andamento lento ha scritto:Domenica sera ha conosciuto una bella topolina al TucaTuca.
Alessia, italiana, 24anni, mora, tipica bellezza meridionale, disinibita quanto basta nel corso di una TableDance alla quale non si poteva proprio rinunciare.
Mi ha detto che lavora spessissimo in un locale di Albino (BG) se non ricordo male di nome Snoopy.
Se qualcuno facendo zapping ieri sera (domenica 21) ha visto la trasmissione "The Club week-end" in onda su "AllMusic - ReteA", la ragazza che ho conosciuto al Tuca era ospite del programma in studio con il conduttore (che pare si chiami Luca Abbrescia).
Purtroppo mi sono sintonizzato proprio quando il programma stava finendo (dal momento in cui ha mostrato il tatuaggio sulla scapola ed ha dato un bacio di saluto al conduttore).
Nel frattempo mi sono ricordato che il locale dove mi ha detto che lavora ad Albino (BG) si chiama Charlie e non Snoopy, ma comunque non l'ho mai sentito nominare.
Qualcuno del Forum ha visto la puntata e mi riporta cosa ha raccontato di se la fanciulla?
Thanks a lot.
:jelly13: