Kowalski ha scritto:io non trascurerei il dettaglio "quando gliel'ho raccontato"
FIGA
hai centrato il punto!
a me la scopata a tre con un altro uomo non interessa (a meno che sia il marito cuculo.. ma è un'altra storia)
il fatto di raccontarlo all'amico (magari abbandonato da lei) mi strappa un applauso
Ciao Luigi, sai la tua ex che amavi tantissimo, quella che ti ha lasciato e tu hai sofferto perchè pensavi fosse la donna migliore al mondo? Beh ieri ce la siamo scopata in 3..... volevo dirtelo perchè e ti voglio bene...
Django ha scritto:Io invece ultimamente ho eliminato del tutto pasta e pane perchè vorrei eliminare quell'uno-due dita di pancia che ho. Da una settimana faccio 100 addominali tre volte alla settimana e 1 minuto di plank. Anzi a proposito di addominali, ma voi sapete se farli con i piedi incastrati fanno effetto lo stesso? Perchè se tengo semplicemente i piedi piantati a terra quasi non riesco a farli.
È inutile così cercare esercizi per dimagrire la pancia, perchè gli addominali hanno un basso costo energetico e non portano a ridurre il grasso addominale. Purtroppo il dimagrimento localizzato non esiste.
era una cazzata per muovere un po' le acque. In realtà faccio parte di poteri oscuri occulti che mirano a sottomettere il mondo ai cagnolini e alle vecchiette.
Gargarozzo ha scritto:era una cazzata per muovere un po' le acque...
ti riferisci al threesome con l'ex morigerata dell'amico? Francamente, per quel poco che ti conosco forumisticamente, non mi è per nulla sembrata "roba tua"
Beh qui già volendo entro stasera potresti aumentare quel numero un avatar sarebbe assai gradito dovresti saperlo che qui amiamo molto identificare i forumisti coi loro avatar...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Beh qui già volendo entro stasera potresti aumentare quel numero un avatar sarebbe assai gradito dovresti saperlo che qui amiamo molto identificare i forumisti coi loro avatar...
Il problema è che ogni fotografia io scelga mi dice che è troppo pesante da caricare. Continuerò a provarci.
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.