Ossigeno dal Diamante.TeNz ha scritto:finalmente il bologna porta a casa 3 punti,l'unica nota positiva in una società allo sbando insieme al ritorno di bagni come consulente esterno per il mercato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ossigeno dal Diamante.TeNz ha scritto:finalmente il bologna porta a casa 3 punti,l'unica nota positiva in una società allo sbando insieme al ritorno di bagni come consulente esterno per il mercato.
e con la formellese 21 punti sotto. Che non è un abisso da poco...Termopiliano ha scritto:A -5, che non un dettaglio da poco.Santoku ha scritto:12 vittorie
5 pareggi
0 sconfitte
e siamo secondi .... non ci voglio credere.
Anche se i Veronesi non mi sono simpatici, anche alcuni la chiamano "discriminazione territoriale", ma a me questo coro con le mani che salutano mi ha fatto sganasciare...crackpot ha scritto:
meritatipan ha scritto:Ossigeno dal Diamante.TeNz ha scritto:finalmente il bologna porta a casa 3 punti,l'unica nota positiva in una società allo sbando insieme al ritorno di bagni come consulente esterno per il mercato.
se il genoa fosse sceso in campo non so come sarebbe andata a finire.nik978 ha scritto:meritati
avete giocato contro una squadra con delle assenze importanti, ma non giustificative per una prestazione tale...
io l' ho vistaTrez ha scritto:non so come postare la gif della canalis che esulta con le tette che ballonzolano
la differenza tra noi e lorofedericoweb ha scritto:io l' ho vistaTrez ha scritto:non so come postare la gif della canalis che esulta con le tette che ballonzolano
io c'ero
ho visto anche un deficiente con cappello rosso che faceva di tutto per farsi notare
Esatto, Palacio + il Nulla vs il Nulla.CianBellano ha scritto:E' verissimo che a parte un tipetto vispo chiamato palacio (un giocatore del genere con a più di 30 anni una carriera così modesta è raro da incontrare), l'inter è sembrata veramente un aborto di squadra.
C'è da dire che anche il napoli ha sempre giocato abbastanza male con mazzarri in panca. Lui è bravo a far rendere al massimo quei 3-4 campioni che riescono rocambolescamente a capitargli tra le mani. In questo momento ne ha uno solo.
Rolando ha la faccia di uno che ammazza le persone senza rendersene conto.
"Cazzo... cazzo.... porti il glem... questo è il plas"PatBateman ha scritto:Uno dei Derby più tristi che ricordi.
Uno stadio silenzioso che prova a(silenziosamente) incitare due mediocri squadre dal blasone ormai logoro.
Ad allietare la serata oltre l'inatteso risultato finale, la psichedelica presenza di FABBIONOVEMBRE fra Galliani a Barbra.
Mai apparizione fu più random.
Per chi non conoscesse l'individuo:
Le risate.