alternativeone, ti rispondo per correttezza.cicciuzzo ha scritto: ↑15/09/2022, 16:43Dai, negare che vi siano fascisti nella dx italiana è come negare che il sole sorga al mattino e tramonti la seraalternativeone ha scritto: ↑15/09/2022, 15:13Troppo cervellotico credimi, entrambe le affermazioni.HHH ha scritto: ↑15/09/2022, 15:07Sei stato furbo perchè sapevi dove volevo arrivare, ovvero in caso di risposta affermativa la tua frase si sarebbe smontata da sola perchè sarebbe stata l'opinione personale a considerare chi è fascista o no.alternativeone ha scritto: ↑15/09/2022, 14:53
La Meloni non lo so ma c'è gente del suo partito che posa col saluto romano ed ha il busto di Mussolini sulla scrivania.
Quelli che fanno i saluti romani sono infiltrati, neanche tanto furbi, che la Meloni non vuole perchè fanno perdere voti.
Soprattutto la seconda, secondo la quale infiltrati c'erano già quando la Meloni prendeva il 4%. Manco la Spectre sarebbe arrivata a tanto.
E dato che io sono stato bloccato da Giorgio ti invito a fargli la stessa domanda, sono curioso.
Detto da uno che non teme alcun pericolo fascista nella vittoria della Meloni
Gli estremisti ci sono in tutti i gruppi politici anche a sinistra.
La domanda da farsi e' dove ci sono piu' estremisti e quali siano i peggiori.
Quei pochi a destra, con il saluto romano che non sopportano immigrati o/e omosessuali
oppure
i tanti a sinistra che mettono a tutti una tessera, il coprifuoco e il razionamento energetico
Tu pensi che il problema peggiore siano quei pochi a destra, avrai la tue ragioni (che fatico a comprendere)
Io credo che il problema peggiore siano i tanti a sinistra per i quali il parere del popolo deve essere soggiogato alla loro presunta superiorita' culturale. Che vogliono appunto imporre un sistema fascista