Questa è la pagina 666.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me serve una mano. sono ancora fermo al primo colpo, perché quasi nessuno entra nelle stanze quando li inviti (al contrario quando sei in free ricevi valanghe di inviti alle rapine)Defender ha scritto:Se qualcuno volesse una mano a fare i colpi in Gta 5 (su ps3) online mi faccia un fischio.
Io attualmente sto preparando l'ultimo.
Grazie Nonno del consiglio.Nonno Libero ha scritto:Quando compri un gioco dallo store puoi cancellarlo e riscaricarlo tutte le volte che vuoi, se per caso quando sta scaricando ti salta la connessione quando poi riaccendi la console riparti esattamente da dove si era interrotto, esempio, arrivi al 60% e si chiude tutto, quando riaccendi ricominci a scaricare dal 60% e non da capo.
Scaricalo assolutamente perché merita tantissimo.
A proposito di Blizzard...un mesetto fa mi è venuta voglia di riniziare Warcraft III, e ora sono a metà di Frozen Throne. Cazzo hanno oltre 10 anni....volete dire che sono 10 che quella cagata apocalittica di WoW va avanti?? Ma quand'è che faranno un bel Warcraft IV e la pianteranno con sti cazzo di giochi online che detesto??Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi fermi tutti.
Questa è la pagina 666.
Finché ci sarà gente che paga 15 euro al mese per giocare a WoW perché dovrebbero fare un prodotto diverso? Più che altro a guardare i titoli delle espansioni si può dire che sono alla fruttaNip ha scritto:A proposito di Blizzard...un mesetto fa mi è venuta voglia di riniziare Warcraft III, e ora sono a metà di Frozen Throne. Cazzo hanno oltre 10 anni....volete dire che sono 10 che quella cagata apocalittica di WoW va avanti?? Ma quand'è che faranno un bel Warcraft IV e la pianteranno con sti cazzo di giochi online che detesto??Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi fermi tutti.
Questa è la pagina 666.
A proposito in questi ultimi 10 anni sapete se è uscito un bel gioco di strategia alla Warcraft III o comunque qualcosa di simile? Sono graditi consigli, sono rimasto un po' indietro...
L'unica è cancellarlo e riscaricarlo.alternativeone ha scritto:qualcuno (tipo Termo) gioca Pro a Fifa 14? dai che facciamo il team Superzeta
nonno io ho scaricato Gta 4 dallo store xbox qualche settimana fa ma da un paio di giorni mi si blocca e dice che il disco é illeggibile, come si spiega questo mistero?
Starcraft 2 no?Nip ha scritto:A proposito di Blizzard...un mesetto fa mi è venuta voglia di riniziare Warcraft III, e ora sono a metà di Frozen Throne. Cazzo hanno oltre 10 anni....volete dire che sono 10 che quella cagata apocalittica di WoW va avanti?? Ma quand'è che faranno un bel Warcraft IV e la pianteranno con sti cazzo di giochi online che detesto??Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi fermi tutti.
Questa è la pagina 666.
A proposito in questi ultimi 10 anni sapete se è uscito un bel gioco di strategia alla Warcraft III o comunque qualcosa di simile? Sono graditi consigli, sono rimasto un po' indietro...