[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10269
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#991 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Il Sassuolo mi pare leggermente cotto, nella ripresa ha fatto ben poco anche se alla fine ha limitato i danni perdendo solo per 2-1 contro una Sampdoria che si conferma in crescita e da tenere d'occhio in questi play-off.
La mazzata l'ha presa col gol a fine primo tempo.

Con l'1-0 passano i piastrellisti e cmq sono 7 anni, da quando ci sono i playoff, che passa la terza.

Nel frattempo Varese subito in vantaggio contro i fasci. E godo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#992 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Sassuolo mi pare leggermente cotto, nella ripresa ha fatto ben poco anche se alla fine ha limitato i danni perdendo solo per 2-1 contro una Sampdoria che si conferma in crescita e da tenere d'occhio in questi play-off.
La mazzata l'ha presa col gol a fine primo tempo.

Con l'1-0 passano i piastrellisti e cmq sono 7 anni, da quando ci sono i playoff, che passa la terza.

Nel frattempo Varese subito in vantaggio contro i fasci. E godo.
2-0 per il Varese a dieci minuti dalla fine, bene cosi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#993 Messaggio da tiffany rayne »

Il punteggio direi che sta stretto al Varese, un 3-0 avrebbe fotografato meglio la partita. Il Verona di questa sera davvero poca cosa e soverchiato dalla maggiore brillantezza fisica degli uomini di Maran.

Viste le due partite direi che la finale Varese-Sampdoria che avevo previsto un paio di settimane fa non è cosi lontana.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3460
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#994 Messaggio da Vinz Clortho »

Varese Samp passa la Samp. Varese Sassuolo promosso il Varese. (anche se al Verona ho visto fare ottime partite quest'anno e quindi non è scontatissimo)
Credo che la Samp possa far saltare il banco che vuole la terza classificata (....).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#995 Messaggio da varesino1971 »

Vinz Clortho ha scritto:Varese Samp passa la Samp. Varese Sassuolo promosso il Varese. (anche se al Verona ho visto fare ottime partite quest'anno e quindi non è scontatissimo)
Credo che la Samp possa far saltare il banco che vuole la terza classificata (....).
Mi sa' che hai fatto un po' di confusione... non e' che si capisce molto... Insomma in A chi cazzo ci vA ??? :-D :-D :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3460
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#996 Messaggio da Vinz Clortho »

Varesino sono cotto: il nostradamus sonnambulo non mi si addice. Mi cospargo il capo di cenere. :( E che ho paura ci possa andare la Samp...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#997 Messaggio da varesino1971 »

Allora, torno ora dall' Ossola e cercherò di non essere di parte!!!
Il Varese ha stradominato l'Hellas in tutte le parti del campo, gli scaligeri hanno tirato in porta una volta e mezzo in novanta minuti, il risultato va' strettissimo alla banda Maran; immensi Rivas e Neto Pereira, saggiamente sostituiti a meta' ripresa per preservarli e farli rifiatare... Sabato e' subito qua'. Fantastico il lavoro di tutta la difesa che ha inibito la manovra del Verona, magistralmente comandata da Terlizzi. De Luca sempre pronto a infilarsi tra le maglie gialloblù visibilmente in imbarazzo... Tutti hanno dato il massimo e il risultato e' arrivato. Ora ci giochiamo il ritorno, comunque vada fieri della nostra squadra! Fino alla fine ... Forza Varese.

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#998 Messaggio da varesino1971 »

Vinz Clortho ha scritto:Varesino sono cotto: il nostradamus sonnambulo non mi si addice. Mi cospargo il capo di cenere. :( E che ho paura ci possa andare la Samp...
Tranquillo Vinz, noi siamo la mina vagante del gruppo puo' succedere di tutto... Siamo qua e ce la giochiamo... Ora tutti a Verona :046 :046 :046

Avatar utente
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/03/2006, 14:57

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#999 Messaggio da varesino1971 »

Pronti alla partenza... dormito poco, mangiato ancora meno!!!
La tensione giusta che da tanti anni non sentivo!!!
Si torna indietro di almeno vent'anni quando... l'unico pensiero era seguire la squadra sempre
e comunque.
Speriamo in bene... Siamo in 1100 a spingere i ragazzi verso la finale!!!

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1000 Messaggio da Razor77 »

Forza Varese!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1001 Messaggio da Bugo »

Verona che domina per i primi 20 minuti fino al gol di Tachtidis (o come si scrive)
Poi esce il Varese
Che cazzo di parate ha fatto quello su Nadarevic...
Anche stronzo Granoche che in contropiede poteva servire un liberissimo Rivas...
Maran nel secondo tempo mettilo De Luca...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1002 Messaggio da super_super »

Varese in finale , Verona eliminato olè

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1003 Messaggio da tiffany rayne »

Per una volta ho azzeccato il pronostico, finale tra Varese e Sampdoria.

Molto tese e combattute le due partite di questa sera, con tanti episodi dubbi e grosse recriminazioni da parte di Mandorlini.

Andrea Mandorlini: “Siamo stati per l’ennesima volta penalizzati da un errore arbitrale, la squadra ha fatto una partita incredibile, ma nel primo episodio c’era rigore al 90% mentre il secondo al 200%. Il signor Massa arbitrerà in serie A perché ha grandi capacità, ma ci ha penalizzati chiaramente. Forse Massa crede di avere personalità a non dare i rigori quando c’è tanta gente, vedremo quando arbitrerà in serie A se darà i rigori o meno. Sono commosso dalla prestazione dei miei ragazzi, una bellissima partita contro un Varese che è una gran bella squadra, ma credo che oggi il Verona è stato migliore. Quindi una gran partita tra due grandi squadre che hanno fatto bene, forse qualcuno non ha fatto altrettanto bene. Il bilancio non possiamo farlo noi, lo lasciamo ai giornalisti, siamo arrivati in semifinale playoff e siamo usciti anche a causa di queste decisioni. Faccio comunque i complimenti al Varese, una grande squadra e i complimenti a Maran che è un bravissimo allenatore e mio amico”.

http://www.hellasweb.it/news/hellas-ver ... no-serie-a

Comunque migliore in campo questa sera per il Verona il portiere Rafael, dopo un inizio di partita timido e pauroso il Varese è cresciuto molto. La finale mi pare meritata, visto anche il netto dominio dell'andata.

Il Sassuolo protesta per il rigore concesso alla Sampdoria che in effetti io non avrei dato. Poi ha messo spesso in difficoltà la Sampdoria che a tratti si è difesa con affanno, però non è andato oltre il gol del pari segnato da Valeri. Nel finale Sansone, che è stato protagonista negativo di questi play-off, ha avuto la clamorosa palla gol della vittoria e della qualificazione ma Rispoli salva di petto sulla linea.

Direi che il Varese gioca meglio della Sampdoria, è la mia favorita per la promozione. Ma occhio alla Sampdoria che come collettivo non è granchè ma ha buoni valori tecnici individuali.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1004 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

durante l'ultima traasferta dei veronesi a RC, mi hanno per altro detto che erano pochi, mi hanno raccontato di scene disumane allìaeroporto, di un tipo veronese che in segno di disprezzo per il sud ha praticamente cagato nell'hall dell'aeroporto.
Doveva essere qualche barbaro sognante!!
Il veronese quello di coccio, l'ultrà fascio leghista per intenderci, è il prototipo di sottosviluppato verso il quale provo un'infinito e viscerale tale odio che non riuscirei ad esprimere neanche a parole
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#1005 Messaggio da Termopiliano »

Mi pare, così ho senito a speciale serie B, che da quando ci sono i play-off è sempre stata promossa la terza in classifica. Quest'anno per fortuna il "tabù" è stato sfatato. Il Sassuolo ha fatto tanti punti ma come gioco e pubblico non meritava affatto la serie A. Tra Varese, Sampdoria e Verona bene o male tutte e tre avrebbero meritato il salto di categoria. Chiunque tra Varese e Sampdoria ci andrà sarò soddisfatto (anche se spero più nel Varese, sarebbe una bella novità per la serie A).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”