Varsek ha scritto:E' stata dura, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Il decreto vaccini, secondo l'esperto medico che ricopre la carica di Ministro della Salute, è nelle mani di Mattarella e sarà varato martedì.
Non male come tempistica: annunciato il 19 maggio verrà varato (forse) il 6 giugno...
Un decreto-legge (pl. decreti-legge e abbreviato in d.l.), anche scritto decreto legge, nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di carattere provvisorio avente forza di legge, adottato in casi straordinari di necessità e urgenza
Ma esattamente cosa c'è da ridere? Che il governo fa decreti legge invece che andare a cercare Igor?
questo è il thread di gentiloni eh, mica di sto pirla di igor
capisco che la morbosa curiosità di alcuni abbia monopolizzato ormai pagine e pagine di sto thread... ma o gli cambiate il nome oppure rimane pur sempre il thread di gentiloni.
a me di sto igor (come in generale della cronaca nera) non è mai fregato nulla
dostum ha scritto:Spiacente non concordo affatto anche nei Topic di Berlusconi.Monti,Letta e Renzi si parlava di TUTTI gli accadimenti sotto la loro lungimirante guida http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.3173804
io mica ho detto che non si possa parlare di igor
se vi piace igor parlatene pure
il punto è che se però io, nel thread di gentiloni, parlo del governo... non mi si venga a rompere le balle dicendo che ho DISTRATTO DAL TEMA SACRO CHE DOVREBBE ESSERE IGOR
Varsek ha scritto:E' stata dura, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Il decreto vaccini, secondo l'esperto medico che ricopre la carica di Ministro della Salute, è nelle mani di Mattarella e sarà varato martedì.
Non male come tempistica: annunciato il 19 maggio verrà varato (forse) il 6 giugno...
Un decreto-legge (pl. decreti-legge e abbreviato in d.l.), anche scritto decreto legge, nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di carattere provvisorio avente forza di legge, adottato in casi straordinari di necessità e urgenza
Ma esattamente cosa c'è da ridere? Che il governo fa decreti legge invece che andare a cercare Igor?
questo è il thread di gentiloni eh, mica di sto pirla di igor
capisco che la morbosa curiosità di alcuni abbia monopolizzato ormai pagine e pagine di sto thread... ma o gli cambiate il nome oppure rimane pur sempre il thread di gentiloni.
a me di sto igor (come in generale della cronaca nera) non è mai fregato nulla
la cronaca nera la trovo noiosa
È ovviamente assurdo parlare di cronaca nera come elemento caratterizzante di un governo. Talmente assurdo che a qualcuno piace.
La mia domanda era rivolta ai vaccini. Cosa cosa c'è da ridere sulla popolazione che non si vaccina?
GeishaBalls ha scritto:
È ovviamente assurdo parlare di cronaca nera come elemento caratterizzante di un governo. Talmente assurdo che a qualcuno piace.
La mia domanda era rivolta ai vaccini. Cosa cosa c'è da ridere sulla popolazione che non si vaccina?
era solo riferito al fatto che annunciano un decreto (che dovrebbe avere caratteri di necessità e urgenza) un mese fa e AD OGGI (forse, e dico forse, martedì) lo presenteranno.
la cosa è "ridicola". (nel senso che mi fa ridere il pressapochismo e l'insipienza)
Comunque, il compagno Pao ha fatto impennare il PIL.
Impennare ovviamente è una parola grossa, ma è la prima volta in questo millennio (e forse anche in parte dell'altro)
che le previsioni del governo sono sotto il dato registrato.
Ora devono farlo fuori al più presto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Comunque, il compagno Pao ha fatto impennare il PIL.
Impennare ovviamente è una parola grossa, ma è la prima volta in questo millennio (e forse anche in parte dell'altro)
Ora devono farlo fuori al più presto.
Ti ricordo che appena è arrivato ha inaugurato la Salerno Reggio Calabria, in nemmeno una settimana. Cosa vuoi che sia per lui un paio di punti decimali del PIL?
GeishaBalls ha scritto:
era solo riferito al fatto che annunciano un decreto (che dovrebbe avere caratteri di necessità e urgenza) un mese fa e AD OGGI (forse, e dico forse, martedì) lo presenteranno.
la cosa è "ridicola". (nel senso che mi fa ridere il pressapochismo e l'insipienza)
Da quanto ho capito entrerà in vigore per il prossimo anno scolastico, quindi dovrà essere convertito dal parlamento prima delle applicazioni pratiche. Ripeto che non colgo la comica
apache ha scritto:Se un governo non cattura un delinquente con 1200 persone .
Vuol dire che delinquente si nasconde bene.
oppure che i migliori reparti italiani di esercito, corpi speciali etc e chi li comanda sono delle schiappe
propenderei per questa ipotesi.
oltre al fatto che il "delinquente" si è già spostato da li da settimane, e questi imbecilli non l'hanno ancora capito e sono convinti che sia nascosto nella tana di una nutria, mentre sarà su qualche spiaggia croata adesso
Blif ha scritto:Comunque, il compagno Pao ha fatto impennare il PIL.