[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#9871 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
15/10/2020, 18:30
cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 17:35
Markome, dal fronte del tuo ospedale c'è qualche traccia di queste migliaia di positivi e 80 e passa morti? O è ancora praticamente zero assoluto?
@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica

Come ho detto, non si tratta della "percezione di un singolo medico e di un singolo ospedale" , nel nostro lavoro siamo necessariamente informati di come vanno le cose, non siamo rimasti all'Illuminismo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9872 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 18:28
markome ha scritto:
15/10/2020, 17:43
cicciuzzo ha scritto:
Markome, dal fronte del tuo ospedale c'è qualche traccia di queste migliaia di positivi e 80 e passa morti? O è ancora praticamente zero assoluto?
Faccio copia-incolla di quello che ho risposto stamane a Federicoweb:

La situazione sta cambiando , aumentano i ricoveri , ma fortunatamente non proporzionalmente al numero dei contagi e con gravità medie.
Tutto questo sicuramente peggiorerà con il progredire della stagione, ma nessuno sa prevedere come e quanto (ormai è nota l'estrema bizzarria di questo virus, In Cina ad es cosa è successo? Perchè è sparito?)
Qualcosa di più di vietare il calcetto (es pensare ad una gestione dei trasporti ecc) non farebbe male.
Il lockdown a mio avviso sarebbe una disgrazia per tutti.
Scusa non avevo letto che eri già intervenuto ma vengo da due giorni molto impegnativi, anche a livello personale con mio papà e nel seguire la persona che ho visto domenica e che ieri aveva la febbre

Ma questi ricoverati, gravi o meno, sono molto anziani? Molto conciati in partenza?
Non voglio fare il bambino offeso, ma cosa serve che ti descriva i nostri casi? Siamo circondati da persone ben più informate come vedi.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9873 Messaggio da markome »

BenDean ha scritto:
15/10/2020, 18:28

Non ho di certo sminuito il tuo lavoro, men che meno ora che probabilmente diventerà ancora più intenso (speriamo di no)

Non ti preoccupare, che Covid o no, intenso lo rimane sempre e comunque, anzi con il Covid ci danno più personale.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9874 Messaggio da katmandu69 »

le soluzioni facili dello sceriffo,

chiudere tutto!

mamma mia che personaggio....

https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S1.8-T1
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9875 Messaggio da Parakarro »

katmandu69 ha scritto:
15/10/2020, 19:17

chiudere tutto!

ma son tutti così
lui è stato solo il primo a esporsi

mesi fermi e millemila comitati per poi reagire all'epidemia come avrebbero reagito nel 1500 "distanziamento e quarantena"
c'è una differenza: nel 500 speravano nel miracolo di Dio oggi nel vaccino

e poi hanno pure il coraggio di dirti che se le cose peggiorano è colpa dei cittadini
cheselavadanoaprenderenelculo

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9876 Messaggio da katmandu69 »

Parakarro ha scritto:
15/10/2020, 19:35
katmandu69 ha scritto:
15/10/2020, 19:17

chiudere tutto!

ma son tutti così
lui è stato solo il primo a esporsi

mesi fermi e millemila comitati per poi reagire all'epidemia come avrebbero reagito nel 1500 "distanziamento e quarantena"
c'è una differenza: nel 500 speravano nel miracolo di Dio oggi nel vaccino

e poi hanno pure il coraggio di dirti che se le cose peggiorano è colpa dei cittadini
:DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9877 Messaggio da markome »

Parakarro ha scritto:
15/10/2020, 19:35

Quando ce vò ce vò :-D

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9878 Messaggio da Desmond »

Pfizer potrebbe essere pronta a chiedere l'autorizzazione del vaccino già a fine ottobre.
Un "comitato di esperti" sta facendo pressione affinché si aspetti almeno fino a fine novembre (dopo le elezioni USA).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9879 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica

Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante

Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.

Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo
Markome sta in prima linea e combatte

Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira

Mi fido più di lui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9880 Messaggio da cicciuzzo »

Well, the winners are Netflix and Amazon

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9881 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 19:59
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante

Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.

Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo

Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira

Mi fido più di lui
tu dovresti pensare a curare tuo padre, invece di cazzeggiare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9882 Messaggio da BenDean »

markome ha scritto:
15/10/2020, 18:43
Mi inchino ai tuoi titoli e taccio.
Nah tranquillo il senso del mio commento era proprio tutt'altro che quello che hai inteso tu ma va bene lo stesso, non ha senso continuare per cui niente inchino ma buon proseguimento e buon lavoro. :wink:

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9883 Messaggio da Rodomonte »

Qui in Piemonte, anzi Torino, gli ospedali e le rsa sono diventati più inaccessibili ai "corpi estranei", ma per ora tutto funziona alla grande e c'è un super lavoro di arretrati per quel che riguarda quello che non è covid.
Ma tutte le attività sono in funzione.
Per ora non vedo ancora grosse sofferenze nella gestione covid.
Ci sono certo più casi di covid domiciliari e di nuovo meno richieste di Pronto soccorso (questo va bene se non sono casi gravi) :)
Tirando le somme, per ora tutto va a mille...
Oggi il corridoio centrale delle Molinette, era pieno zeppo di persone come al solito anche di più.
C'è molto arretrato da recuperare.
Noi oramai ci siamo abituati e pressochè ovunque andiamo, ci bardiamo come astronauti e via!
Credo che non ci prenderemo nemmeno la classica influenza stagionale!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9884 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
15/10/2020, 20:04
cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 19:59
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

Mi fido più di lui
tu dovresti pensare a curare tuo padre, invece di cazzeggiare

cos'è, invidia per il mancato riconoscimento professionale?

a mio padre ci pensiamo, tranquillo.

grazie per l'interessamento

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9885 Messaggio da cicciuzzo »

comunque il fronte di chi tifa per il lockdown è estremamente variegato ed anche un pò sorprendente, ma se ci si pensa bene neanche tanto. anche perchè appena finisce tutto la lonely planet è lì in libreria che ti aspetta

che poi, se devo essere onesto, a me il lockdown farebbe comodo, molto comodo. sono indietro - come tutti - negli obiettivi ma tutto sommato godo di buona considerazione. certo, sicuramente avrei almeno tre mesi con lo stipendio pesantemente tagliato, ma non diventerei certo povero. a cose fatte farei il conto delle macerie e boh, magari si scopre che l'ho svangata. invece per adesso c'è un situazione in cui lavorare e non lavorare è praticamente la stessa cosa, cosa che è veramente snervante......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”