Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#991 Messaggio da rico »

beh.. per non urtare la tua suscettibilità .. dico che è quantomeno "morbida" :-) :-) Che poi.. scusami ma è l'antitesi del mio gusto in fatto di donne! E' fatta a pera!! poco seno e culone immenso!! naaaaa... de gustibus.. ma a me non riuscirai mai a farla piacere...
in america ci sono stato giusto qualche volta :-) Sono 230 milioni... ovvio che c'è della gnocca :-) ma... se cerchi di convincermi che in media ne hanno più di noi, allora il bicchiere è meglio che lo molli te :-) :-)
Budapest? andate al.. mmm.. non mi ricordo il nome..mmmmm quella mega festa che fanno nell'isola ad agosto.. mmm... cazz.. è tardi.. ma domani mi viene!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#992 Messaggio da Xisco »

se ci basiamo solo sui telefilm stiamo freschi.....ovvio che bisogna parlare per esperienza diretta, altrimenti il mondo sarebbe popolato solo da strafighe e super-palestrati.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da Xisco »

rico ha scritto:Budapest? andate al.. mmm.. non mi ricordo il nome..mmmmm quella mega festa che fanno nell'isola ad agosto.. mmm... cazz.. è tardi.. ma domani mi viene!!!
te lo dico io....Sziget festival....

...ci sono stato ;)

....percentuale di bone da far spavento......:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#994 Messaggio da Lonewolf »

Il lupo non s'incazza per ste cagate,ma gli girano un pó le palle quando si scontra dietro uno schermo con chi non vuole capire e poi si diverte coi gnegnegnè.
In America tanta figa? Sarà ...il Paese è sterminato...ci mancherebbe che non ci fosse figa,ma a Gennaio a New York per 10 giorni,credo di non avere mai visto tanti vagoni tutti insieme :diciamo che ho fatto il pieno di trigliceridi per il resto dei miei giorni. Ma visto i tuoi gusti (@gothic),posso capire il tuo ingrifamento. Ah quindi,un consglio da amico,se mai ti venisse voglia di fare un giretto all'Est,fatti subito passare la malsana idea e risparmia i soldi. A girare per San Pietroburgo,Odessa o Praga potresti cadermi in depressione :) meglio se vai a farti un giretto alle Samoa...;)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#995 Messaggio da rico »

Xisco ha scritto:
rico ha scritto:Budapest? andate al.. mmm.. non mi ricordo il nome..mmmmm quella mega festa che fanno nell'isola ad agosto.. mmm... cazz.. è tardi.. ma domani mi viene!!!

...ci sono stato ;)

giusto giusto lei!!!! :-)
Rico

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#996 Messaggio da Xisco »

rico ha scritto:
Xisco ha scritto:

...ci sono stato ;)

giusto giusto lei!!!! :-)
ci sono stato 2 anni fa, se usi la funzione cerca c'è anche un topic dedicato...;)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#997 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Il lupo non s'incazza per ste cagate,ma gli girano un pó le palle quando si scontra dietro uno schermo con chi non vuole capire e poi si diverte coi gnegnegnè.
In America tanta figa? Sarà ...il Paese è sterminato...ci mancherebbe che non ci fosse figa,ma a Gennaio a New York per 10 giorni,credo di non avere mai visto tanti vagoni tutti insieme :diciamo che ho fatto il pieno di trigliceridi per il resto dei miei giorni. Ma visto i tuoi gusti (@gothic),posso capire il tuo ingrifamento. Ah quindi,un consglio da amico,se mai ti venisse voglia di fare un giretto all'Est,fatti subito passare la malsana idea e risparmia i soldi. A girare per San Pietroburgo,Odessa o Praga potresti cadermi in depressione :) meglio se vai a farti un giretto alle Samoa...;)
e new york è una cazzo di città  piena di salutisti!!!! va ancora bene!!! Fatti un giretto in provincia! di male in peggio!
Daltronde, fermati in una roadhouse e ordina un "breakfast special".. capisci tutto!!!! :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#998 Messaggio da rico »

si si.. ricordo che se n'era parlato!!
Una settimana li, vedi tanta gnocca quanto un americano medio in due anni credo..
Rico

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da Xisco »

lo sziget è fantastico....devi pernottare lì in tenda per godertelo appieno.....io e i miei amici peró prendemmo un mono in centro....

....non chiedermi come ho fatto, ma sono riuscito ad andare in bianco anche lì :oops:

:-D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da theinvoker »

Ecco un'altra bella immagine posteriore del lardo texano......vidcaps presi da uno del suoi ultimi films

Immagine

Notiamo soprattutto l'ultima foto della seconda riga.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da Gothic »

rico ha scritto:beh.. per non urtare la tua suscettibilità .. dico che è quantomeno "morbida" :-) :-) Che poi.. scusami ma è l'antitesi del mio gusto in fatto di donne! E' fatta a pera!! poco seno e culone immenso!! naaaaa... de gustibus.. ma a me non riuscirai mai a farla piacere...
in america ci sono stato giusto qualche volta :-) Sono 230 milioni... ovvio che c'è della gnocca :-) ma... se cerchi di convincermi che in media ne hanno più di noi, allora il bicchiere è meglio che lo molli te :-) :-)
Budapest? andate al.. mmm.. non mi ricordo il nome..mmmmm quella mega festa che fanno nell'isola ad agosto.. mmm... cazz.. è tardi.. ma domani mi viene!!!
Guarda che ammettere che fisicamente Alexis non sia perfetta non mi costa nulla a dirlo. Quello che mi piace di lei è semplicemente la sua faccia da porca, mi basta guardare quella e gli ormoni vanno all'arrembaggio. :-D
Ma chi la detto che in america c'è più gnocca che da noi, ho detto semplicemente che c'è anche li. Era una risposta a chi affermava che la siano tutte grasse.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1002 Messaggio da Gothic »

Lonewolf ha scritto:Il lupo non s'incazza per ste cagate,ma gli girano un pó le palle quando si scontra dietro uno schermo con chi non vuole capire e poi si diverte coi gnegnegnè.
Ma lo sai che sei un bel tipo. :lol:
Prima te la prendi per delle stronzate e poi mi dai del bambino... fai come me non prendere troppo sul serio questo torneo. :wink:

Come ho detto prima Alexis non è perfetta, non rientra nei miei canoni estetici ma mi ingrifa il suo sguardo, tutto qua e se ben ricordo giorni fa anche tu avevi affermato che non era male.

Per quanto riguarda l'est, ci sono stato più volte e spero di ritornarci al più presto.

Alle Samoa... ma uno che ha scelto il mio nick ti dovrebbe far capire che non gradisce le abbronzate. :roll:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da Gothic »

theinvoker ha scritto:Ecco un'altra bella immagine posteriore del lardo texano......vidcaps presi da uno del suoi ultimi films

Immagine

Notiamo soprattutto l'ultima foto della seconda riga.
Grazie, foto splendide, ingrifamento garantito... ma ora devo andare a lavorare.

Mi raccomando postane ancora alla faccia di chi non la sa apprezzare. :DDD

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1004 Messaggio da sandocan19 »

SECONDO GIORNO

Aletta Ocean 27
Kristina Rose 10

Stoya 22
Alexis Texas 16

CHIUDONO GIORNO 6!!!

sempre sciopero dei commenti....

VOTATE TUTTI!!!!!!!

viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10
viewforum.php?f=10

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1005 Messaggio da Lonewolf »

Gothic ha scritto:
Ma lo sai che sei un bel tipo. :lol:
Prima te la prendi per delle stronzate e poi mi dai del bambino... fai come me non prendere troppo sul serio questo torneo. :wink:

Come ho detto prima Alexis non è perfetta, non rientra nei miei canoni estetici ma mi ingrifa il suo sguardo, tutto qua e se ben ricordo giorni fa anche tu avevi affermato che non era male.

Per quanto riguarda l'est, ci sono stato più volte e spero di ritornarci al più presto.

Alle Samoa... ma uno che ha scelto il mio nick ti dovrebbe far capire che non gradisce le abbronzate. :roll:
questo è già  un altro paio di maniche...e posso pure darti ragione. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”