(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Bello bello, lo devo riesumare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Oltretutto il giornalista riporta i messaggi delle chat tra virgolette, quindi di sicuro gli avranno mandato gli screen. Ma ripeto: si tratta di cose già note.manigliasferica ha scritto: ma si anche cicciuzzo ci crede. lo sa che le sono andate veramente come dice Dagospia.
- bellavista
- Storico dell'impulso
i povero ciccio è distrutto, su capiamolo.gi.kappa. ha scritto:Oltretutto il giornalista riporta i messaggi delle chat tra virgolette, quindi di sicuro gli avranno mandato gli screen. Ma ripeto: si tratta di cose già note.manigliasferica ha scritto: ma si anche cicciuzzo ci crede. lo sa che le sono andate veramente come dice Dagospia.
mi pare che fino ad un mese fa se ne usciva ancora con frasi come: "Renzi è un gigante della politica".
ora ha scoperto che se facesse un partito prenderebbe il 4% e che renzi sta per fare programmi televisivi alla mengacci, il prossimo passo saranno le teleendite dei materassi.
anche le conferenze in giro per il mondo che aveva preannunciato sono a quanto pare saltate, perchè se la gente può pagare clinton o blair per fare conferenze, che paghino renzi c'è poca speranza, eppure lui ci credeva, poi quando hanno visto che il compenso non era mezzo milione a conferenza come prendeva clinton, ma probabilmente gli offrivano l'alloggio in hotel e un buono pasto, ha capito che anche quella strada non avrebbe avuto molto successo

quindi ciccio, fai la solita autocritica che ti aiuta a stare bene, ripeti con me: renzi è morto, bella me lo dice da anni, io per capirlo ho dovuto vederlo vendere materassi, ma ovviamente io non sono intelligente come bella, ma anche questo ormai l'ho capito, però io a fare running sono meglio di lui (ti ho messo pure la chiosa di orgoglio finale, così non ti senti troppo abbattuto)

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Dal padrone al servo, più hegeliano, ma anche orfico.gi.kappa. ha scritto:Orfini: "bisogna creare un soggetto che vada da Macron a Tsipras".![]()
![]()
![]()
![]()
Al primo chiedi la condivisione dei migranti, al secondo ouzo, retsina e feta con le olive.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Un mese fa? Fino a marzo 2019, epoca presunta del prossimo Congresso del PD.bellavista ha scritto:il povero ciccio è distrutto, su capiamolo.
mi pare che fino ad un mese fa se ne usciva ancora con frasi come: "Renzi è un gigante della politica".

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma no dai, spero che ormai ci sia arrivato che renzi è mortopan ha scritto:Un mese fa? Fino a marzo 2019, epoca presunta del prossimo Congresso del PD.bellavista ha scritto:il povero ciccio è distrutto, su capiamolo.
o ancora spera che torni?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
paradossalmente però io vedo molto più, diciamo "nervoso" Geisha rispetto a Ciccio….manigliasferica ha scritto: Sono giorni duri cicciuzzo, ma ricordati che tutto passa, e la morte non è la fine come cantava il bob.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì geisha era compagno di stanza di rufus durante la degenza al Policlinico, ma si vede che ancora non è guarito completamente. 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
cosa si intende per "gigante" della politica? avere idee o sapersi muovere? sul primo aspetto Renzi vince ancora e per distacco? guardiamo alle prime mosse di Salvini e di Maio, ovvero il nulla, e paragoniamoli agli 80 euro di Renzi (credo fatti dopo 30 giorni dalla nomina a PDC). Converrete con me che non c'è paragone. Se guardiamo al sapersi muovere, Salvini si sta mostrando abile, però bisogna capire fino a quando dura la luna di miele.
Detto ciò, Renzi sempre numero uno in ogni caso
Detto ciò, Renzi sempre numero uno in ogni caso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è un vero peccato che abbia lasciato la segreteria del pd…...dopo 5 anni di lui come segretario a capo del governo il pd e tutto il csx in generale mai si era trovato in una situazione così rosea e piena di prospettive promettenti…..cicciuzzo ha scritto:Detto ciò, Renzi sempre numero uno in ogni caso

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- bellavista
- Storico dell'impulso
In che reparto?gi.kappa. ha scritto:Sì geisha era compagno di stanza di rufus durante la degenza al Policlinico, ma si vede che ancora non è guarito completamente.

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Reparto grandi inculati del Gemelli
Però è vecchia ormai, le elezioni sono passate.
Però è vecchia ormai, le elezioni sono passate.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
walter84 ha scritto:è un vero peccato che abbia lasciato la segreteria del pd…...dopo 5 anni di lui come segretario a capo del governo il pd e tutto il csx in generale mai si era trovato in una situazione così rosea e piena di prospettive promettenti…..cicciuzzo ha scritto:Detto ciò, Renzi sempre numero uno in ogni caso….un vero genio incompreso….
Hitler e Mussolini hanno vinto elezioni alla stragrande. li definiresti personaggi positivi?
state tranquilli, sarà la storia a giudicare i nuovi padri fondatori (cit.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:ma no dai, spero che ormai ci sia arrivato che renzi è mortopan ha scritto:Un mese fa? Fino a marzo 2019, epoca presunta del prossimo Congresso del PD.bellavista ha scritto:il povero ciccio è distrutto, su capiamolo.
o ancora spera che torni?
cicciuzzo oggi ha scritto:cosa si intende per "gigante" della politica? avere idee o sapersi muovere? sul primo aspetto Renzi vince ancora e per distacco
Che ti dicevo?cicciuzzo oggi ha scritto:Detto ciò, Renzi sempre numero uno in ogni caso

Ultima modifica di pan il 27/06/2018, 23:06, modificato 2 volte in totale.