[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vertigo l'importante è evitare Renato Zero, accetto Ivana Spagna. Dall'anno nuovo inizio la penitenza.
- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Vertigo l'importante è evitare Renato Zero, accetto Ivana Spagna. Dall'anno nuovo inizio la penitenza.
Era peggio Nino D'Angelo

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
Ma tutti tutti tutti? mi come sei assoluto su questo argomento, non è la prima volta che lo tiri fuori. Ovvio che piu' vinci e piu' hai tifosi, succede da sempre cosi, se la Roma avesse vinto 29 scudetti e la Juventus solo tre a quest'ora in Italia il rapporto come numeri di tifosi sarebbe l'inverso. E tu saresti un tifoso di razza meno nobile.Plo Style ha scritto:Come già scrissi. L'80% degli italiani "fuori sede" tifa Inter, Milan e Juventus. Non altre squadre.
L'unica fascinazione che hanno ricevuto è pertanto quella delle vittorie.
Nulla di male in tutto questo. Ma non raccontateci di amori e folgorazioni romantiche.

-
- Storico dell'impulso
No no, peggio di Zero non esiste nulla al mondo. Lo aborro.Galibier ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Vertigo l'importante è evitare Renato Zero, accetto Ivana Spagna. Dall'anno nuovo inizio la penitenza.
Era peggio Nino D'Angelo

Capellone la questione is simply che tu tifi juve a Como o in Australia mi importa poco...Anton l'ha riassunto bene, non si tifa contro lo juventino in generale, ma scassalanerchia quello vicino e di solito (ti assicuro) ce ne è sempre uno a portata di giramento di coglioni.

cmq viz, vertigo, plo ed anton fanno 4 utenti per 4 squadre, quando ci vorrete sentire dall'orecchio buono faremo sempre in tempo ad abbracciarci

tiè

- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Ma tutti tutti tutti? mi come sei assoluto su questo argomento, non è la prima volta che lo tiri fuori. Ovvio che piu' vinci e piu' hai tifosi, succede da sempre cosi, se la Roma avesse vinto 29 scudetti e la Juventus solo tre a quest'ora in Italia il rapporto come numeri di tifosi sarebbe l'inverso. E tu saresti un tifoso di razza meno nobile.Plo Style ha scritto:Come già scrissi. L'80% degli italiani "fuori sede" tifa Inter, Milan e Juventus. Non altre squadre.
Nulla di male in tutto questo. Ma non raccontateci di amori e folgorazioni romantiche.
Ci sarebbe di nuovo l'Impero Romano, avrebbero invaso anche Augusta Taurinorum
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Diventai juventino a 5/6 anni, grazie, fondamentalmente, a 3 persone: Zoff, Scirea e infine Platini. (che fortificò grandemente e definitivamente la passione per questi colori oppressori).Antonchik ha scritto:
A riprova del fatto che per costoro la scelta del colore è dettata da uno spirito pugnace e tignoso di natura offensiva, più che da una scelta difensiva o, come sarebbe da augurarsi, un'opzione indipendente, consideriamo che nei luoghi dove obiettivamente giocano squadre di merda, la percentuale di juventini non diminuisce, ma aumenta. Quasi a voler sommergere l'oppresso.
Non dico che lo juventino sia giustamente tacciato di infamia, ma almeno possiamo farci un'idea del perchè. Si è scampato l'abisso, e non prova nemmeno il senso di colpa del sopravvissuto, anzi infierisce.
Non avevo la minima coscienza della grandezza della società, della sua storia e, che ci crediate o meno, a casa mia ero l'unico gobbo.
Se avessi iniziato ad interessarmi di pallone qualche anno più tardi, probabilmente sarei diventato milanista.
Ammiravo enormemente quella squadra (parlo del primo ciclo di Sacchi), e in ispecie i vari Baresi, Maldini, Gullit, VanBasten, Donadoni, ma colui che fece traballare la mia fede fu il tecnico che la guidò.
Mi ricordo benissimo il tifo sfrenato (da parte mia) per le partite di coppa, ero choccatamente entusiasta di come giocasse quel Milan, e l'invidia la faceva da padrone.
Sperai fortissimamente che il tecnico di Fusignano passasse per Torino, ma ahinoi arrivò la sua brutta copia come ha ben ricordato Tiff.
La storia secondo cui al sud si tifi solo Juve come riscatto sociale è una balla colossale. Cos'è, se fossi diventato milanista, automaticamente avrei dovuto ammirare la bellezza dell'impero del Biscione per nascondere la mia vera natura?
Altra cazzata. Conosco un sacco di milanisti che odiano il suo Presidente (ce ne sono pure qua dentro..), conosco pochissime persone che hanno mollato i colori rossoneri per via del capo, gli uomini (pure i Padroni) passano, ma la fede acquisita sin da piccoli rimane.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma ti pare che Totore di Avellino si arrischia a tifare Milan, che magari annullano il gol a Muntari?tiffany rayne ha scritto: Ma questo non riguarda solo la Juventus ma anche le altre due grandi strisciate del calcio italiano. Oppure pensi che i tanti milioni di italiani (dicono che sono venti) che tifano Milan e Inter lo facciano per altri e piu' nobili motivi? non credo proprio.
Anche le altre grandi squadre europee (Real Madrid e Manchester United per fare due nomi) hanno milioni di tifosi sparsi nel mondo (specie in Asia) e non certo per motivi diversi da quei tifosi che per esempio nel sud Italia tifano Juventus.
Mi pare questo il tipico atteggiamento snob di chi si sente superiore a prescindere. In parole povere, cazzate.
Juve tutta la vita e vai sicuro.
(si continua a sfottere)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ovvio infatti: più vinci e più hai tifosi, più hai tifosi e più vinci.tiffany rayne ha scritto:Ma tutti tutti tutti? mi come sei assoluto su questo argomento, non è la prima volta che lo tiri fuori. Ovvio che piu' vinci e piu' hai tifosi, succede da sempre cosi, se la Roma avesse vinto 29 scudetti e la Juventus solo tre a quest'ora in Italia il rapporto come numeri di tifosi sarebbe l'inverso. E tu saresti un tifoso di razza meno nobile.Plo Style ha scritto:Come già scrissi. L'80% degli italiani "fuori sede" tifa Inter, Milan e Juventus. Non altre squadre.
Fascino della vittoria, appunto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunque d'ora in poi cercherò di essere meno blasfemo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ma i numeri mastodontici nascondono per essenza di cosa molta mediocrità
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non è questione di essere originali, ma di capire un po' come gira il mondo.Mr. Viz ha scritto:ah bisognava essere originali? non lo sapevo.
Capellone la questione is simply che tu tifi juve a Como o in Australia mi importa poco...Anton l'ha riassunto bene, non si tifa contro lo juventino in generale, ma scassalanerchia quello vicino e di solito (ti assicuro) ce ne è sempre uno a portata di giramento di coglioni.![]()
cmq viz, vertigo, plo ed anton fanno 4 utenti per 4 squadre, quando ci vorrete sentire dall'orecchio buono faremo sempre in tempo ad abbracciarci
tiè
Se la squadra della tua città ha una storia e delle potenzialità calcistiche, probabilmente tiferai per lei. Non è che si sia tutta questa magia e romanticismo neanche qui, bensì molto conformismo. Negli altri casi tifi la squadra che ha più esposizione nel tuo ambiente, ambiente che può essere la famiglia, la cerchia d'amici, la televisione, il cinematografo etc...
Dopo questa fase di acquisizione del tifo (che ti marchierà per sempre e diventerà, con intensità variabili, una costante) sceglierai chi odiare con lo stesso processo che ti ha fatto scegliere la tua squadra. Cioè se hai "preso" la squadra della tua città odierai quella che ha più appeal mediatico, e cioè quella che i tuoi coetanei in maggioranza tifano, togliendo da questa lotteria chi ha fatto la tua stessa scelta. Se hai scelto la squadra più mediatica, odierai quelli che tifano la squadra della tua città (se sono tanti ed invadenti, a napoli credo che i tifosi napoletani siano di gran lunga più insopportabili di quelli juventini, seguendo la tua logica).
Poi ci sono quelli che tifano per il parma peché affascinati dallo squadrone di scala in gioventù, o quelli che la samp con gullit era il massimo della vita. E via discorrendo, ma sono una minoranza, e spesso non sono rompicoglioni e fissati come noi, caro viz, che abbiamo fatto la scelta mainstream e ci sentiamo in dovere di cagarci la minchia a vicenda per ogni cazzata. Perché noi siamo come usa e urss durante a guerra fredda, dobbiamo litigarci il mondo conquistandolo giorno per giorno. Dall'ufficio fino al forum del cazzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dillo a me che lo sono diventato coscientemente quando stavamo in B...la prima delle due volte.Plo Style ha scritto:Come già scrissi. L'80% degli italiani "fuori sede" tifa Inter, Milan e Juventus. Non altre squadre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vabè ma mò non è che dovete rompere le palle a noi terroni provinciali che tifiamo grosse squadre del Nord.
IO l'ho già scritto. Da bimbo tenevo per il Milan perchè affascinato da Gullit, e le notti epiche quando la Coppa dei Campioni la davano sulla Rai e la commentava il grandissimo Bruno Pizzul.
Le esultanze di Pizzul per l'autentico orgoglio di avere in Italia la squadra che stava cambiando il gioco del calcio. Il nebbione di Belgrado, quel cazzo di Preud'homme, il portierone del Malines, e poi Hierro e Butragueno al Bernabeu e noi che gli rompevamo il culo a San Siro.
IO l'ho già scritto. Da bimbo tenevo per il Milan perchè affascinato da Gullit, e le notti epiche quando la Coppa dei Campioni la davano sulla Rai e la commentava il grandissimo Bruno Pizzul.
Le esultanze di Pizzul per l'autentico orgoglio di avere in Italia la squadra che stava cambiando il gioco del calcio. Il nebbione di Belgrado, quel cazzo di Preud'homme, il portierone del Malines, e poi Hierro e Butragueno al Bernabeu e noi che gli rompevamo il culo a San Siro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
edit (sbagliato topic, sorry)
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.