[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98206 Messaggio da Superfissato »

Mr. Viz ha scritto:noto strane reazioni da parte degli amici rossoneri...su su si sgherza.

vecchia ma sempre carina :DDD

ODDIO!!!! Strepitoso!!!! :-D :-D :-D :-D
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98207 Messaggio da Lonewolf »

ariva ariva ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
...che poi sono gli stessi che si divertono con le tue pagelle.

Mizzica, sei inquietante.
Dici? A me non pare proprio.

Anche qui, sei pieno di certezze.

Io sarò inquietante. Tu sei un rompicoglioni odioso.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98208 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
lone è il maschio alfa della torcida viulenza.

niente risate ,solo abbracci sudati e vigorosi tra veri ultras.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98209 Messaggio da Antonchik »

Anche "Il Milan stringe per Kakà" faceva ridere. Più o meno fino a ottobre-novembre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98210 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

Bah l'utenza del topic è questa, siamo sempre i soliti, addirittura ricordo un apprezzamento per le tue pagelle di vertigoblu e lui è pure fiorentino.

E tranquillo, sono un rompicoglioni odioso e sto pure peggiorando.

Un altro paio di anni e darò dei mentecatti a chi osa farsi una risata alle spalle dell'AD della mia squadra di calcio del cuore.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98211 Messaggio da Lonewolf »

vertigoblu ha scritto:

Vedi Vertigo, tu mi sei simpatico e il tuo continuo pizzicarmi le palle mi fa sorridere e non mi urta affatto. Sei un pelino ripetitivo, questo sì (e comincio a credere sia una sorta di vizio intrinseco in chi tifa viola), ma resti simpatico.

Io sono il primo a ridere e scherzare, chi mi conosce lo confermerà, ma mi incazzo solo per le cagate dei soliti. Tuttavia, è anche vero che "incazzarmi" non è neppure il termine esatto. Diciamo che leggere certi forumisti, mi provoca una sorta di fastidio e noia. La stessa sensazione che ho provato qualche mese fa, quando facendo zapping, per alcuni minuti mi sono soffermato a guardare I Soliti Idioti, non riuscendo a capire che cazzo ci trovasse la gente in sti due. O meglio, adesso l'ho capito.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98212 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:giovinco ci dà sempre delle soddisfazioni.
asfaltato l'avellino.
Oltre al fatto di incontrare l'Avellino, che non è certo il Real Madrid, Giovinco probabilmente ha giocato questa partita senza nessuna pressione sulle spalle, visto che pare destinato a lasciare la Juventus a gennaio. Siccome il ragazzo ha un certo talento calcistico, a Parma lo sanno bene, se gioca con la mente libera e senza l'ansia da prestazione il pallone sa trattarlo bene. Peccato non abbia il carattere e le palle, diciamo cosi, per reggere la pressione che ti mette addosso una grande squadra. Se andrà in provincia, al limite anche nella Fiorentina, farà bene. :)

Per una volta, a parte qualche coro al solito becero, bella l'atmosfera ieri sera sugli spalti. Erano molti i tifosi dell'Avellino che anche sul 3-0 hanno incitato sempre la loro squadra con delle sciarpate niente male. Cosi belle che anche il pubblico juventino ha pensato bene di incitare piu' l'Avellino che la Juventus augurandogli anche un ritorno in A. Cose strane che a volte succedono anche nel marcio mondo del calcio e in casa dell'impero del male.

Ma era solo un ottavo facile di Coppa Italia, col campionato tutto tornerà normale.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98213 Messaggio da dell »

buoni che domenica c'è il derby :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98214 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Vedi Vertigo, tu mi sei simpatico e il tuo continuo pizzicarmi le palle mi fa sorridere e non mi urta affatto. Sei un pelino ripetitivo, questo sì (e comincio a credere sia una sorta di vizio intrinseco in chi tifa viola), ma resti simpatico.

Io sono il primo a ridere e scherzare, chi mi conosce lo confermerà, ma mi incazzo solo per le cagate dei soliti. Tuttavia, è anche vero che "incazzarmi" non è neppure il termine esatto. Diciamo che leggere certi forumisti, mi provoca una sorta di fastidio e noia. La stessa sensazione che ho provato qualche mese fa, quando facendo zapping, per alcuni minuti mi sono soffermato a guardare I Soliti Idioti, non riuscendo a capire che cazzo ci trovasse la gente in sti due. O meglio, adesso l'ho capito.

..ecco perchè mi fischiano le orecchie.... :awww: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98215 Messaggio da Lonewolf »

ariva ariva ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

Bah l'utenza del topic è questa, siamo sempre i soliti, addirittura ricordo un apprezzamento per le tue pagelle di vertigoblu e lui è pure fiorentino.

E tranquillo, sono un rompicoglioni odioso e sto pure peggiorando.

Un altro paio di anni e darò dei mentecatti a chi osa farsi una risata alle spalle dell'AD della mia squadra di calcio del cuore.
Guarda un po' cosa ho scritto subito dopo di te.
Continui a non capire, ma è comprensibile.
La battuta su N'Koulou poteva essere carina, ma qualche anno fa e soprattutto postata da un altro (sempre qualche anno fa). Come quelle per Kakà o Diarra.
Il fatto che ad ogni spiffero dal culo del papero, ci sia gente che gli va dietro facendosi grasse risate, rende la testa di questa gente medesima, un optional assolutamente inutile.
Tu sei un rompiballe e ne hai coscienza, già un passo avanti evolutivo, credimi. Ma non ti preoccupare io dò dell'ebete o mentecatto solo a chi se lo merita.
Fermo, ma giusto.
(I. Welsh)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98216 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

caro wolf

ricambio simpatia e stima,anche se ultimamente scatti per un nonnulla.

sono certo che non ti mancherà l'empatia necessaria allora nel rovesciare la situazione e specularmente comprendere l'immane sfangamento di coglioni elevato a potenza nel leggere sul forum ogni santo giorno utenti rossoneri(maggioranza indiscutubile) che non nominerò ,che il Dio dell'umorismo non ha mai cagato,ma che continuano a darsi di gomito commentando at minchiam come quegli stronzi che incontri al bar che ridono di gusto citando checco zalone.

solo allora realizzerai che le mie punzecchiature sono goccie di pupù in un oceano di merda.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98217 Messaggio da tiffany rayne »

Fate i buoni che è natale, comunque il colmo sarebbe se N'Koulou lo prendesse a gennaio la Fiorentina. Povero Papero. :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#98218 Messaggio da lider maximo »

Voi si che siete degli espertoni, io questo N'Koulu, N'Kolulou, N'Tukulu o come cazzo si dice non me lo sono mai inculato (cit.).

Mistero. Molto meglio il cuore rossonero, di prima.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98219 Messaggio da Paperinik »

:060
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98220 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:giovinco ci dà sempre delle soddisfazioni.
asfaltato l'avellino.
Oltre al fatto di incontrare l'Avellino, che non è certo il Real Madrid, Giovinco probabilmente ha giocato questa partita senza nessuna pressione sulle spalle, visto che pare destinato a lasciare la Juventus a gennaio. Siccome il ragazzo ha un certo talento calcistico, a Parma lo sanno bene, se gioca con la mente libera e senza l'ansia da prestazione il pallone sa trattarlo bene. Peccato non abbia il carattere e le palle, diciamo cosi, per reggere la pressione che ti mette addosso una grande squadra. Se andrà in provincia, al limite anche nella Fiorentina, farà bene. :)

Per una volta, a parte qualche coro al solito becero, bella l'atmosfera ieri sera sugli spalti. Erano molti i tifosi dell'Avellino che anche sul 3-0 hanno incitato sempre la loro squadra con delle sciarpate niente male. Cosi belle che anche il pubblico juventino ha pensato bene di incitare piu' l'Avellino che la Juventus augurandogli anche un ritorno in A. Cose strane che a volte succedono anche nel marcio mondo del calcio e in casa dell'impero del male.

Ma era solo un ottavo facile di Coppa Italia, col campionato tutto tornerà normale.

Tiff, le 2 tifoserie erano gemellate già quando Tacconi giocava ancora con loro :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”