sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Avrei giurato che avessero incollato il viso e invece hanno incollato le braccia!Mr. G ha scritto:kellen79 ha scritto:Non ci credo.... questo e` un fake, nessua donna puo` avere queste braccia...Barabino ha scritto:Peró bisogna dire che è photoshoppata bene...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Barabino ha scritto:Avrei giurato che avessero incollato il viso e invece hanno incollato le braccia!Mr. G ha scritto:kellen79 ha scritto:Non ci credo.... questo e` un fake, nessua donna puo` avere queste braccia...Barabino ha scritto:Peró bisogna dire che è photoshoppata bene...
un fighino stratosferico perooo
ma li avrà 18 anni?
Gerda ha scritto:Simona Halep, tennista rumena di 17 anni
ha deciso di farsi ridurre il seno chirurgicamente per poter continuare a giocare a tennis
che spreco buttare via tanta bontà ....e pensache che c'è chi spende soldoni per avercele così

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
la Halep l'ho vista lo scorso anno al Bonfiglio, spacca la palla in 2...
servizio piuttosto forte e con il dritto non si gioca...peró ha ragione, scarsa mobilità ...e credo che quelle tette le siano davvero d'impiccio....dal vivo sono davvero enormi.
Ho fatto fatica a non guardarle solo le tette durante le varie partite del torneo...sono davvero spettacolari....sommate poi ai vari gridolini ogni volta che colpisce la palla...
servizio piuttosto forte e con il dritto non si gioca...peró ha ragione, scarsa mobilità ...e credo che quelle tette le siano davvero d'impiccio....dal vivo sono davvero enormi.
Ho fatto fatica a non guardarle solo le tette durante le varie partite del torneo...sono davvero spettacolari....sommate poi ai vari gridolini ogni volta che colpisce la palla...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' un'indecenda..dovrebbe ritirarsi dal tennis
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA