La prossima foto-scoop dell'estate ritrarrà uno smagliante George Clooney armato di insetticida che tenta di uccidere Maurizio Mosca per poter prendere il suo posto. Tanto anche Mosca ha le tette.
Il Fede ha scritto:
Sbavare per la Canalis... Ma dai ragazzi. E' anonima, non è simpatica, non sa di un cazzo...
superquote, fede
clooney è uno dei più bulli in circolazione.
stando al copione (sempre che la scoop sia vero) dovrebbe scoparsela a bomba tutto agosto e poi gettarla via come un canovaccio.
se non accade questo, perderà tutta la mia stima ( e voi direte.....sticazzi )
Anche se un ragionevole dubbio mi rimane, con Ricki Martin ci presi dopo un pó di tempo, pure qua potrebbe volerci del tempo, peró, dico il caro George non è che ha altri tipi di preferenze intime?
Se ne sta sul lago lontano dal Hollywood e dal gossip che la è piuttosto pesante, i paparazzi e gli spioni ti controllano pure la pattumiera, hanno la tv gossippara E! Entertainment, siti internet come TZA (mi pare) riviste invadenti come ''National Enquirer'' (bellissima meglio del News of the World, seconda solo al Daily Sport per gusto trash). Quindi un ragionevole dubbio mi rimane. Nulla di male ragazzi, ognuno fa le sue scelte ma sai sei nell'immaginario collettivo come sex symbol maschiele e poi stai dall'altra parte, sai le donne come vanno giù di depressione?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
In depressione ci sono gia' andati gli uomini dopo aver
visto Brad Pitt completamente risucchiato da sua moglie...
sarebbe solo che una giusta vendetta
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
la canalis vestita di pelle che si incula clooney di strapon nero...
ma che dici fesso ...
le offro lo spumantino...
ed io che pensavo fosse una bufala
buon per la canalis ci camperà con questa storia per i prossimi 5-10 anni. come fece la parietti con quello sfigatone francese (tra l'altro lo sfigatone ebbe un crollo della carriera proprio in quel periodo... che la parietti porti sfiga )
bellavista ha scritto:
buon per la canalis ci camperà con questa storia per i prossimi 5-10 anni. come fece la parietti con quello sfigatone francese (tra l'altro lo sfigatone ebbe un crollo della carriera proprio in quel periodo... che la parietti porti sfiga )
Non è portare sfiga, è solo sintomatico di essere arrivati alla frutta. Come il povero Clooney, bell'uomo, bravo attore, ma carriera non troppo longeva. E' andato dalla Carrà , ora tromba con questa poveretta. Se fosse stato in forma avrebbe avuto fiche blasonate a flotte, invece ripiega sulle sciacquette...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bellavista ha scritto:
Non è portare sfiga, è solo sintomatico di essere arrivati alla frutta. Come il povero Clooney, bell'uomo, bravo attore, ma carriera non troppo longeva. E' andato dalla Carrà , ora tromba con questa poveretta. Se fosse stato in forma avrebbe avuto fiche blasonate a flotte, invece ripiega sulle sciacquette...
Fra un pó vedremo i due alla prova del cuoco.... poi da Marzullo il Clooney!!
E fine delle trasmissioni!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!