Pimpipessa ha scritto:ho detto che avevo qualcosa per voi , ma non è una foto bensì una rivelazione, come avevo già anticipato qualche pagine addietro. ... ma qualche tempo fa in questo topic ho postato due foto di tette, solo una foto era mia. Chi conosce il mio carattere e quello di fabri ( che non ama che pubblichi certe mie foto) sa quale è quella vera!...
Ti riferisci alle foto con Vittoria ? Erano nel suo topic, superzetiani inutile cercarle, sono state cancellate
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Quindi Rufus in cassaforte tiene dei soldi falsi ,adesso chi glielo dice.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Pimpipessa ha scritto:ho detto che avevo qualcosa per voi , ma non è una foto bensì una rivelazione, come avevo già anticipato qualche pagine addietro. ... ma qualche tempo fa in questo topic ho postato due foto di tette, solo una foto era mia. Chi conosce il mio carattere e quello di fabri ( che non ama che pubblichi certe mie foto) sa quale è quella vera!...
Ti riferisci alle foto con Vittoria ? Erano nel suo topic, superzetiani inutile cercarle, sono state cancellate
Sto riguardando tutto il 3D per aggiornare l'Indice delle foto pubblicate (uffa quante cancellazioni).
Ti riferisci a quelle del novembre scorso (pag 600) subito cancellate ? Quella vera era quella in bianco e nero ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:So benissimo che Clara nuda è tutt'altra cosa...
Se solo mi ricordassi dove ho messo la vecchia lente d'ingrandimento...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Cliccando sulla foto si apre.....comunque belle le gambe velate!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
No, Micia, è la luce... Calze nere, stivali neri.
Secondo te è proprio improponibile calze blu e stivali neri?
Mia nonna diceva sempre: mai nero e blu.
Seguire sempre i saggi consigli dei vecchi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)