[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9976 Messaggio da Juan Burrasca »

Ragazzi fermi tutti.

Questa è la pagina 666.

Immagine

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9977 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ecco appunto.
Qualcuno vuole giocare a Dialo III per PS3?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9978 Messaggio da Nonno Libero »

Finito bloodborne!
34 ore di gioco, avrei potuto finirlo già una settimana fa ma mi sono dato alla modalità "aggiuntiva" chalice dungeon, senza contare che sto giocando anche a dark souls 2 scholar of the fist sin.
Che dire, davvero bello, non saprei dire se mi ha preso di più questo o i souls, di certo ognuno di loro ha dei punti a favore enormi, su bloodborne ad esempio il sistema di combattimento mi ha fatto impazzire, velocissimo, non c'è il problema del peso dell'armatura e dell'arma e si vede, schivate manco fosse un devil may cry, anche se non c'è lo scudo (e io sui souls usavo pg tank con scudo da una tonnellata) si impara subito a giocarci, viene naturale.

Ecco il video del boss finale, battuto alla prima try:

Ho rincominciato subito a NG+ e i nemici hanno una quantità di punti vita incredibile, il primo boss, chierico belva mi ha fatto sudare, sono riuscito a buttarlo giù al primo tentativo ma veramente li toglievo poco, e ho lo spadone di ludwig potenziato al massimo, +10.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9979 Messaggio da crackpot »

Defender ha scritto:Se qualcuno volesse una mano a fare i colpi in Gta 5 (su ps3) online mi faccia un fischio.

Io attualmente sto preparando l'ultimo.
A me serve una mano. sono ancora fermo al primo colpo, perché quasi nessuno entra nelle stanze quando li inviti (al contrario quando sei in free ricevi valanghe di inviti alle rapine)
Le ho fatte praticamente tutte ma senza hostarle perché non c'è mai abbastanza gente che accetta inviti e i cazzoni della mia crew sono quasi tutti passati su ps4

Che rango sei?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9980 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Quando compri un gioco dallo store puoi cancellarlo e riscaricarlo tutte le volte che vuoi, se per caso quando sta scaricando ti salta la connessione quando poi riaccendi la console riparti esattamente da dove si era interrotto, esempio, arrivi al 60% e si chiude tutto, quando riaccendi ricominci a scaricare dal 60% e non da capo.
Scaricalo assolutamente perché merita tantissimo.
Grazie Nonno del consiglio.

Sai il nome di qualche altro gioco carino meritevole da scaricare dallo Playstation Store?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9981 Messaggio da Nonno Libero »

Io ti consiglio i due hotline miami, il primo lo trovi sulle 3-4 euro, poi vediamo di roba veramente bella call of juarez gunslinger, resogun, assolutamente Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, dead nation, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, Final Fight: Double Impact, Lara Croft and the Guardian of Light, OlliOlli, Soulcalibur II HD Online, Zombie Driver HD, Zombie Apocalypse.
Tutti giocati e finiti, oramai li trovi a pochissimo e meritano un sacco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9982 Messaggio da Nip »

Juan Burrasca ha scritto:Ragazzi fermi tutti.

Questa è la pagina 666.

Immagine
A proposito di Blizzard...un mesetto fa mi è venuta voglia di riniziare Warcraft III, e ora sono a metà di Frozen Throne. Cazzo hanno oltre 10 anni....volete dire che sono 10 che quella cagata apocalittica di WoW va avanti?? Ma quand'è che faranno un bel Warcraft IV e la pianteranno con sti cazzo di giochi online che detesto??

A proposito in questi ultimi 10 anni sapete se è uscito un bel gioco di strategia alla Warcraft III o comunque qualcosa di simile? Sono graditi consigli, sono rimasto un po' indietro... :awww:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9983 Messaggio da alternativeone »

qualcuno (tipo Termo) gioca Pro a Fifa 14? dai che facciamo il team Superzeta
nonno io ho scaricato Gta 4 dallo store xbox qualche settimana fa ma da un paio di giorni mi si blocca e dice che il disco é illeggibile, come si spiega questo mistero?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9984 Messaggio da Rand Al'Thor »

Nip ha scritto:

Questa è la pagina 666.

Immagine
A proposito di Blizzard...un mesetto fa mi è venuta voglia di riniziare Warcraft III, e ora sono a metà di Frozen Throne. Cazzo hanno oltre 10 anni....volete dire che sono 10 che quella cagata apocalittica di WoW va avanti?? Ma quand'è che faranno un bel Warcraft IV e la pianteranno con sti cazzo di giochi online che detesto??

A proposito in questi ultimi 10 anni sapete se è uscito un bel gioco di strategia alla Warcraft III o comunque qualcosa di simile? Sono graditi consigli, sono rimasto un po' indietro... :awww:
Finché ci sarà gente che paga 15 euro al mese per giocare a WoW perché dovrebbero fare un prodotto diverso? Più che altro a guardare i titoli delle espansioni si può dire che sono alla frutta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9985 Messaggio da Nonno Libero »

alternativeone ha scritto:qualcuno (tipo Termo) gioca Pro a Fifa 14? dai che facciamo il team Superzeta
nonno io ho scaricato Gta 4 dallo store xbox qualche settimana fa ma da un paio di giorni mi si blocca e dice che il disco é illeggibile, come si spiega questo mistero?
L'unica è cancellarlo e riscaricarlo.

KAZE NI NARE!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9986 Messaggio da alternativeone »

l'ho pagatp 4 euro in offerta, adesso lopago a prezzo pieno?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9987 Messaggio da Nonno Libero »

Quando hai comprato un gioco, lo puoi cancellare e riscaricare quante volte vuoi.

KAZE NI NARE!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9988 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:

Questa è la pagina 666.

Immagine

Starcraft 2 no?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9989 Messaggio da Nip »

Si, Starcraft 2 lo devo recuperare. Il primo era fantastico...c'erano i prothos, gli alieni intelligenti, e poi quelli più selvaggi di cui non ricordo il nome.

E poi basta? In 10 anni non è uscito più niente? Neanche qualcosa alla Age of Empire/Mythology?

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9990 Messaggio da Silenzioso »

Ragazzi qualcuno qui gioca a Skyrim?

Ho la versione base, va bene lo stesso o devo comprare i dlc?

Grazie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”