[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Sono onicofago dalla prima dentizione. Non so se chiamarla manicure.
Qual è l'organo cui l'udm riserva la massima cura?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Colon,mani,cervello, in quest'ordinepan ha scritto:Sono onicofago dalla prima dentizione. Non so se chiamarla manicure.
L'UDM, quale è il suo dolore tipico?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Collo 3/4 volte l'anno, caviglia destra quando cambia tempo, dito mignolo mano sinistra attualmente...CanellaBruneri ha scritto:L'UDM, quale è il suo dolore tipico?
Qual'è la trilogia preferita dall'udidiemme??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
si ho la mensa ed il cuoco nuovo è adorabile con i suoi manicaretti. bastardo. detto così, affettuosamente.
l'udm davanti ai buffet si abbuffa o mantiene un atteggiamento dignitoso e distaccato commentando con un leggero scuotere di testa le imprese di chi si abbuffa?
l'udm davanti ai buffet si abbuffa o mantiene un atteggiamento dignitoso e distaccato commentando con un leggero scuotere di testa le imprese di chi si abbuffa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
eccerto..(alle 1130..un orario un po del belino..
)
potrei pure cenare (ma alle 17 mi sembra decisamente troppo)
l'udm ogni tanto sperimenta su se stesso nuove combinazioni casuali o quasi di cibi che ha in casa?

potrei pure cenare (ma alle 17 mi sembra decisamente troppo)
l'udm ogni tanto sperimenta su se stesso nuove combinazioni casuali o quasi di cibi che ha in casa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
assolutamente distaccato..mica muoio di fame...ma si sa che neibuffet l'essere umano da il peggio di se..(poi magari alla fine si scopre che io ho mangaito piu di tutti e nessuno se ne e' accorto)bigtitslover ha scritto: l'udm davanti ai buffet si abbuffa o mantiene un atteggiamento dignitoso e distaccato commentando con un leggero scuotere di testa le imprese di chi si abbuffa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
claro que si. vado dalle frittate (magari con uova scadute da pochi giorni...) dove finisce dentro di tutto, ai sughi abbastanza fantasiosi... è una cucina c'è quel che c'è... a dire il vero non mi va durante la spesa settimanale programmare tutti i pasti per i giorni a venire, poi capita che si cena fuori 2 o 3 volte la settimana e non mi va di buttare via il cibo... per forza ci deve essere un po' di fantasia in cucina.nik978 ha scritto:
l'udm quando non ci vede più dalla fame che fa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Mangiobigtitslover ha scritto:claro que si. vado dalle frittate (magari con uova scadute da pochi giorni...) dove finisce dentro di tutto, ai sughi abbastanza fantasiosi... è una cucina c'è quel che c'è... a dire il vero non mi va durante la spesa settimanale programmare tutti i pasti per i giorni a venire, poi capita che si cena fuori 2 o 3 volte la settimana e non mi va di buttare via il cibo... per forza ci deve essere un po' di fantasia in cucina.nik978 ha scritto:
l'udm quando non ci vede più dalla fame che fa?

L'UDM quale cucina etnica apprezza di più e perchè?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Io penso che in Italia abbiamo la migliore cucina al mondo, quindi preferisco sempre ristoranti italiani. Peró una amica mi invitó in un ristorante indiano, e devo dire che mi piacque, forse perchè amo le pietanze piccantiRaoul ha scritto:Mangiobigtitslover ha scritto:claro que si. vado dalle frittate (magari con uova scadute da pochi giorni...) dove finisce dentro di tutto, ai sughi abbastanza fantasiosi... è una cucina c'è quel che c'è... a dire il vero non mi va durante la spesa settimanale programmare tutti i pasti per i giorni a venire, poi capita che si cena fuori 2 o 3 volte la settimana e non mi va di buttare via il cibo... per forza ci deve essere un po' di fantasia in cucina.nik978 ha scritto:
l'udm quando non ci vede più dalla fame che fa?![]()
L'UDM quale cucina etnica apprezza di più e perchè?
L'UDM ha un amico che puó chiamare alle tre di notte solo per chiacchierare , senza essere mandato a quel paese ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
si anche se alle 3 di notte il vaffa è quasi automatico .... poi comunque mi starebbe ad ascoltare e io farei lo stesso con luiScirocco ha scritto:L'UDM ha un amico che puó chiamare alle tre di notte solo per chiacchierare , senza essere mandato a quel paese ?
l'UDM ha mai invidiato il suo miglior amico?