Si....MA CHI E' STA BELLEZZA PARI AD UN QUADRO DEL BOTTICELLI?
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da denuncia per violazione al codice anale!!!
preso or ora dal topic di presentazione....
Pimpi says:
non si puó cambiare avatar!
non si puó votare culo
per il campionato della gnocca si votano solo qlle che dico io
le altre ve le illustro dopo
a santorini è andata benissimo, io adoro le isole greche, peccato che in agosto bisogna ingegnarsi per trovare un po' di tranquillità
....infame!!! ...peggio dello psiconano

preso or ora dal topic di presentazione....
Pimpi says:
non si puó cambiare avatar!
non si puó votare culo
per il campionato della gnocca si votano solo qlle che dico io
le altre ve le illustro dopo
a santorini è andata benissimo, io adoro le isole greche, peccato che in agosto bisogna ingegnarsi per trovare un po' di tranquillità
....infame!!! ...peggio dello psiconano

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Anch'io la penso così!!SuSEr ha scritto:Sostiene pure che le tette siano il surrogato del culo. Sempre folkloristico il Tintoanxxur ha scritto:"Il culo è lo specchio dell'anima" (Tinto Brass). Il principio cardine è questo!
Grande Tinto!!!
"Non tratto le note meglio di altri pianisti. Ma le pause tra le note "¦ oh, è lì che sta l'arte! "
Artur Schnabel
Artur Schnabel
Da vedere così è mandy di www.planetmandy.com...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- lordpinceton
- Impulsi superiori
prodi? Si si PRODI...si si votate pure tette...Pimpipessa ha scritto:cosi non va cosi non va, ci vogliono foto di tette belle !!!!!
aiutatemi mie prodi!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
vai così Millo che la strada è giusta...non farti condizionare dalla direzione bulgara della Pimpi di questo forummillo76 ha scritto:Anch'io la penso così!!SuSEr ha scritto:Sostiene pure che le tette siano il surrogato del culo. Sempre folkloristico il Tintoanxxur ha scritto:"Il culo è lo specchio dell'anima" (Tinto Brass). Il principio cardine è questo!
Grande Tinto!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Si ma tanto è tutto un fuoco di paglia....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se Pimpi depone le armi, eviteró di descrivere la mastectomia radicale secondo Halsted.... 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con allegate foto dei vari tempi dell'intervento, naturalmente...cytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Se Pimpi depone le armi, eviteró di descrivere la mastectomia radicale secondo Halsted....
aahahahah... che strrrr...

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie