[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ecco mi sembrava strano che la cosa fosse spontanea. 

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma come???
non ti ricordi la finale di coppa uefa del 90 tra juventus e fiorentina,dove i viola giocavano in campo neutro ,poichè squalificati,ed il campo neutro era ad avellino completamente bianconero...
non ti ricordi la finale di coppa uefa del 90 tra juventus e fiorentina,dove i viola giocavano in campo neutro ,poichè squalificati,ed il campo neutro era ad avellino completamente bianconero...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ora ti dice che era tutto regolare, come lo scudetto dell''82
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Era tutto magnifico, come lo scudetto dell''82.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Se è per questo ricordo anche una Supercoppa Europea vinta a Palermo con lo stadio tutto bianconero, anche a Milano abbiamo giocato la semifinale e la finale della Coppa UEFA 1995 e c'erano 80.000 tifosi juventini. Non direi che per questo Palermo, Inter e Milan siano società gemellate con la Juventus.vertigoblu ha scritto:ma come???

Noi non siamo la Fiorentina che se gioca a Palermo una partita di Europa League farà si e no 4000 spettatori, se ci gioca la Juventus farà il tutto esaurito anche se giocasse contro una squadra cipriota, in passato mi pare che sia anche capitato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anzi, la Fiorentina in coppa Uefa a Salerno é uscita per una bomba carta
peró assicuro che le persone per bene se ne stanno ancora vergognando
peró assicuro che le persone per bene se ne stanno ancora vergognando
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Ma cosa avevate combinato per farvi squalificare il campo per tutto questo tempo?
trentaduesimi: a Perugia Fiorentina-Atletico Madrid
sedicesimi: a Perugia Fiorentina-Sochaux
ottavi: a Perugia Fiorentina-Dinamo Kiev
quarti: a Perugia Fiorentina-Auxerre
semifinale: a Perugia Fiorentina-Werder Brema
finale di ritorno giocata ad Avellino
Si sarebbero giocati poi in estate i mondiali di Italia '90, non è che forse il vostro stadio non era disponibile per i lavori in corso?
Si sarebbero giocati poi in estate i mondiali di Italia '90, non è che forse il vostro stadio non era disponibile per i lavori in corso?
Ultima modifica di tiffany rayne il 19/12/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e vabbè la B.B. alla fine lo prenderà questo N'Koulou, è la viola che lo prende da una vita.
Il bello è che l'ultima inculata (Siena) ce la rinfacciano tutti contenti ogni 3x2.
Il bello è che l'ultima inculata (Siena) ce la rinfacciano tutti contenti ogni 3x2.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Su questo tiff ha perfettamente ragione. Al di fuori dei confini di Juventus la sua squadra è molto famosa in Italia, io non ci sono mai stato, sulla cartina non c'è, mi hanno spiegato che non esiste e che in realtà è una metafora. I cittadini della città di Juventus vivono fra noi, dicono, da fuori non li riconosci.tiffany rayne ha scritto: Noi non siamo la Fiorentina che se gioca a Palermo una partita di Europa League farà si e no 4000 spettatori, se ci gioca la Juventus farà il tutto esaurito anche se giocasse contro una squadra cipriota, in passato mi pare che sia anche capitato.
Io non ci credo, la città esiste e secondo me ci vive Babbo Natale...perchè? Semplice hanno sempre regali tutto l'anno. io son furbo a sta storia che non esiste non ci credo, un giorno farò il sindaco di Juventus ed a tutti i bambini della città farò cantare il giorno di natale "oooooooohhhh..........".
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'era un'epoca in cui ci scazzavamo con juventini e interisti. Ora ci ritroviamo ad azzuffarci e a raccogliere le provocazioni di tifosi di una squadretta che più o meno nella stessa epoca giocava in C2.
Sic transit gloria mundi.
Sic transit gloria mundi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho memoria di una serie di squalifiche del genere, come minimo avrebbero dovuto mettere a ferro e fuoco una città per ottenerla così lunga. Sicuramente fu per la ristrutturazione dello stadio. La finale ad avellino, feudo gobbo, fu una plateale presa per il culo.tiffany rayne ha scritto:Ma cosa avevate combinato per farvi squalificare il campo per tutto questo tempo?
-
- Storico dell'impulso
Consolati Papero, se la giocavano a Pisa magari era peggio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ah sicuramente! Ricordo giusto adesso il settore ospiti con i pisesi incontrati in un derby di coppa italia nell'agosto 2002 (loro in c1 noi in c2):

una volta credevo di averli visti in tv, erano blu ma un blu chiarissimo sbiadito, quasi azzurro.Mr. Viz ha scritto: I cittadini della città di Juventus vivono fra noi, dicono, da fuori non li riconosci.
Quando la telecamera li inquadrava si accaldavano tutti, e si stringevano urlando cose con la o, tanto che assumevano una espressione tipo

Non ho capito bene, ma sembrava che l'obbiettivo ultimo fosse quello di farsi inquadrare il naso il piu' vicino possibile.
Nel mentre facevano gesti con le mani per indicare 3 o 4, anche questo mi rimaneva abbastanza misterioso.
Pero' dopo ho scoperto che non erano della Juve

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non vorrei dire una cazzata ma se ti squalificano il campo la sede del campo neutro (ad una certa distanza) viene scelta in accordo con la società. Non penso sia stata imposta dall'alto la scelta di Avellino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS