Mr. Viz ha scritto:noto strane reazioni da parte degli amici rossoneri...su su si sgherza.
vecchia ma sempre carina
ODDIO!!!! Strepitoso!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mr. Viz ha scritto:noto strane reazioni da parte degli amici rossoneri...su su si sgherza.
vecchia ma sempre carina
Dici? A me non pare proprio.ariva ariva ha scritto:...che poi sono gli stessi che si divertono con le tue pagelle.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Mizzica, sei inquietante.
lone è il maschio alfa della torcida viulenza.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Bah l'utenza del topic è questa, siamo sempre i soliti, addirittura ricordo un apprezzamento per le tue pagelle di vertigoblu e lui è pure fiorentino.Lonewolf ha scritto:Dici? A me non pare proprio.ariva ariva ha scritto:...che poi sono gli stessi che si divertono con le tue pagelle.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Anche qui, sei pieno di certezze.
Io sarò inquietante. Tu sei un rompicoglioni odioso.
Vedi Vertigo, tu mi sei simpatico e il tuo continuo pizzicarmi le palle mi fa sorridere e non mi urta affatto. Sei un pelino ripetitivo, questo sì (e comincio a credere sia una sorta di vizio intrinseco in chi tifa viola), ma resti simpatico.vertigoblu ha scritto:lone è il maschio alfa della torcida viulenza.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
niente risate ,solo abbracci sudati e vigorosi tra veri ultras.
Oltre al fatto di incontrare l'Avellino, che non è certo il Real Madrid, Giovinco probabilmente ha giocato questa partita senza nessuna pressione sulle spalle, visto che pare destinato a lasciare la Juventus a gennaio. Siccome il ragazzo ha un certo talento calcistico, a Parma lo sanno bene, se gioca con la mente libera e senza l'ansia da prestazione il pallone sa trattarlo bene. Peccato non abbia il carattere e le palle, diciamo cosi, per reggere la pressione che ti mette addosso una grande squadra. Se andrà in provincia, al limite anche nella Fiorentina, farà bene.zio ha scritto:giovinco ci dà sempre delle soddisfazioni.
asfaltato l'avellino.
Lonewolf ha scritto:Vedi Vertigo, tu mi sei simpatico e il tuo continuo pizzicarmi le palle mi fa sorridere e non mi urta affatto. Sei un pelino ripetitivo, questo sì (e comincio a credere sia una sorta di vizio intrinseco in chi tifa viola), ma resti simpatico.vertigoblu ha scritto:lone è il maschio alfa della torcida viulenza.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Io sono il primo a ridere e scherzare, chi mi conosce lo confermerà, ma mi incazzo solo per le cagate dei soliti. Tuttavia, è anche vero che "incazzarmi" non è neppure il termine esatto. Diciamo che leggere certi forumisti, mi provoca una sorta di fastidio e noia. La stessa sensazione che ho provato qualche mese fa, quando facendo zapping, per alcuni minuti mi sono soffermato a guardare I Soliti Idioti, non riuscendo a capire che cazzo ci trovasse la gente in sti due. O meglio, adesso l'ho capito.
Guarda un po' cosa ho scritto subito dopo di te.ariva ariva ha scritto:Bah l'utenza del topic è questa, siamo sempre i soliti, addirittura ricordo un apprezzamento per le tue pagelle di vertigoblu e lui è pure fiorentino.Lonewolf ha scritto:Dici? A me non pare proprio.ariva ariva ha scritto:...che poi sono gli stessi che si divertono con le tue pagelle.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Anche qui, sei pieno di certezze.
Io sarò inquietante. Tu sei un rompicoglioni odioso.
E tranquillo, sono un rompicoglioni odioso e sto pure peggiorando.
Un altro paio di anni e darò dei mentecatti a chi osa farsi una risata alle spalle dell'AD della mia squadra di calcio del cuore.
Lonewolf ha scritto:Vedi Vertigo, tu mi sei simpatico e il tuo continuo pizzicarmi le palle mi fa sorridere e non mi urta affatto. Sei un pelino ripetitivo, questo sì (e comincio a credere sia una sorta di vizio intrinseco in chi tifa viola), ma resti simpatico.vertigoblu ha scritto:lone è il maschio alfa della torcida viulenza.Lonewolf ha scritto:Il livello intellettuale degli utenti qui dentro si misura in base alla quantità di risate provocate dai post del papero.
Io sono il primo a ridere e scherzare, chi mi conosce lo confermerà, ma mi incazzo solo per le cagate dei soliti. Tuttavia, è anche vero che "incazzarmi" non è neppure il termine esatto. Diciamo che leggere certi forumisti, mi provoca una sorta di fastidio e noia. La stessa sensazione che ho provato qualche mese fa, quando facendo zapping, per alcuni minuti mi sono soffermato a guardare I Soliti Idioti, non riuscendo a capire che cazzo ci trovasse la gente in sti due. O meglio, adesso l'ho capito.
tiffany rayne ha scritto:Oltre al fatto di incontrare l'Avellino, che non è certo il Real Madrid, Giovinco probabilmente ha giocato questa partita senza nessuna pressione sulle spalle, visto che pare destinato a lasciare la Juventus a gennaio. Siccome il ragazzo ha un certo talento calcistico, a Parma lo sanno bene, se gioca con la mente libera e senza l'ansia da prestazione il pallone sa trattarlo bene. Peccato non abbia il carattere e le palle, diciamo cosi, per reggere la pressione che ti mette addosso una grande squadra. Se andrà in provincia, al limite anche nella Fiorentina, farà bene.zio ha scritto:giovinco ci dà sempre delle soddisfazioni.
asfaltato l'avellino.![]()
Per una volta, a parte qualche coro al solito becero, bella l'atmosfera ieri sera sugli spalti. Erano molti i tifosi dell'Avellino che anche sul 3-0 hanno incitato sempre la loro squadra con delle sciarpate niente male. Cosi belle che anche il pubblico juventino ha pensato bene di incitare piu' l'Avellino che la Juventus augurandogli anche un ritorno in A. Cose strane che a volte succedono anche nel marcio mondo del calcio e in casa dell'impero del male.
Ma era solo un ottavo facile di Coppa Italia, col campionato tutto tornerà normale.