ariva ariva ha scritto:Ah l'Italia, un paese di allenatore di calcio tutti a dire a Prandelli ma sei pazzo a lasciare fuori Rossi per Insigne?
Poi lo scugnizzo napoletano entra e trascina la nazionale agli ottavi.
Grazie Prandelli, avevi ragione te!
.INSIGNE: 4.5 Entra ad inizio secondo tempo al posto di Candreva, ma pronti via finisce 3 volte di fila in fuorigioco. Poi quando non è in fuorigioco spara in curva un grande assist di Cerci. Ma non era meglio portare in Brasile Giuseppe Rossi?
p.s stai tranquillo,può vincere anche il mondiale pretelli ma per me rimane un misero un uomo di merda ed un'allenatore limitato!
Ultima modifica di katmandu69 il 20/06/2014, 22:18, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
la francia senza pogba gioca meglio, il francese è stato forse sopravvalutato per quello che ha fatto nel nostro campionato, non è ancora un fuoriclasse completo e chissà se mai lo diventerà, non ho ancora capito di preciso che ruolo può occupare a centrocampo....e ancora in fase di formazione e non vale attualmente certo le cifre che leggo in giro sopra i 50 milioni di euro
Nonostante questa figuraccia cmq l'Italia può ancora superare il turno xchè contro l'Uruguay avrà a disposizione 2 risultati su 3, l'aspetto negativo è però che se si raggiungeranno gli ottavi ed i quarti si dovranno affrontare prima la Colombia (ed in questo mondiale sfidare un'americana è sconveniente) e dopo il Brasile che in un modo lo faranno andare avanti...! Invece con il primo posto nel girone si sarebbe avuto un cammino molto più agevole con semifinale in vista!
Cmq l'occasione più clamorosa x segnare l'ha avuta Balotelli nel primo tempo e si andava in vantaggio e si vinceva! Come cavolo ha fatto a sbagliare!!! bastava un tiro di una normale potenza e non il pallonetto!!!
P.S. Prandelli contro l'Uruguay deve mettere fin dal primo momento una seconda punta vicino a Balotelli che non deve rimanere isolato!!!
consoliamoci che la svizzera sta giocando peggio dell'italia, 4-0 per la francia, altra squadra che si può iscrivere nel tabellone degli ottavi con un turno d'anticipo
i mangiarane se arrivano primi pescano la seconda del girone dove gioca l'argentina, quindi una tra bosnia, nigeria e iran....ai quarti ci possono arrivare senza problemi
Premesso che non la sto vedendo, ma siamo sicuri che la Francia sia così scarsa?
I giocatori li hanno, in fin dei conti. Giroud Benzema e anche Valbuena mi sembrano ottimi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mettiamo che avesse portato Rossi al posto del nano napoletano a cui forse dovrebbero insegnare che a calcio si gioca a testa alta, il discorso non cambia, un uomo solo non fà diventare una squadra mediocre in una squadra vincente, sono giocatori mediocri alcuni e altri alla fine della loro carriera in nazionale e non solo... purtroppo Rossi a parte non è che abbia lasciato a casa Ribery o Messi, questo è il meglio che possiamo offrire in questo momento e lo si era capito già da un po' visto l'andazzo europeo delle squadre di club. Che poi oggi ci abbiano messo del loro giocando malissimo anche a livello individuale con e(o)rrori tecnici da promozione è innegabile...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
6-2 per la francia, punteggio tennistico che francamente non mi aspettavo...la svizzera nel 2006 era stata eliminata senza subire un gol in 4 partite e oggi ne becca sei...tradizionalmente ha sempre una buna difesa, stasera proprio no
dopo la partita "trionfale" con l'inghilterra sembravamo dei fenomeni :lol:il costarica(che per il mio immaginario è l'isola di jurassic park) ci ha mostrato il nostro vero spessore.
grande prandelli che lascia a casa uno come rossi per portare cassano e cerci ...
sticazzi siam finiti 10 volte in fuorigioco...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Lonewolf ha scritto:Il Costarica se vince oggi è matematicamente primo?
Se sì, immagino nell'altro girone la gara ad evitare di arrivare primi...
no, se perde bisogna vedere la differenza reti se l'italia o l'uruguay vincono l'ultima.
se il costarica pareggia o vince contro gli inglesi si
Ti sbagli il Costarica è già matematicamente primo xchè la prima cosa da vedere sono gli scontri diretti ed i centro-americani hanno fatto già 6 punti e nessuno+ li può superare.
Conta la differenza reti generale ergo possiamo pure arrivare primi nel girone. Sarebbe indegno.
Costarica +3 (perdendo scende almeno a +2)
Italia 0
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi