[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Parak se praticassi del rafting su qualche torrente sono sicuro che tu possa risolvere i tuoi problemiParakarro ha scritto:mi sono guardato tutto quello che ho potuto, pure in lingua originale con i sottotitoli... o sti caxxo di canadesi si decidono a darmi le ultime puntate o li sodomizzo con un tostapane (citazione che io e gaius capiamo... e voi no o pa pa pe ro)GaiusBaltar ha scritto:Parak te avevi quacosa d'altro da finire di vedere, no?Parakarro ha scritto:Prese le serie 2\3\4 di lost...
ormai continuo e me li sparo appena ho 40min di tempo... peró mi fanno incazzare... e questo non dice cosa ha visto, e quello non dice quello che pensa, e uno non si ricorda e uno ha la diarrea e uno caga poco e uno gli spara e uno si fa sparare e uno lo prendno a mazzate e uno non si ricorda se ha dato mazzate....
ma zio bono
Ricordati loro sono stati creati dagli umani......

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
qualcuno mi sa indicare un torrent decente dove possibile scaricare la seconda serie completa di Dexter?kisho ha scritto:quarta serie di dexter!!!
per il momento su adunanza ho trovato un win rar in condivisione, che peró, provato a scaricare due volte, si ferma sempre alla stessa percentuale...
non dovró mica scaricarmele una ad una 'ste puntate

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
no torrent niente...Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno mi sa indicare un torrent decente dove possibile scaricare la seconda serie completa di Dexter?kisho ha scritto:quarta serie di dexter!!!
per il momento su adunanza ho trovato un win rar in condivisione, che peró, provato a scaricare due volte, si ferma sempre alla stessa percentuale...
non dovró mica scaricarmele una ad una 'ste puntate?
guarda qui se ci sono ancora:
http://www.linkstreaming.com/dexter.html
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
le facce molto poco cinematografiche dei veri appartenenti della banda
il freddo
il nero
il dandi
il libanese

praticamente abbruciati è il sosia di bud spencer.
il freddo

il nero

il dandi

il libanese

praticamente abbruciati è il sosia di bud spencer.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
magari son ste foto che non rendono giustizia, ma aguardarli così di figaccioni ne vedo pochi.GaiusBaltar ha scritto:Mica tanto burini, De Pedis era un figaccione, donne a gogo, e poi per un pó è stato il mio avatar!
certo non sono un grande esperto di bellezza maschile.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
dobbiamo solo sperare che non finisca in vacca....Defender ha scritto:Nell'attesa dell'ultima serie di lost sto seguendo Flash Foward.
Sembra un ottimo telefilm ma non mi convince del tutto.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)