OSCAR VENEZIA ha scritto:Molti uomini lo percepiscono come simbolo di potere :” ella mi ha fatto un pompino!” Sottintendendo che era genuflessa e prostrata con il pene in bocca.
Orbene da dichiarazioni rilasciate alla carta stampata da pompinare si evince che per alcune l’avere i genitali del maschio fra le fauci e’ una sensazione gratificante di “ controllo”. Non so bene cosa intendendano forse che tu dovresti essere impaurito e temere un morso ?
Comunque emerge una lettura diversa del pompino in cui lei e’ meno genuflessa, piu’ attiva ,e con il coltello dalla parte del manico. Non ci avevo mai pensato e continuo a ritenere che siano loro che “ fanno” il pompino e sono il soggetto passivo ( ma non troppo) dell’atto. Pero’ mi hanno messo la pulce nell’orecchio. Nella scopata non ci sono cazzi :sono io che le scopo.l
Sono d'accordo che in una chiavata c'è anche una componente sadomaso ma non credo sia necessariamente strutturata sulle posizioni anatomiche coitali.
Il potere di una pecorina può essere prerogativa di lei come di lui, variando con il contesto relazionale. Se una mi si concede in quella posizione ha esplicitato il potere di farlo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Molti uomini lo percepiscono come simbolo di potere :” ella mi ha fatto un pompino!” Sottintendendo che era genuflessa e prostrata con il pene in bocca.
Orbene da dichiarazioni rilasciate alla carta stampata da pompinare si evince che per alcune l’avere i genitali del maschio fra le fauci e’ una sensazione gratificante di “ controllo”. Non so bene cosa intendendano forse che tu dovresti essere impaurito e temere un morso ?
Comunque emerge una lettura diversa del pompino in cui lei e’ meno genuflessa, piu’ attiva ,e con il coltello dalla parte del manico. Non ci avevo mai pensato e continuo a ritenere che siano loro che “ fanno” il pompino e sono il soggetto passivo ( ma non troppo) dell’atto. Pero’ mi hanno messo la pulce nell’orecchio. Nella scopata non ci sono cazzi :sono io che le scopo.l
Sono d'accordo che in una chiavata c'è anche una componente sadomaso ma non credo sia necessariamente strutturata sulle posizioni anatomiche coitali.
Il potere di una pecorina può essere prerogativa di lei come di lui, variando con il contesto relazionale. Se una mi si concede in quella posizione ha esplicitato il potere di farlo.
Molto tirata per i capelli quasi pretestuosa questa interpretazione.
Come dire che nel masochismo chi si becca le frustate ha concesso all’altro il potere di farlo.
Dal momento esatto in cui viene concessa una cosa del genere in avanti sei ed appari oggettivamente passivo e sottomesso
pan ha scritto:Epistema letteralmente significa "che sta ritto da sé", "che si regge da solo". Mi pare la parola più appropriata per una bella pompa.
molto presto sara' anche la piu' appropriata per questo topic
molto presto urleremo Epistema! Epistema!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ultima modifica di pan il 04/06/2019, 2:39, modificato 2 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Molto tirata per i capelli quasi pretestuosa questa interpretazione.
Come dire che nel masochismo chi si becca le frustate ha concesso all’altro il potere di farlo.
Dal momento esatto in cui viene concessa una cosa del genere in avanti sei ed appari oggettivamente passivo e sottomesso
Il sadomasochismo è il prototipo della relazione complementare e infatti i ruoli e le posizioni sono sovente intercambiabili. Certo che il masochista concede il (e ottiene) il godimento facendosi frustare, come chi gioca la parte del sadico può paradossalmente negarglielo (e negarselo) rifiutandosi di farlo. In epoca remota in questo forum vi è stata una forumista estremamente intelligente che ci spiegò a meraviglia le molteplici e complesse dinamiche. Si chiamava Silente, autrice anche di un bel libro.
mph, borges diceva che chi ha fatto "gemere i torchi" si sente un gran figo, ma immeritatamente: ha solo azzeccato i gusti dell'editore oppure, se ragazza, si e' fatta portare a letto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
OSCAR VENEZIA ha scritto:Come dire che nel masochismo chi si becca le frustate ha concesso all’altro il potere di farlo.
se guardi il film "La piccola bottega degli orrori" del 1986 c'è un sadico dentista che gode a far soffrire i suoi pazienti, finchè un giorno si trova ad operare un masochista che gode nel sottoporsi ai suoi trattamenti...quando il dentista se ne accorge smette di operare e prova piacere nel sentire le urla del paziente masochista che lo implora di continuare a farlo soffrire...dulcis in fundo il masochista gode a sapere che il sadico dentista lo fa soffrire avendo smesso di operarlo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
OSCAR sghignazza sul concetto che la sub ha il controllo della situazione e gode della propria passivita' mentre la dom "si prende cura di lei" frustandola o sculacciandola ma questo concetto strano e' piu' vicino alla realta' di queste barzellette da 4 soldi sui sadici e masochisti
acc... OPERATIVAMENTE ho il problema che ho paura di aver raggiunto la famigerata ANDROPAUSA (ho 47 anni): non riesco piu' a fare la mia consueta schiZZatina settimanale
dr. pan, c'e' qualche esame clinico che posso fare per vedere SCIENTIFICAMENTE se e' proprio cosi'? qualche medicina o integratore da prendere?
patto col diavolo?
e soprattutto: a questo punto, ha ancora senso fare il mio PENILE IMPLANT? o devo solo rassegnarmi a non potere mai piu' avere orgasmi?
Beh, un assetto ormonale completo e una NPT (regiscan o nocturnal penile tumescence) per una prima definizione.
Anche un cattivo esito non dovrebbero compromettere la riuscita dell'impianto, a meno di una compromissione dei nervi afferenti lo stimolo che porta all'eiaculazione, ma questa condizione potrebbe accadere anche dopo molti anni dall'impianto. Consulta però un andrologo esperto nel campo.
Che significa non riesco a fare la schizzatina ?
Ho l’erezione ma non l’ejaculazione ?
Non ho nessuna delle due ?
Se ti sei sempre definito impotente qual’ è adesso il problema ?
Sei stato troppo sibillino