[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi girano le palle vorticosamente . Non riesco a collegare un pc portatile allo schermo del televisore.Le ho provate tutte il Pc propio non vede lo schermo della tv.
che porta stai usando? hdmi immagino.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si c’è ne sono due non va in tutte e due.
A casa ho un televisore solo e quindi non posso capire se il problema e’ il televisore. Prima funzionava.
A casa ho un televisore solo e quindi non posso capire se il problema e’ il televisore. Prima funzionava.
https://www.sony.it/electronics/support ... s/00013185
prova a dare un occhiata a queste istruzioni.
mi sembra che ci sia tutto.
in particolare occhio alla risoluzione.
prova a dare un occhiata a queste istruzioni.
mi sembra che ci sia tutto.
in particolare occhio alla risoluzione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si le avevo viste. Ma le risoluzioni sono tante le devo provare tutte?
Prima funzionava. Poi sempre piu’ spesso sul televisore mi da “ assenza di segnale”. Secondo me si e’ spostato qualcosa nelle impostazioni del pc , ma se vado per tentativi ci metto una vita.Ho ricomprato il cavo ed e’ andato. Oggi non va piu’ bene, quello che subisce modifiche continue con l’uso e’ il pc
Prima funzionava. Poi sempre piu’ spesso sul televisore mi da “ assenza di segnale”. Secondo me si e’ spostato qualcosa nelle impostazioni del pc , ma se vado per tentativi ci metto una vita.Ho ricomprato il cavo ed e’ andato. Oggi non va piu’ bene, quello che subisce modifiche continue con l’uso e’ il pc
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
i pelandronibellavista ha scritto:Io vorrei capire il 99% della gente che si compra questi droni che cazzo ci fa in effettivamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
E l’1 %?Gargarozzo ha scritto:i pelandronibellavista ha scritto:Io vorrei capire il 99% della gente che si compra questi droni che cazzo ci fa in effettivamente

Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E’ una vittoria di Pirro.markome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se l'hai fatta piangere perché la breccia dovemarkome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.
Ti sei infilato è il suo culo è sicuramente una vittoria

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
L'1% gli usa per bombardare terroristi.DON CHISCIOTTE ha scritto:E l’1 %?Gargarozzo ha scritto:i pelandronibellavista ha scritto:Io vorrei capire il 99% della gente che si compra questi droni che cazzo ci fa in effettivamente
Quindi se non usate il drone per lanciare missili su terroristi in giro per il mondo siete nel 99% a cui il drone non serve a un cazzo
La bionda non fa anal... che mi vuoi rubare il mestiere?bellavista ha scritto:Se l'hai fatta piangere perché la breccia dovemarkome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:La bionda non fa anal... che mi vuoi rubare il mestiere?bellavista ha scritto:Se l'hai fatta piangere perché la breccia dovemarkome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Un pareggio..markome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Si ho deciso che ti ruberò i meme, tra un anno le battute sull’anal saranno tutte mieTrez ha scritto:La bionda non fa anal... che mi vuoi rubare il mestiere?bellavista ha scritto:Se l'hai fatta piangere perché la breccia dovemarkome ha scritto:Oggi ho fatto piangere la Bionda. Quando trovo (raramente) una breccia infierisco. Non so se è una vittoria o una sconfitta.