è che ci sono persone che magari stanno dentro mezzora per niente..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma dici sul serio? E' chiaro che s'intende l'ultimo prima che arrivasse il richiedente, per regolarsi.Ronzinante ha scritto: ↑24/07/2020, 14:21Esistono domande di una stupidità assoluta. Questa è una di quelle. Ma il bello, è che quelli in attesa, alla domanda, rispondono pure.
Anche io chiedo se la situazione è confusa, e quando trovo lo spiritoso che mi dice che sono io, rispondo Ops, volevo dire: ... il penultimo?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ti fai una foto a tutti quelli che sono seduti, così memorizzi, e quando non ne vedi più, allora tocca a te.
Oppure la fai a quelli che entrano dopo di te, e quando sono rimasti solo loro, allora tocca a te.
O, infine, la prossima volta, arrivi prima di tutti, così tocca a te subito.
in tutti e tre i casi, non rompi i coglioni agli altri.
A me aspettare dal medico mi urta (il mio non prende prenotazioni), ma vedo invece stranamente che c'è sempre gente tranquilla,
serena, in fila, che se capitasse loro di dover aspettare dieci minuti in posta, in banca o al ristorante sclera, ma dal medico, chissà come mai, no.
Oppure la fai a quelli che entrano dopo di te, e quando sono rimasti solo loro, allora tocca a te.
O, infine, la prossima volta, arrivi prima di tutti, così tocca a te subito.
in tutti e tre i casi, non rompi i coglioni agli altri.
A me aspettare dal medico mi urta (il mio non prende prenotazioni), ma vedo invece stranamente che c'è sempre gente tranquilla,
serena, in fila, che se capitasse loro di dover aspettare dieci minuti in posta, in banca o al ristorante sclera, ma dal medico, chissà come mai, no.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Urta anche a me fare una fila, e siccome non ho voglia di memorizzare e controllare tutti, mi concentro solo su quello avanti a me.
Dire "Buongiono! Chi è l'ultimo?" non credo rompa poi tanto più i coglioni rispetto al solo "Buongiorno!" e successivo sguardo scannerizzatore.
La gente educata solitamente contraccambia il saluto, e per l'ultimo aggiungere un "...sono io" non sembra poi un grande sforzo.
Per chi invece ne saluta ne contraccambia, qualunque cosa dica il nuovo arrivato non fa differenza. In particolare, se ad uno gli girano i coglioni o è nervoso, qualunque frase, o saluto ripetitivo, venga pronunciata rischia di risultare molesta. Certo, dopo 3 ore di attesa, ci sta che uno sia un tantinello scocciato.
Dire "Buongiono! Chi è l'ultimo?" non credo rompa poi tanto più i coglioni rispetto al solo "Buongiorno!" e successivo sguardo scannerizzatore.
La gente educata solitamente contraccambia il saluto, e per l'ultimo aggiungere un "...sono io" non sembra poi un grande sforzo.
Per chi invece ne saluta ne contraccambia, qualunque cosa dica il nuovo arrivato non fa differenza. In particolare, se ad uno gli girano i coglioni o è nervoso, qualunque frase, o saluto ripetitivo, venga pronunciata rischia di risultare molesta. Certo, dopo 3 ore di attesa, ci sta che uno sia un tantinello scocciato.
La via più breve tra due cuori è il pene
Mi sembra una roba normale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Che poi devi rispondere una volta sola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho sempre odiato le code, non oso immaginare cosa sia aspettare dal medico. Penso sempre con terrore a quando andrò in pensione e mi toccherà farla 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
aaaah grandeeee!!! cosa ti è piaciuto particolarmente?gi.kappa. ha scritto: ↑23/07/2020, 13:41Claretta a tempo perso sto facendo una playlist spotify con tutte le tue canzoni consigliate nel topic della canzone del giorno.
L'idea era di fare la playlist del topic ma era troppo impegnativa.
Potrebbe suonare inquietante ma in realtà ho sempre seguito quello che pubblicavi, anche se mi scocciava dartene soddisfazione.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Beh, considerato che ho un medico di base uomo......

A proposito , oggi mi ha mandato le foto di un eritema del bambino. Dice che nel villaggio turistico tutti dicono la loro e danno consigli. Lei ha risposto: "Scusate ma io ho il mio compagno medico, mi considero un pò più preparata"