[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#9976 Messaggio da Moai Nero »

[/quote]
E comunque sì, è molto più fascista il GP, tessera discriminatoria che impone chi deve entrare in un negozio privato altrui, o in un autobus, o in una palestra ect.

Lockdown con i militari armati a fermare le mamme che escono col passeggino in strada, o il runner che corre sulla pista da solo.

Stato che impone chi deve lavorare e i chi no, o che impone che i vecchi debbano morire nella più totale solitudine senza i parenti negli ultimi momenti di vita.

[/quote]

Scolpirei queste tue parole nel marmo, HHH.. soprattutto l'ultima tua frase, visto che entrambi i miei genitori sono morti nei tempi e nei modi da te indicati, nella più totale solitudine e SENZA che mi fosse permesso di visitarli.. :cry:

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9977 Messaggio da Fuente »

Oddio... no, no, ora confesso/premesso di non esser aggiornato sui dettagli, in quanto come per il calcio ad un certo punto ho iniziato a seguire giusto di sponda, però fino a due lustri molto scarsi fa se non uno, una bella fetta di quegli elettori, ma anche degli esponenti stessi, detto onestamente, si sarebbero definiti fascistoni.
Poi si posson fare tutti i discorsi - di facciata - che si vogliano, perché chiaramente ora non è che io, oppure tizio, potremmo "dimostrarlo", però inutile prendersi in giro:
nei classici discorsi da spogliatoio di calcetto, da bar ecc. era pure mezzo implicito. Dai.
Che poi, nella quotidianità un certo effettivo riscontro in tal senso non si può dire che non ci fosse.
Dove cazzo vivevate?

Altro che infiltrati, non voluti.
Che poi erano troppi. Se fossero confluiti altrove in maggior proporzione, dovrebbero risultare un po' di più.
Dove starebbero, di grazia, nei numeri?

Gente come la Meloni stessa non voglio dire che sotto sotto avrebbe idee ad un certo livello di "estremità", in primis perché alla fine è nata nel 1977, però che certe posizioni sbandierate sian ripulitissime in vista dell'opinione pubblica, direi sia scontato.
Non facciamo gli ipocriti.
Vale per quasi tutti eh, per chi di più per chi di meno, vedasi anche la Clinton sui matrimoni gay ecc., però nondimeno...

E... di nuovo, contestatemelo quanto volete, ma, sì, 'quella fiamma lì' sarà sempre sospetta.
Beninteso, nella vita non si sa mai e potrà, teoricamente, essere un bias mio, però fosse una cosa su cui sia possibile scommettere qualche soldo ce lo metterei, perché più di mezza convinzione che altrimenti ci si stia prendendo per il culo ce l'avrei senz'altro.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9978 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
16/09/2022, 8:57
HHH ha scritto:
15/09/2022, 14:39
alternativeone ha scritto:
15/09/2022, 14:12
Non è fascista ciò che è fascista ma è fascista ciò che non piace.
Se la Meloni è fascista mi spieghi perchè è candidabile visto che in costituzione non si possono eleggere partiti fascisti?
La Costituzione non vieta di essere fascisti, che sarebbe vietare le opinioni. Quindi se la Meloni lo fosse nessun problema. La Costituzione vieta i partiti fascisti, ma anche lì basterebbe non dirlo, essere ipocriti, faccio un esempio assurdo: tenere come simbolo la fiamma che arde sulla tomba di Mussolini… ops, questo simbolo lo hanno davvero
La Costituzione non vieta i partiti fascisti, vieta IL partito fascista. È un concetto molto semplice, conosciuto, palese [cit.]:
https://www.senato.it/leg18/1025?sezion ... 20fascista.

Per questo è complicato sciogliere partiti così platealmente neofascisti, come Casa Pound e Forza Nuova.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9979 Messaggio da hermafroditos »

Bravissimo Fuente, comunque.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9980 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

HHH ha scritto:
16/09/2022, 9:31
E poi sì la soddisfazione di veder perdere il PD è troppo grande.
Ad oggi è l'unica soddisfazione che è lecito coltivare: godere nel vedere umiliati questi scarafaggi (i pidioti intendo)
Meloni se gli danno l'incarico durerà qualche mese
Soddisfazione sterile ma se uno si accontenta

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9981 Messaggio da cicciuzzo »

In una italia che vota da sempre "contro" (vedi ballottaggi per i sindaci, con gente che al primo turno prende il 47% e poi perde) ci sta benissimo che uno voti Meloni per far perdere Letta.

Anche perché se uno ritiene che un governo abbia fatto male, per quale ragioni non devi sostenere chi a quel governo si è opposto?

I primi a sapere che le elezioni andranno male sono militanti e dirigenti di base del PD, che stanno in mezzo alle persone più di quanto non ci stiano i vari Letta o Franceschini.

In questi 5 anni sono stati tutto e il contrario di tutto, pur di stare al governo. Con un atteggiamento ondivago e sovente anche un pò saccente oltre che sfacciato.

Letta ha poi una capacità di trascinare simile a quella di una talpa in letargo.

Governare non è semplice, sia chiaro. E secondo me la Meloni non ha le caratteristiche per fare bene. Ma neanche per fare così male come dicono in tanti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Sportello
Primi impulsi
Primi impulsi

#9982 Messaggio da Sportello »

Pagina 666

Tanto per dire

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9983 Messaggio da cicciuzzo »

Vedrai a urne chiuse che inferno si scatena :lol:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9984 Messaggio da markome »

Ma il Five Stars è il primo partito al sud :flash:

https://quifinanza.it/editoriali/video/ ... ta/666239/

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9985 Messaggio da cicciuzzo »

È il partito del rdc, la cosa più illegale partorita dalla politica italiana

Mi sembra ovvio

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9986 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
16/09/2022, 16:38
È il partito del rdc, la cosa più illegale partorita dalla politica italiana

Mi sembra ovvio
Ho letto di sindaci del SUD appartenenti a FdI che dichiarano di rendere la tessera del partito e votare per 5 Stelle perchè la Meloni vuole togliere il RDC.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9987 Messaggio da Floppy Disk »

15/09/2022, 17:49
Eccallà, mo abbiamo finito con le restrizioni anticovid ed iniziamo con il razionamento energetico.
Questo PD deve essere davvero potente per riuscire ad indirizzare le politiche di un continente intero, mentre voi li ritenete degli inetti...
Enrico Letta è come Frank Drebin: è un genio e non lo sa :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9988 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
16/09/2022, 9:11
GeishaBalls ha scritto:
16/09/2022, 8:57
HHH ha scritto:
15/09/2022, 14:39
15/09/2022, 14:12
Non è fascista ciò che è fascista ma è fascista ciò che non piace.
Se la Meloni è fascista mi spieghi perchè è candidabile visto che in costituzione non si possono eleggere partiti fascisti?
La Costituzione non vieta di essere fascisti, che sarebbe vietare le opinioni. Quindi se la Meloni lo fosse nessun problema. La Costituzione vieta i partiti fascisti, ma anche lì basterebbe non dirlo, essere ipocriti, faccio un esempio assurdo: tenere come simbolo la fiamma che arde sulla tomba di Mussolini… ops, questo simbolo lo hanno davvero
E dove sarebbe la tomba di Mussolini nel simbolo?

Siamo anche qui alle interpretazioni personali. Con sta storia del pericolo fascista della Meloni quando le bollette sono arrivate ad essere il triplo o il quadruplo di come erano prima avete fatto arrivare FDI al 30%.
Aspetta, aspetta, avevi chiesto come è possibile che una persona fascista sia eletta e ti ho detto la mia opinione: se fosse fascista, basterebbe l’ipocrisia e sarebbe tutto a posto. E il riferimento alla tomba di Mussolini lo trovi alla fiamma del MSI, che anche FdI ha nel simbolo. Però anche qui con il velo dell’ipocrisia.

Quindi: sei ancora convinto che non sia possibile che la Meloni non sia fascista perché è legalmente candidata? Hai capito che il fatto che sia candidata non è una certificazione di assenza di fascismo? Ci sei fino a qui?

Poi io non parlo del pericolo fascista, mi disturbano a sufficienza le parole della Meloni senza disturbare altri concetti per decidere di non votarla e provare disgusto.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9989 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:
16/09/2022, 21:24

Aspetta, aspetta, avevi chiesto come è possibile che una persona fascista sia eletta e ti ho detto la mia opinione: se fosse fascista, basterebbe l’ipocrisia e sarebbe tutto a posto. E il riferimento alla tomba di Mussolini lo trovi alla fiamma del MSI, che anche FdI ha nel simbolo. Però anche qui con il velo dell’ipocrisia.

Quindi: sei ancora convinto che non sia possibile che la Meloni non sia fascista perché è legalmente candidata? Hai capito che il fatto che sia candidata non è una certificazione di assenza di fascismo? Ci sei fino a qui?

Poi io non parlo del pericolo fascista, mi disturbano a sufficienza le parole della Meloni senza disturbare altri concetti per decidere di non votarla e provare disgusto.
Geisha non hai forse colto il messaggio che c'era dietro quella domanda/provocazione. Quello che volevo far capire è che per la sinistra chiunque è fascista, basta avere posizioni di destra, che chiaramente coincidono il più delle volte con alcune posizioni del partito fascista (essendo di destra sai com'è).

Il fascismo é reato, non la destra o l'estrema destra che ha la stessa identica legittimità politica e democratica di ogni altra ideologia non totalitaria.

il fascismo può esistere solo con uno stato forte, e con un' idea politica che mette il bene comune (deciso dai fascisti/comunisti) sopra all'individuo.

Quindi l'antifascismo è stato debole, e libertà individuale sopra al bene comune, per definizione.

Per voi è fascismo anche rifiutare di pagare costi eccessivi per "il clima". E' fascismo essere contrari a ospitare numeri illimitati di immigrati di tutto il mondo, è fascismo essere contrari al ddl zan, ect ect

E' fascismo tutto per voi, tranne mettere i militari armati in strada per funzioni di ordine pubblico in tutto il territorio nazionale
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine

Chiunque ha appoggiato questo, GP discriminatorio, pagato la stampa con soldi pubblici per fare terrorismo sulla popolazione, ha perso il diritto di parlare di fascismo e anche io vi disprezzo e provo disgusto per voi.

E' paradossale per le persone dover votare la Meloni per opporsi al fascismo di sinistra non è vero? (è una domanda retorica, non mi interessa la risposta).
Ultima modifica di HHH il 16/09/2022, 22:48, modificato 2 volte in totale.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9990 Messaggio da HHH »

Moai Nero ha scritto:
16/09/2022, 9:49

Scolpirei queste tue parole nel marmo, HHH.. soprattutto l'ultima tua frase, visto che entrambi i miei genitori sono morti nei tempi e nei modi da te indicati, nella più totale solitudine e SENZA che mi fosse permesso di visitarli.. :cry:
Mi dispiace per i tuoi genitori comunque grazie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”