[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98461 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:finalmente il bologna porta a casa 3 punti,l'unica nota positiva in una società allo sbando insieme al ritorno di bagni come consulente esterno per il mercato.
Ossigeno dal Diamante. :037
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98462 Messaggio da Superfissato »

Termopiliano ha scritto:
Santoku ha scritto:12 vittorie
5 pareggi
0 sconfitte

e siamo secondi .... non ci voglio credere.
A -5, che non un dettaglio da poco.
e con la formellese 21 punti sotto. Che non è un abisso da poco...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98463 Messaggio da crackpot »

:imslow:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#98464 Messaggio da Razor77 »

crackpot ha scritto:

:imslow:
Anche se i Veronesi non mi sono simpatici, anche alcuni la chiamano "discriminazione territoriale", ma a me questo coro con le mani che salutano mi ha fatto sganasciare...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98465 Messaggio da ziggy7 »

sky ha dedicato, nel post partita, una lunga intervista in contemporanea al Ventura e il Cairo, visibilmente rigonfi di felicita'. Lodando risultati et gioco et posizione in classifica et ambizioni euopee. Rimarcando a lungo il fatto che erano anni che si attendeva blabla.
Molto piu' tempo di quanto e' stato dedicato al sempre affabile Marotta.
Le interviste si sono concluse con la promessa di vedersi a cena, all'occhio umano appariva chiara la gioia di entrambi al pensiero di cibo e vino, per definire il rinnovo del contratto.
E pianificare lo scambio Immobile-Motta per gennaio.

Nella serata mi e' stato possibile rivedere una Inter stramaccioniana, cosa che mi ha rallegrato ulteriormente.
In tempi recenti mi aveva sfiorato il sospetto che forse Mazzarri avrebbe potuto farne una squadra. Ma ora mi sono ricordato che se una rondine fa primavera quando e' inverno, dopo muore di freddo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98466 Messaggio da PatBateman »

Uno dei Derby più tristi che ricordi.

Uno stadio silenzioso che prova a(silenziosamente) incitare due mediocri squadre dal blasone ormai logoro.

Ad allietare la serata oltre l'inatteso risultato finale, la psichedelica presenza di FABBIONOVEMBRE fra Galliani a Barbra.

Mai apparizione fu più random.

Per chi non conoscesse l'individuo:

Le risate.
sfascio cose, meno gente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98467 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
TeNz ha scritto:finalmente il bologna porta a casa 3 punti,l'unica nota positiva in una società allo sbando insieme al ritorno di bagni come consulente esterno per il mercato.
Ossigeno dal Diamante. :037
meritati
avete giocato contro una squadra con delle assenze importanti, ma non giustificative per una prestazione tale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98468 Messaggio da TeNz »

nik978 ha scritto:meritati
avete giocato contro una squadra con delle assenze importanti, ma non giustificative per una prestazione tale...
se il genoa fosse sceso in campo non so come sarebbe andata a finire.

certo è che dopo l'ammutinamento di lunedì i giocatori del bologna avevano un solo risultato possibile.

pioli continua a cambiare formazione, lo spogliatoio a ribollire e la strada per rimanere in A prevede un girone di ritorno in cui fare minimo 25 punti per arrivare alla salvezza.

cmq meglio moscardelli di bianchi , almeno faceva salire la squadra.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98469 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:non so come postare la gif della canalis che esulta con le tette che ballonzolano
io l' ho vista

io c'ero

ho visto anche un deficiente con cappello rosso che faceva di tutto per farsi notare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98470 Messaggio da Lonewolf »

Il mio silenzio (assordante) è stato solo un gentile omaggio a Nostro Signore Gesù. Qualsiasi cosa avessi scritto a caldo, sarebbe stata quanto di più orrendo mai partorito dalla mente umana. Robe da Bambini di Satana o robe così. Almeno a Natale, eccheccazzo...

Credo sia il derby più grigio e indecente mai giocato nella storia del calcio. Derby in generale, sia ben chiaro. Credo che pure a Vanuatu, se hanno due squadre, si possa assistere a spettacoli più dignitosi.
Uno schifo messo in atto da due aborti di squadra e incorniciato dal grigiore dello stadio. Osceno.
Ad un certo punto, ammirando una fase concitata del gioco (!), tutta fatta di palle ciccate, svirgolate, regalate dagli uni agli altri e risolte con ciabattare ignobili in terzo anello, mi sono immedesimato un uno dei milioni di pazzi che dall'altra parte del mondo hanno perfino puntato la sveglia per infliggersi certe sconcezze. Na roba da radiare le due squadre seduta stante e spedirle d'ufficio in Lega Pro. Vergogna.
Ad aumentare il carico, la visione di un fesso in cappellino rosso seduto in mezzo ai due cialtroni che avrebbero l'autorità di raschiare via dalla panchina quella merda pestata e invece godono nel rotolarcisi sopra e nel farci godere di letamai del genere.
In tutto ciò, l'unica nota meno dolente è stata la sensazione (rafforzata dalle scene di giubilio a fine gara) che noi abbiamo piena coscienza di essere una squadra di merda, mentre ho il sospetto che dall'altra parte non ci sia la stessa consapevolezza. Sul piano prettamente evolutivo potrebbe essere una differenza importante in futuro (cerco un barlume di ottimismo, ovvio).

Sugli episodi: rigore nettissimo per loro. Dopo mille replay non ho capito come cazzo l'abbia presa Nsgatomo, quindi niente balle o scuse. Sul fallo presunto subito da Balotelli, manco mi sono accorto che fosse caduto, tanta è l'abitudine a vederlo per terra...imparasse a restare in piedi, il cretino. Guarin doveva essere sotto la doccia molto prima di Muntari. Così come il negro scemo, che andava espulso già nel primo tempo (negro scemo è Muntari, perché di negri scemi ne abbiamo a iosa).
Sulle recriminazioni abbozzate dal coglione livornese...il silenzio è d'oro. Prendesse il canotto e si andasse a vergognare al largo.

Lo dico? Sì...lo dico: ieri sera mi sono vergognato di essere milanista.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98471 Messaggio da CianBellano »

E' verissimo che a parte un tipetto vispo chiamato palacio (un giocatore del genere con a più di 30 anni una carriera così modesta è raro da incontrare), l'inter è sembrata veramente un aborto di squadra.
C'è da dire che anche il napoli ha sempre giocato abbastanza male con mazzarri in panca. Lui è bravo a far rendere al massimo quei 3-4 campioni che riescono rocambolescamente a capitargli tra le mani. In questo momento ne ha uno solo.

Rolando ha la faccia di uno che ammazza le persone senza rendersene conto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98472 Messaggio da mikyhot »

federicoweb ha scritto:
Trez ha scritto:non so come postare la gif della canalis che esulta con le tette che ballonzolano
io l' ho vista

io c'ero

ho visto anche un deficiente con cappello rosso che faceva di tutto per farsi notare
la differenza tra noi e loro

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98473 Messaggio da Trez »

grande presidente, così si esulta mica come faceva MM...

http://www.youtube.com/watch?v=zZLt-6vLxj4
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98474 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto:E' verissimo che a parte un tipetto vispo chiamato palacio (un giocatore del genere con a più di 30 anni una carriera così modesta è raro da incontrare), l'inter è sembrata veramente un aborto di squadra.
C'è da dire che anche il napoli ha sempre giocato abbastanza male con mazzarri in panca. Lui è bravo a far rendere al massimo quei 3-4 campioni che riescono rocambolescamente a capitargli tra le mani. In questo momento ne ha uno solo.

Rolando ha la faccia di uno che ammazza le persone senza rendersene conto.
Esatto, Palacio + il Nulla vs il Nulla.

Il colpo di genio dei quattro decerebrati là dietro è stato proprio quello: ne avevano uno solo da guardare e sono riusciti a fargli fare un po' quel cazzo che voleva. Che poi parlavamo comunque di Palacio, mica Ibra o Cristiano Ronaldo...

D'accordo pure su Rolando, che vedrei bene per un ennesimo remake de Le Colline Hanno gli Occhi o Cannibal Holocaust.
Campagnaro invece ha la faccia di uno che ammazza cristiani con gusto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98475 Messaggio da neo71 »

PatBateman ha scritto:Uno dei Derby più tristi che ricordi.

Uno stadio silenzioso che prova a(silenziosamente) incitare due mediocri squadre dal blasone ormai logoro.

Ad allietare la serata oltre l'inatteso risultato finale, la psichedelica presenza di FABBIONOVEMBRE fra Galliani a Barbra.

Mai apparizione fu più random.

Per chi non conoscesse l'individuo:

Le risate.
"Cazzo... cazzo.... porti il glem... questo è il plas"
Non ce l'ho fatta ad arrivare fino alla fine. Scusate.

Ps
dovrebbe essere quello che ha progettato la nuova sede del Milan..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”