GeishaBalls ha scritto: ↑16/09/2022, 21:24
Aspetta, aspetta, avevi chiesto come è possibile che una persona fascista sia eletta e ti ho detto la mia opinione: se fosse fascista, basterebbe l’ipocrisia e sarebbe tutto a posto. E il riferimento alla tomba di Mussolini lo trovi alla fiamma del MSI, che anche FdI ha nel simbolo. Però anche qui con il velo dell’ipocrisia.
Quindi: sei ancora convinto che non sia possibile che la Meloni non sia fascista perché è legalmente candidata? Hai capito che il fatto che sia candidata non è una certificazione di assenza di fascismo? Ci sei fino a qui?
Poi io non parlo del pericolo fascista, mi disturbano a sufficienza le parole della Meloni senza disturbare altri concetti per decidere di non votarla e provare disgusto.
Geisha non hai forse colto il messaggio che c'era dietro quella domanda/provocazione. Quello che volevo far capire è che per la sinistra chiunque è fascista, basta avere posizioni di destra, che chiaramente coincidono il più delle volte con alcune posizioni del partito fascista (essendo di destra sai com'è).
Il fascismo é reato, non la destra o l'estrema destra che ha la stessa identica legittimità politica e democratica di ogni altra ideologia non totalitaria.
il fascismo può esistere solo con uno stato forte, e con un' idea politica che mette il bene comune (deciso dai fascisti/comunisti) sopra all'individuo.
Quindi l'antifascismo è stato debole, e libertà individuale sopra al bene comune, per definizione.
Per voi è fascismo anche rifiutare di pagare costi eccessivi per "il clima". E' fascismo essere contrari a ospitare numeri illimitati di immigrati di tutto il mondo, è fascismo essere contrari al ddl zan, ect ect
E' fascismo tutto per voi, tranne mettere i militari armati in strada per funzioni di ordine pubblico in tutto il territorio nazionale
Chiunque ha appoggiato questo, GP discriminatorio, pagato la stampa con soldi pubblici per fare terrorismo sulla popolazione, ha perso il diritto di parlare di fascismo e anche io vi disprezzo e provo disgusto per voi.
E' paradossale per le persone dover votare la Meloni per opporsi al fascismo di sinistra non è vero? (è una domanda retorica, non mi interessa la risposta).