[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Giù di sberle e mestolate.
L'udm si è mai pentito di qualcosa detto ai genitori?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Diventava verde, le si strappavano i vestiti di dosso e mi dava una capocciata...
Sinceramente non me lo ricordo, ogni volta aveva una reazione diversa che andava dal "tranquillo, ne hai fatte di peggio" al "stavolta non ne esci vivo!!!"
Qual'è il cartone animato preferito dall'udidiemme quando aveva + o - 10 anni??

Sinceramente non me lo ricordo, ogni volta aveva una reazione diversa che andava dal "tranquillo, ne hai fatte di peggio" al "stavolta non ne esci vivo!!!"
Qual'è il cartone animato preferito dall'udidiemme quando aveva + o - 10 anni??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
erano due:Gerda ha scritto:Qual'è il cartone animato preferito dall'udidiemme quando aveva + o - 10 anni??
i Plem Plem Brothers
e il Dottor Batthazar...
l'udime li ha mai visti?...
Ultima modifica di Lord Zork il 26/06/2008, 13:36, modificato 1 volta in totale.
No, sono stato sempre serio e rispettoso... a volte anche troppo... ecco, mi pento a volte di quel "a volte"...Tigerman ha scritto:Giù di sberle e mestolate.
vale la domanda che ho fatto sopra
"Gli amici del campetto
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
a quel tempo ancora non avevo gli occhiLord Zork ha scritto:erano due:Gerda ha scritto:Qual'è il cartone animato preferito dall'udidiemme quando aveva + o - 10 anni??
i Plem Plem Brothers
e il Dottor Batthazar...
l'udime li ha mai visti?...
l'udm è mai stato derubato?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
l'ultima domanda è troppo cretina, per cui me ne scelgo una fior da fiore.tiffany rayne ha scritto:per me si tratterebbe di questione di vita o di morte.....mi lancerei nell'agone politico....CanellaBruneri ha scritto: Per l'UDM ci vorrebbe una pietosa deroga della regola dell'"uno", tipo norma "salva processi"
l'udm fosse presidente del consiglio quale legge metterebbe per prima all'ordine del giorno ?
La mia assoluta indennità , ovviamente. E la seconda il mio robustissimo stipendio
L'udm ha mai avuto problemi con la giustizia?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
TD ha scritto:fortunatamente no e spero che continui così anche in futurosgrofo ha scritto:L'udm ha mai avuto problemi con la giustizia?
all'UDM danno fastidio o fanno piacere gli sguardi che gli altri lanciano alla sua ragazza o ragazzo?
Per qualche istante nutrono la parte più inutile e più inossidabile del mio ego.
L'udm come se la caverebbe nei panni del Fuggitivo?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)