[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98236 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:ma come???

non ti ricordi la finale di coppa uefa del 90 tra juventus e fiorentina,dove i viola giocavano in campo neutro ,poichè squalificati,ed il campo neutro era ad avellino completamente bianconero... :)
Se è per questo ricordo anche una Supercoppa Europea vinta a Palermo con lo stadio tutto bianconero, anche a Milano abbiamo giocato la semifinale e la finale della Coppa UEFA 1995 e c'erano 80.000 tifosi juventini. Non direi che per questo Palermo, Inter e Milan siano società gemellate con la Juventus. :lol:

Noi non siamo la Fiorentina che se gioca a Palermo una partita di Europa League farà si e no 4000 spettatori, se ci gioca la Juventus farà il tutto esaurito anche se giocasse contro una squadra cipriota, in passato mi pare che sia anche capitato.
ma infatti ,la juve da sempre è la squadra principale della terronia... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98237 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Non vorrei dire una cazzata ma se ti squalificano il campo la sede del campo neutro (ad una certa distanza) viene scelta in accordo con la società. Non penso sia stata imposta dall'alto la scelta di Avellino.
Mi sono informato, ci furono incidenti a Perugia in occasione della semifinale, quindi il campo fu squalificato e la finale di ritorno si doveva giocare ad almeno 300 chilometri di distanza da Firenze. Quindi c'erano tre possibilità, tutte al sud. Avellino, Bari o Lecce, la Fiorentina provocatoriamente disse di voler giocare a Torino anche la gara di ritorno e l'UEFA di sua iniziativa decise di far giocare la finale ad Avellino.

Senza gli incidenti della semifinale la gara si sarebbe giocata a Perugia, meglio per noi. Perugia ci porta una discreta sfiga. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98238 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:

non ti ricordi la finale di coppa uefa del 90 tra juventus e fiorentina,dove i viola giocavano in campo neutro ,poichè squalificati,ed il campo neutro era ad avellino completamente bianconero... :)
Se è per questo ricordo anche una Supercoppa Europea vinta a Palermo con lo stadio tutto bianconero, anche a Milano abbiamo giocato la semifinale e la finale della Coppa UEFA 1995 e c'erano 80.000 tifosi juventini. Non direi che per questo Palermo, Inter e Milan siano società gemellate con la Juventus. :lol:

Noi non siamo la Fiorentina che se gioca a Palermo una partita di Europa League farà si e no 4000 spettatori, se ci gioca la Juventus farà il tutto esaurito anche se giocasse contro una squadra cipriota, in passato mi pare che sia anche capitato.
Anche fosse che ci sarebbe di male? hai la puzza sotto il naso e mi stai diventando leghista?

Comunque la Juventus ha tifosi in tutta Italia, il maggiore incasso della stagione le altre 19 società di A quasi sempre (a parte i derby) lo realizzano quando ospitano la Juventus.

Se si gioca ad esempio Cesena-Juventus risultano sempre in maggioranza i tifosi juventini. L'Emilia Romagna è un altro feudo juventino.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98239 Messaggio da Mr. Viz »

ziggy7 ha scritto: Pero' dopo ho scoperto che non erano della Juve :057 .

dici questi?
no non sono juventini. :DDD

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98240 Messaggio da vertigoblu »

vertigoblu ha scritto:

Anche fosse che ci sarebbe di male? hai la puzza sotto il naso e mi stai diventando leghista?

si .viva la padania free.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98241 Messaggio da tiffany rayne »

Questa dei tifosi juventini terroni è piuttosto vecchia, di solito viene tirata fuori per manifestare disprezzo. Hai messo la faccina ma non faceva ridere.

Dai Vertigo litighiamo noi due, che almeno cosi il Papero non si scorna per qualche pagina del topic con i milanisti. :wink:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98242 Messaggio da scb »

Vertì, ma fammi capire, pure io ti sfrango i coglioni?
Cazzo, che delusione, io che cerco di rispettare tutti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98243 Messaggio da Galibier »

Ciccio, ne avevate prese 3 al comunale, ero presente, come sempre in quel periodo, ti assicuro che la partita di andata è stata regolare.... l'unica cosa a cui potete attarvi e a sto cazzo! :dito: :lol: :amici:

P.S. e adesso squalificatemi l'avatar per un turno di campionato :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98244 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:Vertì, ma fammi capire, pure io ti sfrango i coglioni?
Cazzo, che delusione, io che cerco di rispettare tutti.
madonna scb no.

come ho detto pure ad anton in mp tu lone e antò fate parte della sacra triade milanista ed avete un credito superiore alla media.

gli altri mi sfasciano i coglioni si.
Erwin Panofsky

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98245 Messaggio da scb »

Qui dentro ci sono ragazzi in gamba e teste di cazzo per ogni tifoseria.

Poi chiaramente c'è sempre l'ignore. Io personalmente non l'ho mai usato in vita mia, ma giuro che alle volte, leggendo qualche commento qui dentro, sono stato tentato di farlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98246 Messaggio da tiffany rayne »

Galibier ha scritto:

Ciccio, ne avevate prese 3 al comunale, ero presente, come sempre in quel periodo, ti assicuro che la partita di andata è stata regolare.... l'unica cosa a cui potete attarvi e a sto cazzo! :dito: :lol: :amici:

P.S. e adesso squalificatemi l'avatar per un turno di campionato :-D
Quella Juventus 1989-90 (allenatore Zoff) era una squadra tostissima, sul piano tecnico all'epoca era inferiore a Milan, Napoli, Inter e Sampdoria eppure vinse la Coppa Italia superando nella doppia finale il grande Milan di Sacchi (che puntava al triplete) e pure in campionato si tolse qualche bella soddisfazione.

Anche giocando la finale di Coppa UEFA a Firenze secondo me avrebbe mantenuto senza tanti problemi il doppio vantaggio che aveva dopo il 3-1 dell'andata. Ricordo che in quella Fiorentina giocava Roberto Baggio ma in campionato aveva rischiato seriamente di retrocedere, non era proprio uno squadrone irresistibile.

Nella stagione successiva quella Juventus operaia, ma che aveva un grande spirito di corpo, venne stravolta con l'arrivo di Montezemolo al posto di Boniperti, Maifredi in panchina e gente come Di Canio, Hassler e Roberto Baggio in campo. Maifredi si portò dal Bologna Luppi, forse per insegnare agli altri difensori come si doveva difendere col suo gioco, visti i risultati negativi (la prima gara della stagione fu un 5-1 subito in Supercoppa dal Napoli di Maradona) forse avrebbe fatto meglio a portarsi dietro anche il mitico Villa e tutta la difesa del Bologna. Un disastro.

La squadra fini settima in campionato e per la prima volta nella sua storia fuori dalle coppe europee. Fu quella l'ultima volta che il Torino riusci in classifica a precedere la Juventus. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98247 Messaggio da Antonchik »

Tiff quello che si vuole sottolineare è ciò che si afferma per convenzione: tra i tifosi juventini vi è una nutrita percentuale di individui che seguono il calcio per tradizione e non per passione, e che, per opposizione ai coetanei, al momento della scelta hanno voluto identificarsi in una squadra che vince facile.

A riprova del fatto che per costoro la scelta del colore è dettata da uno spirito pugnace e tignoso di natura offensiva, più che da una scelta difensiva o, come sarebbe da augurarsi, un'opzione indipendente, consideriamo che nei luoghi dove obiettivamente giocano squadre di merda, la percentuale di juventini non diminuisce, ma aumenta. Quasi a voler sommergere l'oppresso.

Non dico che lo juventino sia giustamente tacciato di infamia, ma almeno possiamo farci un'idea del perchè. Si è scampato l'abisso, e non prova nemmeno il senso di colpa del sopravvissuto, anzi infierisce.

Per l'interismo una storiella goliardica e inesatta, ma pur stampata a fuoco nelle menti di milioni di tifosi indigeni, non basta. Rientriamo nel campo delle eziogenesi e non oso addentrarmici. Comunque non fanno male a nessuno.

Per il Milan è tutto lì il problema:

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98248 Messaggio da ziggy7 »

Mr. Viz ha scritto: dici questi?
no non sono juventini. :DDD
ma nooooo,
mi ero appena confessato per natale :-D
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98249 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Tiff quello che si vuole sottolineare è ciò che si afferma per convenzione: tra i tifosi juventini vi è una nutrita percentuale di individui che seguono il calcio per tradizione e non per passione, e che, per opposizione ai coetanei, al momento della scelta hanno voluto identificarsi in una squadra che vince facile.

A riprova del fatto che per costoro la scelta del colore è dettata da uno spirito pugnace e tignoso di natura offensiva, più che da una scelta difensiva o, come sarebbe da augurarsi, un'opzione indipendente, consideriamo che nei luoghi dove obiettivamente giocano squadre di merda, la percentuale di juventini non diminuisce, ma aumenta. Quasi a voler sommergere l'oppresso.

Non dico che lo juventino sia giustamente tacciato di infamia, ma almeno possiamo farci un'idea del perchè. Si è scampato l'abisso, e non prova nemmeno il senso di colpa del sopravvissuto, anzi infierisce.
:033

@ziggy7
:amici:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98250 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiff quello che si vuole sottolineare è ciò che si afferma per convenzione: tra i tifosi juventini vi è una nutrita percentuale di individui che seguono il calcio per tradizione e non per passione, e che, per opposizione ai coetanei, al momento della scelta hanno voluto identificarsi in una squadra che vince facile.

Per l'interismo una storiella goliardica e inesatta, ma pur stampata a fuoco nelle menti di milioni di tifosi indigeni, non basta. Rientriamo nel campo delle eziogenesi e non oso addentrarmici. Comunque non fanno male a nessuno.

Per il Milan è tutto lì il problema:

Immagine
Ma questo non riguarda solo la Juventus ma anche le altre due grandi strisciate del calcio italiano. Oppure pensi che i tanti milioni di italiani (dicono che sono venti) che tifano Milan e Inter lo facciano per altri e piu' nobili motivi? non credo proprio.

Anche le altre grandi squadre europee (Real Madrid e Manchester United per fare due nomi) hanno milioni di tifosi sparsi nel mondo (specie in Asia) e non certo per motivi diversi da quei tifosi che per esempio nel sud Italia tifano Juventus.

Mi pare questo il tipico atteggiamento snob di chi si sente superiore a prescindere. In parole povere, cazzate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”