Marrazzo (che è già in tv come nulla fosse) non si faceva inchiappettare, si limitava a parlare
"Niente sesso"
Il trans Natalì ricorda che quando i due carabinieri aprirono la porta, "mi buttarono sul divano. Piero si stava tirando su i pantaloni ma loro gli dissero di non farlo, che comandavano loro. Uno dei carabinieri - ha proseguito davanti ai giudici - chiese duecentomila euro in contanti e il suo numero di cellulare. Lui gli disse che non aveva quella cifra e gli diede il numero dell'ufficio in Regione. Non gli diede alcun assegno". Ma secondo le indagini, i carabinieri quei soldi li volevano. Così contattarono il presidente per ricattarlo. Sempre Natalì spiega: "Circa venti giorni dopo il blitz a casa mia, incontrai Tagliente. Mi chiese il numero di cellulare di Marrazzo. Mi prese il cellulare dalla borsa, ma lì non c'era. Il recapito lo tenevo solo in una rubrica. Da Marrazzo - ribadisce - volevano soldi". Infine il trans racconta le sue notti con l'ex governatore del Lazio, "che conosco dal 2002. Lui veniva da me per parlare, conversare, non per sesso. Quel giono era venuto per parlare, non c'era nulla di male a parlare seduti sul letto".
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ragazzi a prescindere dai contro e i pro grillo ritorniamo a parlare di contenuti? Tipo che ieri in Senato pd, pdl, del, scelta civica hanno votato contro il politometro che i 5s volevano introdurre? O che Grasso, contro il volere degli stessi partiti di cui sopra, ha dimostrato indipendenza e senso delle istituzioni decidendo di far costituire il Senato parte civile nel processo per gli onorevoli comprati da nonno Silvio?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
appulos ha scritto:Ragazzi a prescindere dai contro e i pro grillo ritorniamo a parlare di contenuti? Tipo che ieri in Senato pd, pdl, del, scelta civica hanno votato contro il politometro che i 5s volevano introdurre? O che Grasso, contro il volere degli stessi partiti di cui sopra, ha dimostrato indipendenza e senso delle istituzioni decidendo di far costituire il Senato parte civile nel processo per gli onorevoli comprati da nonno Silvio?
Il PD era a favore della costituzione di parte civile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
appulos ha scritto:Ragazzi a prescindere dai contro e i pro grillo ritorniamo a parlare di contenuti? Tipo che ieri in Senato pd, pdl, del, scelta civica hanno votato contro il politometro che i 5s volevano introdurre? O che Grasso, contro il volere degli stessi partiti di cui sopra, ha dimostrato indipendenza e senso delle istituzioni decidendo di far costituire il Senato parte civile nel processo per gli onorevoli comprati da nonno Silvio?
errato: PD, SEL e M5S avevano votato a favore della costituzione di parte civile ma si sono trovati in minoranza e Grasso, a cui spettava l'ultima parola, ha scelto diversamente
errato: PD, SEL e M5S avevano votato a favore della costituzione di parte civile ma si sono trovati in minoranza e Grasso, a cui spettava l'ultima parola, ha scelto diversamente
non fa niente, hanno votato a favore solo perché sapevano che comunque la maggioranza sarebbe stata contraria
mi sembra evidente
che poi, grasso chi lo ha portato in parlamento?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
appulos ha scritto:Mentre sul politometro? Cosa ne pensate?
solo un fesso metterebbe i soldi fatti tramite accordi o tangenti della politica nella propria denuncia dei redditi.
foss'anche una casa a sua insaputa.
è propaganda.
e poi: non c'è già la polizia, la guardia di finanza, i carabinieri e la magistratura che indagano su eventuali o provate evasioni/corruzioni? non basta già?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Teoricamente è giusto, ma andrebbe realizzato come un semplice controllo sui conti correnti.
Un ulteriore adempimento sul modello di quelli già in voga per i comuni mortali da l'idea di legittimarli.
Poi ho letto che era riferito agli ultimi 20 anni ??
Anche qui ci vedo una legittimazione della retroattività, una brutta piega/piaga di questi ultimi anni.
Però un controllo sui conti correnti e/o sanzioni inasprite per chi ha una carica publica si.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Teoricamente è giusto, ma andrebbe realizzato come un semplice controllo sui conti correnti.
Un ulteriore adempimento sul modello di quelli già in voga per i comuni mortali da l'idea di legittimarli.
Poi ho letto che era riferito agli ultimi 20 anni ??
Anche qui ci vedo una legittimazione della retroattività, una brutta piega/piaga di questi ultimi anni.
Però un controllo sui conti correnti e/o sanzioni inasprite per chi ha una carica publica si.
scusa oscar.
c'è già tutto.
il controllo dei conti correnti esiste dall'inizio di questo mese.
idem le sanzioni per chi amministra il bene pubblico.
teoricamente e praticamente non serve ad una sega.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
che poi, in percentuale, quelli che hanno maggiormente aumentato il proprio reddito da quando sono entrati in politica sono proprio i grillini...
(oh, e comunque, non è che si potrebbe sapere quanto guadagna beppe grillo? e non mi si dica che lui p fuori dal parlamento)
rufus t. firefly ha scritto:che poi, in percentuale, quelli che hanno maggiormente aumentato il proprio reddito da quando sono entrati in politica sono proprio i grillini...
(oh, e comunque, non è che si potrebbe sapere quanto guadagna beppe grillo? e non mi si dica che lui p fuori dal parlamento)
Si tratta di verificare se l'aumento del reddito avviene in modo corretto, non se avviene un aumento giustificato e legittimato.
Inoltre
Citare la Guardia Di Finanza facendo sottintendere che fanno già tutto loro lo trovo fantastico. E' un po' come dire che è inutile chiudere a chiave la porta di casa quando si esce, tanto se dovesse arrivare un ladro ci penserebbe la Polizia ad arrestarlo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Prego i grillini di non rispondere alle basse provocazioni del Nanni Moretti di superzeta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017