[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98371 Messaggio da super_super »

si vocifera di Stam vice allenatore l'anno prossimo al milan , madonna quanto godrei nel vederlo terrorizzare i bimbiminkia che affollano adesso milanello

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98372 Messaggio da scb »

Stam è il classico uomo che farebbe sburrare Lone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98373 Messaggio da Paperinik »

Oggi mancheranno gonzalo, joaquin e rebic. Fossi uno scommettitore butterei una discreta mancia sull'X. Non mi fido sia dell'ultima partita dell'anno (valigie pronte, avversario sulla carta leggero, testa altrove...), sia del sassuolo sia di questi che quando quelle davanti frenano si sono sempre cagati in mano (e ieri in napoli ha pareggiato). Vorrei vedere in campo wolsky, cosa piuttosto probabile.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98374 Messaggio da Antonchik »

Che giocatore eccellente, con Stam, Nesta e Maldini abbiamo schierato una difesa che allora sono sicuro non abbiamo elogiato, apprezzato ed adorato abbastanza:

Un pò di disciplina:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98375 Messaggio da nik978 »

mi diverto di piu' a vedere le partite di "top eleven" su facebook che non bologna genoa...

che squadra scandalosa che siamo oggi.mamma mia.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98376 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:Non prendetemi per pazzo ma Hernanes per Matri (più qualche spicciolo) è un affare che farei di corsa. Tanto ormai il profeta non ha più voglia di restare alla Lazio, ha fatto il suo tempo (come si suol dire). Gioca senza motivazioni e con scarso mordente. Tanto vale cederlo, cosa che alla peggio avverrà quest'estate e di sicuro non alle condizioni che vuole Lotito. Considerando che alla Lazio una punta serve come il pane (Klose, nonostante gli ultimi botti, è ai titoli di coda) e che Matri (nonostante questo pessimo scorcio di stagione al Milan) in serie A i suoi gol li ha sempre fatti francamente non esiterei a concludere l'operazione. Tanto Hernanes non lo si può certo cedere a 15/20 milioni di euro (come si vociferava quest'estate).
Pazzo no, però non sono d'accordo.
Aldilà che gli spiccioli tra Hernanes e Matri sono 7/8 milioni di euro, conoscendo Lotito e considerando che Matri è attualmente un giocatore bruciato, fischiato dai tifosi e che con il ritorno di Pazzini e Honda vedrà il campo solo con il binocolo.
Matri ha dimostrato di saper segnare solo quando la squadra è ben organizzata attorno a lui, non mi sembra il caso della Lazio :lol: che invece cerca più un giocatore che i te li inventa.

Poi perchè sacrificare Hernanes per una stagione ormai segnata dalla mediocrità, senza obiettivi reali, ne positivi ne negativi?
Io approfitterei di questo campionato per far mettere minutaggio a Keita e Perea, per poi poterli giudicare con più cognizione a fine anno. Keita potrebbe bruciare le tappe.

Poi a giugno ci sblogneremo di Hernanes (magari se fa un buon mondiale anche ha un prezzo maggiorato) e col tesoretto partirà la caccia al nuovo Klose, con parecchie alternative più stuzzicanti del solo Matri.

Al massimo, per finire l'anno cercherei di usare Floccari e qualche altra seconda linea per arrivare a Quagliarella, Giovinco o, a me piace molto, Pinilla.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98377 Messaggio da dell »

ariva ariva ha scritto: Poi a giugno ci sblogneremo di Hernanes (magari se fa un buon mondiale anche ha un prezzo maggiorato) e col tesoretto partirà la caccia al nuovo Klose, con parecchie alternative più stuzzicanti del solo Matri.
se continua così Hernanes i mondiali li vede in tv
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98378 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Stam è il classico uomo che farebbe sburrare Lone
Tu ormai mi conosci troppo bene....

Jaap Stam :awww: :blowkiss: :awww: :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98379 Messaggio da ariva ariva »

edit
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98380 Messaggio da SoTTO di nove »

Con il gol di Moralez, subito da Buffon, si salva il record di imbattibilità di Seba Rossi, bene così.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98381 Messaggio da federicoweb »

Mandorlini fa giocare davvero bene la squadra
che ripartenze, che pressing

bravo Verona !

Mandorlo non e' che vieni al Milan ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98382 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Mandorlini fa giocare davvero bene la squadra
che ripartenze, che pressing

bravo Verona !

Mandorlo non e' che vieni al Milan ?
Per carità... Personaggio odioso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98383 Messaggio da Galibier »

Anvedi come balla Nandoooooo :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#98384 Messaggio da Razor77 »

Atalanta-Juventus 1-4, vittoria meritata ma punizione troppo severa per un'Atalanta volitiva.
Toro e Verona continuano a volare e stasera derby di Milano fra i più insulsi di sempre.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98385 Messaggio da Termopiliano »

Complimenti al Verona e al suo tecnico. Però lasciatemelo dire, Lazio INDECENTE!
Organizzazione difensiva penosa, gioco latente. Facciamo pena. Petkovic si sta dimostrando incompetente (mi spiace dirlo) dal punto di vista tattico. Cambiarlo ora non avrebbe senso, a meno che (come credo) non ci sia qualche crepa nello spogliatoio. In tal senso allora ben venga un traghettatore (Bollini) che dia a questa squadra quantomeno un pò di dignità.

Per fortuna che il Sassuolo ha perso e che la quota retrocessione resta ferma. L'unica nota lieta della giornata è questa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”