[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mi sono trombato a tre la ex di un amico, che ai suoi tempi passava per suora
mi sono sentito un po' una merda ed invece quando gliel'ho raccontato s'è fatto una risata spontanea
mi faccio più seghe mentali che effettive
mi sono sentito un po' una merda ed invece quando gliel'ho raccontato s'è fatto una risata spontanea
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Bella risposta. Occorrerà vedere le prossime partiteDON CHISCIOTTE ha scritto:Un pareggio..markome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.

Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire "trombato a tre"?Gargarozzo ha scritto:mi sono trombato a tre la ex di un amico, che ai suoi tempi passava per suora

- pan
- Storico dell'impulso
Immagino che Garga intenda che lui e un altro se la sono trombata in contemporanea, ma non si può nemmeno escludere un foursome MMMF dove effettivamente tre uomini trombano la medesima donna. Ma vista la formulazione "a tre" propendo nettamente per il più moderato threesome MMF. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Magari un MFF? Garga e la fidanzata di larghe vedute hanno allargato la coppia; punto su questa soluzionepan ha scritto:Immagino che Garga intenda che lui e un altro se la sono trombata in contemporanea, ma non si può nemmeno escludere un foursome MMMF dove effettivamente tre uomini trombano la medesima donna. Ma vista la formulazione "a tre" propendo nettamente per il più moderato threesome MMF.
comunque sia complimenti a Garga
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
io non trascurerei il dettaglio "quando gliel'ho raccontato"
Uno dei miglior sonetti scritti dal GargaGargarozzo ha scritto:mi sono trombato a tre la ex di un amico, che ai suoi tempi passava per suora

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
comunque le figlie di maria sono le prime a darla via
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho dato un'occhiata al manuale per il patentino per il drone..105 pagine..
sembra un decreto di conte..

- Parakarro
- Storico dell'impulso
FIGAKowalski ha scritto:io non trascurerei il dettaglio "quando gliel'ho raccontato"
hai centrato il punto!
a me la scopata a tre con un altro uomo non interessa (a meno che sia il marito cuculo.. ma è un'altra storia)
il fatto di raccontarlo all'amico (magari abbandonato da lei) mi strappa un applauso

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Giusto, forse il passaggio più inquietante. Apre tutta una serie di possibilità: avrà voluto liberarsi la coscienza, avrà voluto evitare che l’amico lo sapesse in altro modo, aveva già intuito che per l’amico non sarebbe stato una notizia terribile? ChissàKowalski ha scritto:io non trascurerei il dettaglio "quando gliel'ho raccontato"
Voi maschi siete tutti uguali! In sette, in otto, in fretta in fretta, e poi di corsa dagli amici a parlare e a vantarsi... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
e le donne ? le donne se fanno così sono tutte troie ! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
beh dai, 105 pagine non sono neanche tante. Ma poi cosa potrai in più con il patentino?DON CHISCIOTTE ha scritto:ho dato un'occhiata al manuale per il patentino per il drone..105 pagine..