Padoa_Schioppa ha scritto: Alemanno, un barese sindaco di Roma.
Oh, quando Cassano doveva diventare il nuovo Totti peró tutti d'accordo, neh?

PS
Neh (cit.) Giovanni Agnelli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io no.Urbano Cairo ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: Alemanno, un barese sindaco di Roma.
Oh, quando Cassano doveva diventare il nuovo Totti peró tutti d'accordo, neh?
![]()
PS
Neh (cit.) Giovanni Agnelli
Se i tassisti avessero sventolato la bandiera del Pd, come avresti giudicato un commento come il tuo fatto a parti invertite?misha71 ha scritto:...vengo mo' dal centro di roma (il mio neurochirurgo sta lì)...
figo vedere i tassisti esultare con le bandiere fuori dai finestrini..
mi sembra un bel segnale, i tassisti di roma come testimonial di una gran vittoria...
...ho immediatamente pensato che, nonostante l'età , il primo maggio lo passo alla festa del non lavoro al Forte Prenestino...l'anno prossimo mi sa che non ci sarà più..
e il gay pride ci sarà quest'anno?
...mi sarei chiesto cosa fosse successo...che io sappia i tassisti di roma sono una compagine piuttosto ottusa, retrograda ed autoconservativa...oltre ad essere delle emerite teste di cazzo sulla strada, ma questo è un altro discorso...comunque non voglio far polemica: a te piace un sindaco ex mazzolatore con gli occhi da criceto? bon son felice per te. a me noSaintfan ha scritto:Se i tassisti avessero sventolato la bandiera del Pd, come avresti giudicato un commento come il tuo fatto a parti invertite?misha71 ha scritto:...vengo mo' dal centro di roma (il mio neurochirurgo sta lì)...
figo vedere i tassisti esultare con le bandiere fuori dai finestrini..
mi sembra un bel segnale, i tassisti di roma come testimonial di una gran vittoria...
...ho immediatamente pensato che, nonostante l'età , il primo maggio lo passo alla festa del non lavoro al Forte Prenestino...l'anno prossimo mi sa che non ci sarà più..
e il gay pride ci sarà quest'anno?
i romani di solito fanno un po cagare, i tassisti spesso e volentieri pure......Saintfan ha scritto:Io non sono romano, facevo un discorso molto generale senza alcun intento polemico. Vorrei solo comprendere, ripeto senza polemica, per quale motivo una persona non possa esprimere soddisfazione per il successo del centrodestra, mentre viene considerato normale il verificarsi di una situazione opposta. Alemanno non lo conosco (sono felice che abbia vinto il PDL, è vero) così come non conosco Rutelli... Riguardo al discorso dei tassisti romani, li conosco ancor meno.
sei meglio te.tao ha scritto:i romani di solito fanno un po cagare,Saintfan ha scritto:Io non sono romano, facevo un discorso molto generale senza alcun intento polemico. Vorrei solo comprendere, ripeto senza polemica, per quale motivo una persona non possa esprimere soddisfazione per il successo del centrodestra, mentre viene considerato normale il verificarsi di una situazione opposta. Alemanno non lo conosco (sono felice che abbia vinto il PDL, è vero) così come non conosco Rutelli... Riguardo al discorso dei tassisti romani, li conosco ancor meno.
Invece ce ne sono di bei ragazzi, qualcuno con due belle chiappe e un bel pisello mi ha dato delle belle soddisfazioni ( non tassisti ).PhilippeMexes5 ha scritto: i romani di solito fanno un po cagare,
sei meglio te.
escluso te philippe, quello era sottinteso..........PhilippeMexes5 ha scritto:sei meglio te.tao ha scritto:i romani di solito fanno un po cagare,Saintfan ha scritto:Io non sono romano, facevo un discorso molto generale senza alcun intento polemico. Vorrei solo comprendere, ripeto senza polemica, per quale motivo una persona non possa esprimere soddisfazione per il successo del centrodestra, mentre viene considerato normale il verificarsi di una situazione opposta. Alemanno non lo conosco (sono felice che abbia vinto il PDL, è vero) così come non conosco Rutelli... Riguardo al discorso dei tassisti romani, li conosco ancor meno.