(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9946 Messaggio da bellavista »

Poi la cosa si è ripetuta alle primarie di milano dove sono andati tutti a votare Sala, che guarda un po' era il candidato di renzi.
Cinesi in coda che non sapevano nemmeno parlare italiano e che avevano scritto chi votare su un biglietto.... e si, mica sono taroccate le primarie del pd :)

Ci sono vari video in giro, te ne metto uno di repubblica tv che dovrebbe essere più vicino al pd, però pure loro con le file dei cinesi davanti alle sedi a votare pd hanno potuto fare poco per negare la cosa :lol:

Ultima modifica di bellavista il 26/06/2018, 16:57, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9947 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
manigliasferica ha scritto:da quello che leggo i crimini non sono diminuiti, anzi.
solamente la gente non ha più voglia di denunciare certi crimini (furti in casa, tentativi di effrazioni, minacce etc) per paura e perchè tanto sanno che non avrebbero nessun risultato.
non è la stessa polizia etc che dice: oggi li arrestiamo dopo 2 ore sono fuori a farci il dito medio.
esatto ma questo non fa parte della propaganda :)

la gente non va nemmeno a denunciare perché tanto serve solo a perdere mezza giornata

è come quando dicevano che i disoccupati erano diminuiti, poi si è scoperto che loro calcolavano i disoccupati tra quelli iscritti alle liste di disoccupazione, ma era semplicemete la gente che non si andava a mettere nelle liste di disoccupazione perché non serviva a un cazzo :lol:

ma di cose così ce ne sono di continuo, come quando dicono che solo il 30% dei crimini è fatto da atranieri, peccato che gli stranieri sono il 10% della popolazione.
quindi se il 10% fa il 30% dei crimini signicia che delinquono 3 volte di più. ma questo banale calcolo matematico non sta bene farlo. :)
Ecco che abbiamo esempi che anche la realtà non può nulla con gente che ha fede di essere nel giusto:

- Le denunce di crimini sono diminuite ma non è un dato veritiero perché la gente non denuncia (prove? Nessuna, ma tanto basta)
- I disoccupati sono diminuiti ma bisogna vedere quelli che non cercano lavoro (per confrontare serie storiche si è sempre utilizzato un metodo ma questa volta non va bene perché i risultati non ci piacciono)

Volete dire che il PD ha creato il baratro quando basta dire che secondo la ggente non ha fatto abbastanza e vuole Di Maio e Salvini a rimediare.
Fa proprio strano dire che il paese non è allo sbando?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9948 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:beh oddio, mi pare che nelle primarie del pd cinfu quel problemino dei cinesi che andavano a votare in massa, cinesi che ovviamente nessuno aveva mai visto nelle sedi del partito e che non erano tesserati, ma che ad un tratto si sono scoperti desiderosi di eleggere un segretario pd
Quindi dopo il referendum del dicembre 2016 c’è stato un congresso PD e delle primarie dove i cinesi - in fila da 10 mesi - hanno indicato Sala. Bah

E rimangono ancora convinti che è tutto vero
Ultima modifica di GeishaBalls il 26/06/2018, 17:00, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9949 Messaggio da cicciuzzo »

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7960826264

Calenda mi piace ma ho come l'impressione che tutta la sua ironia ad un Certo punto stufi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9950 Messaggio da bellavista »

la realtà è una cosa, i dati falsati sono un'altra.
io ti ho spiegato come falsano i dati, oltre a dire che sono falsi.

se la realtà (il fatto che i dati siano falsati) non tinpiace, puoi sempre ripetere
le cazzate che ti dicono vecchio mio )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9951 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:beh oddio, mi pare che nelle primarie del pd cinfu quel problemino dei cinesi che andavano a votare in massa, cinesi che ovviamente nessuno aveva mai visto nelle sedi del partito e che non erano tesserati, ma che ad un tratto si sono scoperti desiderosi di eleggere un segretario pd
Quindi dopo il referendum del 2016 c’è stato un congresso PD e delle primarie dove i cinesi - in fila da 10 mesi - hanno indicato Sala. Bah

La famosa lunga marcia di Mao
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9952 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Volete dire che il PD ha creato il baratro quando basta dire che secondo la ggente non ha fatto abbastanza e vuole Di Maio e Salvini a rimediare.
il pd ha creato il baratro perché ha fatto una legge immonda come lo schiav act…..poi accusano gli altri essere di estrema destra quando loro al governo hanno fatto robe (in)degne della peggior destra liberista, da far impallidire Reagan e la Tatcher…...però il bello è che ancora si chiedono perché la gente lo schifa tanto e ad ogni elezione prendono randellate sui denti….
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9953 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
Quindi dopo il referendum del dicembre 2016 c’è stato un congresso PD e delle primarie dove i cinesi - in fila da 10 mesi - hanno indicato Sala. Bah

Al referendum, purtroppo per renzi, i cinesi non potevano votare, dato che per votare un referendum devi avere la cittadinanza italiana.

Mentre per le primarie pd questa non serve e quindi arrivano in massa i cinesi, che non parlano nemmeno italiano, ma sono desiderosi di partecipare alla vita democratica del pd :lol:

l'importante è crederci geisholo :DDD

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9954 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:la realtà è una cosa, i dati falsati sono un'altra.
io ti ho spiegato come falsano i dati, oltre a dire che sono falsi.

se la realtà (il fatto che i dati siano falsati) non tinpiace, puoi sempre ripetere
le cazzate che ti dicono vecchio mio )
I dati falsati lo dici tu, anzi la tua fonte è Walter, io rimango con il Viminale ed il suo integerrimo ministro

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9955 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Al referendum, purtroppo per renzi, i cinesi non potevano votare, dato che per votare un referendum devi avere la cittadinanza italiana.

Mentre per le primarie pd questa non serve e quindi arrivano in massa i cinesi, che non parlano nemmeno italiano, ma sono desiderosi di partecipare alla vita democratica del pd :lol:

Walter dice che dopo il referendum del 4 dicembre 2016 si è svolto un congresso PD e delle primarie. Tu confermi e parli dei cinesi. Facciamo che spieghi quando è avvenuto questo congresso e queste primarie dopo il 5 dicembre 2016 ?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9956 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Walter dice che dopo il referendum del 4 dicembre 2016 si è svolto un congresso PD e delle primarie. Tu confermi e parli dei cinesi. Facciamo che spieghi quando è avvenuto questo congresso e queste primarie dopo il 5 dicembre 2016 ?
io non devo sostenere le cazzate che scrive walter, mica sono te con cicciuzzo :lol:

io ti ho scritto che nelle primaerie del pd vanno i cinesi. e ti ho anche postato il video di repubblica tv :)

o adesso repubblica tv è antipd? :lol:

quindi ora almeno diamo per appurato che le primarie del pd vengono falsate dai cinesi o no? :)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9957 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Volete dire che il PD ha creato il baratro quando basta dire che secondo la ggente non ha fatto abbastanza e vuole Di Maio e Salvini a rimediare.
il pd ha creato il baratro perché ha fatto una legge immonda come lo schiav act…..poi accusano gli altri essere di estrema destra quando loro al governo hanno fatto robe (in)degne della peggior destra liberista, da far impallidire Reagan e la Tatcher…...però il bello è che ancora si chiedono perché la gente lo schifa tanto e ad ogni elezione prendono randellate sui denti….
Quindi i reati sono diminuiti ma perché non li denunciano mi sembrava una cazzata e mi fa piacere che cambi discorso

Più serio ammettere che la disoccupazione è diminuita ma perché si sono creati posti di lavoro meno qualificati. Ora il nuovo ministro del lavoro farà meglio. Intanto paralvano di introdurre i voucher che sono stati tolti a furor di popolo. Quale era la tua posizione sui voucher, se li fa Giggino vanno bene?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9958 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto: Walter dice che dopo il referendum del 4 dicembre 2016 si è svolto un congresso PD e delle primarie. Tu confermi e parli dei cinesi. Facciamo che spieghi quando è avvenuto questo congresso e queste primarie dopo il 5 dicembre 2016 ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_ ... 7_(Italia)

"Secondo la testimonianza di un votante, a Ercolano, i migranti con permesso di soggiorno temporaneo sarebbero stati prelevati appositamente dal locale centro di accoglienza e indotti a partecipare al voto, episodio su cui la procura della Repubblica ha ritenuto opportuno aprire un fascicolo."

:lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9959 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:io non devo sostenere le cazzate che scrive walter, mica sono te con cicciuzzo :lol:

io ti ho scritto che nelle primaerie del pd vanno i cinesi. e ti ho anche postato il video di repubblica tv :)

quindi ora almeno diamo per appurato che le primarie del pd vengono falsate dai cinesi o no? :)
Ah, non sapevi di cosa si stesse parlando quindi. Dare un’occhiata sembrava brutto prima di entrare a parlare di un argomento?

Ma visto che l’argomento ti sta a cuore, alle primarie del PD a Milano andarono a votare dei cinesi a falsare il voto ariano e a Napoli avevano dato i due euro a qualche elettore

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9960 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:io non devo sostenere le cazzate che scrive walter, mica sono te con cicciuzzo :lol:

Ah, non sapevi di cosa si stesse parlando quindi. Dare un’occhiata sembrava brutto prima di entrare a parlare di un argomento?

Ma visto che l’argomento ti sta a cuore, alle primarie del PD a Milano andarono a votare dei cinesi a falsare il voto ariano e a Napoli avevano dato i due euro a qualche elettore

dai geisholo ma non ci provare con me su :lol:
io ho parlato delle primarie del pd che sono falsate e questo è notorio.
che poi Walter metta date a cazzo sono cazzi suoi e al limite tue perchè puoi insistere su questo e per spostarti dal punto della questione, con la tua solita banale tecnichetta da forum :)

ti torno sul punto, l'ultima volta poi mi rimpo il cazzo:
sei consapevole che le primarie del pd vengono spesso falsate con l'arrivo in massa di cinesi a votare, o questa cosa l'hai scoperta oggi e ti ha lasciato interdetto? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”