87... cosa facevo nell'87... anche io con un amico al sabato pomeriggio mi noleggiavo sempre un qualche horror da vedere.. a volte ci andava bene, altre volte no! All'epoca mi imbattei per caso in Paura nella città dei morti viventi... dovrei riguardarlo! L'unica cosa che ho ancora in mente è la scena con la tizia (daniela doria) che vomita i suoi stessi intestiniCapitanvideo ha scritto:Io lo vidi all'incirca nel 1987...ricordo che ci fu uno sciopero a scuola, quindi con un amico passammo al vodeoclub e si affitto' questo spettacolo.tiro74 ha scritto: Avevo quasi scordato di aver visto questo abominio di film... ho dovuto guardarlo in due giorni per evitare che mi cadessero definitivamente le palle!![]()
Le parti migliori del film sono quando si vedono le tette delle attrici... il che è tutto dire (visto che le tette si guardano sempre con piacere a prescindere!).
Chissà come mai poi gli zombi estruschi se ne vanno in giro vestiti come dei barboni...
Zombi Horror.......all'epoca certo non sapevo molto di regia, effetti speciali, sceneggiature.....ma non ci vollero piu' di 5 minuti per renderci conto che era spazzatura. Si fini' il film tra le risate.
Pero' ho una voglia tremenda di riguardarlo, oggi apprezzo moltissimo questa voglia di fare "cinema" a tutti i costi (bassi)