[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#991 Messaggio da mr. brownstone »

Al contrario! Sarà  il momento di massima popolarità .
Come per la NASA quando l'Apollo sbarcó sulla luna.
sono dell'idea che il tennis meno diventa di massa e meglio è (per quanto già  sia "di massa"). inoltre il grande slam farebbe piombare su nadal una caterva di lodi acritiche da calciofili. un minimo di elitarietà  deve rimanere al tennis :)
Non esageriamo, si usó la stessa espressione il giorno in cui Borg vinse a Wimbledon. Poi arrivarono McEnroe, Becker ed Edberg.
è vero, ma in questo caso è diverso. dopo nadal c'è solamente l'uomo robot programmato in laboratorio.... non so ancora quanto il tennis possa evolversi sempre che si parli di evoluzione

x sonny

grandissimo avatar...lode eterna a dave

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#992 Messaggio da lone wolf »

mr. brownstone ha scritto:
Al contrario! Sarà  il momento di massima popolarità .
Come per la NASA quando l'Apollo sbarcó sulla luna.
sono dell'idea che il tennis meno diventa di massa e meglio è (per quanto già  sia "di massa"). inoltre il grande slam farebbe piombare su nadal una caterva di lodi acritiche da calciofili. un minimo di elitarietà  deve rimanere al tennis :)
Non esageriamo, si usó la stessa espressione il giorno in cui Borg vinse a Wimbledon. Poi arrivarono McEnroe, Becker ed Edberg.
è vero, ma in questo caso è diverso. dopo nadal c'è solamente l'uomo robot programmato in laboratorio.... non so ancora quanto il tennis possa evolversi sempre che si parli di evoluzione

x sonny

grandissimo avatar...lode eterna a dave
Nadal è già  un robot programmato in laboratorio...e pure "rinforzato" in farmacia! :-D :-D :-D

Ma quando si violenta la natura, questa chiede sempre il conto...per questo non mi meraviglierei di vedere il maiorchino ritirarsi entro un paio d'anni e, più in generale, credo che non vedremo più carriere longeve "alla Connors"

Imho, per tornare a divertirsi e ridare interesse al tennis, una qualche attenzione alla revisione dei materiali va data...insomma un po' quello che è stato fatto in formula uno in questa stagione :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#993 Messaggio da mr. brownstone »

il problema è che son già  un paio d'anni che si aspetta che scoppi ma 'sto qua non da grandi segni in proposito. sicuramente mi sorprenderebbe vederlo vincere dopo i 27-28 anni.... ma non mettiamo limiti alla nadal-provvidenza

per i materiali i buoi sono sciolti da anni (come dice tommasi)..... anche se sarebbe bello far giocare quelli di ora anche solo con le racchette di 10 anni fa

sul divertimento il discorso è che parecchia gente si diverte con nadal e federer vincitori (io no), quindi non penso cambieranno mai niente

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#994 Messaggio da sonny »

mr. brownstone ha scritto: grandissimo avatar...lode eterna a dave
esistono anche le magliette, suggerisco di acquistarne una o più :P

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#995 Messaggio da Lonewolf »

immagino che lo saprete già ,comunque nel sorteggio per i play-off salvezza l'Italia ha beccato la Svizzera. Buonanotte con Federer e Wawrinka...ci sarà  da ridere :DDD

P.S.: e pure il doppio campione olimpico se non ricordo male...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#996 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:immagino che lo saprete già ,comunque nel sorteggio per i play-off salvezza l'Italia ha beccato la Svizzera. Buonanotte con Federer e Wawrinka...ci sarà  da ridere :DDD

Mmm...Federer non penso si sciupi per uno spareggio di Davis, preferendo trastullarsi col pargolo...in più ce la giochiamo in casa, sull'amata terra battuta....

imho, se po' fa'! :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#997 Messaggio da Lonewolf »

ma Federer spesso gioca la Davis per tirare fuori dalla merda la Svizzera e considera che a Settembre non ci saranno grandi impegni...Comunque Federer o non Federer,chi giocherà  sarà  meglio dei nostri mi sa...
imho,pigliamo una rumba! ;)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#998 Messaggio da bocha »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:immagino che lo saprete già ,comunque nel sorteggio per i play-off salvezza l'Italia ha beccato la Svizzera. Buonanotte con Federer e Wawrinka...ci sarà  da ridere :DDD

Mmm...Federer non penso si sciupi per uno spareggio di Davis, preferendo trastullarsi col pargolo...in più ce la giochiamo in casa, sull'amata terra battuta....

dipende da chi gioca con loro e chi nella nostra formazione

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#999 Messaggio da mr. brownstone »

e così venne fuori che gasquet era un cocainomane..... come sprecare il talento
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1000 Messaggio da norrin2007 »

mr. brownstone ha scritto:e così venne fuori che gasquet era un cocainomane..... come sprecare il talento
immagina se avessero fatto un serio antidoping a paolino canè.... :flash: :flash: :flash: :flash:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1001 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:
lone wolf ha scritto:

dipende da chi gioca con loro e chi nella nostra formazione
Ribadisco che Federer non credo giochi; spesso ha saltato la Davis, non vedo perchè dovrebbe giocarci ora...per di più sulla terra battuta dove rischia figuracce (a settembre dovrebbe anche avere un pargoletto in casa a distoglierlo ulteriormente dal tennis giocato...)

Quindi Svizzera con Wawrinka, Allegro, Chiudinelli e forse Bohli...Italia con Fognini, Seppi, Starace e forse Cipolla

Per me si puó fare...Fognini puó portare a casa entrambi i punti, idem per Seppi...il doppio lo dó per perso in partenza.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da bocha »

ah...bolelli ha perso...ma viva bolelli!!!!!! ha tenuto murray benissimo per 2 ore e poteva benissimo vincere
Fognini e Seppi sono passati

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1003 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:ah...bolelli ha perso...ma viva bolelli!!!!!! ha tenuto murray benissimo per 2 ore e poteva benissimo vincere
Bolelli ha gran talento e volendo se la potrebbe giocare con chiunque dal nr 10 in poi...il problema è che da un anno a questa parte, ossia da quando si è messo con la topolona, non riesce più a vincere due partite di fila...contento lui...peró il treno sta passando e non credo ce ne saranno altri...tanto per dire sta per uscire dai 100 e presto dovrà  fare le qualificazioni per partecipare ai tornei maggiori, rigiocare i challenger per racimolare punti...bah! :roll:

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1004 Messaggio da norrin2007 »

bocha ha scritto:ah...bolelli ha perso...ma viva bolelli!!!!!! ha tenuto murray benissimo per 2 ore e poteva benissimo vincere
il problema dei tennisti italiani è sempre lo stesso. quando possono "benissimo vincere", perdono sistematicamente, accontentandosi dell'onore delle armi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da Gerda »

frase detta e ridetta.. storia già  sentita.. ha giocato bene.. poteva vincere.. MA HA PERSO!! again.. PERSO!! out.. FUORI!!

vabbè che era murray, ma un exploit ogni tanto non farebbe male..

lone wolf ha scritto:il problema è che da un anno a questa parte, ossia da quando si è messo con la topolona, non riesce più a vincere due partite di fila...
chi è la topolona???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”