vedessi cartelli così..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
minkia trollino se sei pedanteD.A.Siqueiros ha scritto:10 metri?bellavista ha scritto:dei militari in divisa per le strade sono dei deterrenti per molti crimini. perché non vai ad aggredire, rapinare o stuprare qualcuno quando a 10 metri ci sono due militari con mitra
Ti adoro Bellavista.
Non basterebbero 2 milioni di militari a Milano...
Ci hai mai vissuto o le scrivi così?
è che i milanesi se la menano abbestiacicciuzzo ha scritto:lo chiedo ai milanesi. ma Milano vi sembra una città così particolarmente "invivibile". io non abito così distante da dove hanno ammazzato il dominicano, ci passo pure quando corro. la mitica "Via Padova" non mi sembra più pericolosa di altre vie. e ancora: quanti omicidi ci sono stati quest'anno? scoprirete che in rapporto non solo a Napoli e Palermo, ma anche in rapporto a Parigi e Boston, sono stati pochissimi. i militari sulle strade per carità mettiamoli, ha ragione bella, piuttosto che tenerli in caserma..... ma Milano non è una città in mano alla criminalità.....
é proprio inutile discutere con te trollino, come direbbe mio nonno é piú facile mettertelo in culo che in testaD.A.Siqueiros ha scritto:Non sai nulla di Milano Bellavista; ma proprio nulla.
Niente di male.
Naturalmente avrai qualche dato sulla diminuzione dei reati durante il periodo della giunta Moratti quando i militari sono stati "schierati"?
Dati del Min.Int., per cortesia, grazie.
ma infatti mica ho detto che milano é un getto di los angeles con bande armate che girano con i mitra.misha71 ha scritto:è che i milanesi se la menano abbestiacicciuzzo ha scritto:lo chiedo ai milanesi. ma Milano vi sembra una città così particolarmente "invivibile". io non abito così distante da dove hanno ammazzato il dominicano, ci passo pure quando corro. la mitica "Via Padova" non mi sembra più pericolosa di altre vie. e ancora: quanti omicidi ci sono stati quest'anno? scoprirete che in rapporto non solo a Napoli e Palermo, ma anche in rapporto a Parigi e Boston, sono stati pochissimi. i militari sulle strade per carità mettiamoli, ha ragione bella, piuttosto che tenerli in caserma..... ma Milano non è una città in mano alla criminalità.....
pare che credono ai loro rapper finto gangsta.
mettili non dico a torbellamonaca
ma anche solo a torpigna e si cacherebbero in mano
io chiamerei il tecnico che ti ha insegnato a fare il login sul wifi della casa di riposo, e lo manderei al confinoD.A.Siqueiros ha scritto:Io chiamerei anche quei "fancazzisti" dei Caschi Blu dell'ONU.
(così, tanto per non sbagliare)
cicciuzzo ha scritto:lo chiedo ai milanesi. ma Milano vi sembra una città così particolarmente "invivibile". io non abito così distante da dove hanno ammazzato il dominicano, ci passo pure quando corro. la mitica "Via Padova" non mi sembra più pericolosa di altre vie. e ancora: quanti omicidi ci sono stati quest'anno? scoprirete che in rapporto non solo a Napoli e Palermo, ma anche in rapporto a Parigi e Boston, sono stati pochissimi. i militari sulle strade per carità mettiamoli, ha ragione bella, piuttosto che tenerli in caserma..... ma Milano non è una città in mano alla criminalità.....