TD ha scritto:aperitivo con gli amici il 24 per scambio gli auguri, una che sta ridiventando single nel gruppo ha esagerato troppo con l'alcool e a dare troppe confidenze a chi non doveva darne, serata chiusa con tensioni, forse ho una mentalità non così aperta ma vedere una morata di cazzo fa più effetto e mette a disagio che vedere un morto di figa
TD posso pensare che influisca sapere e vedere che era ubriaca
Non sono sicuro che sia stata una questione di apertura mentale, ma di sensibilità, ascolto e buon senso
Un conto è vedere una porca affamata, al massimo brilla. Un altro, credo, una ubriaca piú per scarsa capacità a padroneggiare il mezzo alcoolico (tipico di molte donne, ahimé), resasi imprevedibile a sé stessa e per certi versi fragile. Approfittare di quella situazione (che però non ho visto, non ero presente, esistono infatti molte situazioni non esattamente identiche) puó essere eticamente discutibile e legalmente pericoloso, con conseguenze in entrambi gli ambiti.
Ho parlato volutamente al condizionale perché non ero lí, le tue considerazioni mi suscitano questo
TD ha scritto:aperitivo con gli amici il 24 per scambio gli auguri, una che sta ridiventando single nel gruppo ha esagerato troppo con l'alcool e a dare troppe confidenze a chi non doveva darne, serata chiusa con tensioni, forse ho una mentalità non così aperta ma vedere una morata di cazzo fa più effetto e mette a disagio che vedere un morto di figa
TD posso pensare che influisca sapere e vedere che era ubriaca
Non sono sicuro che sia stata una questione di apertura mentale, ma di sensibilità, ascolto e buon senso
Un conto è vedere una porca affamata, al massimo brilla. Un altro, credo, una ubriaca piú per scarsa capacità a padroneggiare il mezzo alcoolico (tipico di molte donne, ahimé), resasi imprevedibile a sé stessa e per certi versi fragile. Approfittare di quella situazione (che però non ho visto, non ero presente, esistono infatti molte situazioni non esattamente identiche) puó essere eticamente discutibile e legalmente pericoloso, con conseguenze in entrambi gli ambiti.
Ho parlato volutamente al condizionale perché non ero lí, le tue considerazioni mi suscitano questo
hai fatto una fotografia piuttosto fedele potevi scrivere senza condizionali, si forse mi ha messo tristezza vedere una quasi 40enne ridursi così, magari anche la malinconia latente delle feste ha aiutato questo disagio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A "chi non doveva darne" significa a gente impegnata o persone poco raccomandabili?
il potere è una delega avuta dal popolo: la delega cessa quando l’interesse del popolo lo richiede. Il contratto è rotto se il potere non osserva la sua missione: la resistenza al potere usurpato è un’obbligazione sorgente dall’obbligo di mantenere intatto il progresso raggiunto dallo spirito umano.
Un furto non con la violenza ma con l’astuzia... sembra una delega ma non lo é
Cicciuzzo é da solo... renzie ha uno staff di psicologi e propagandisti...
Ora ciccio scrive “guarda che voto bonino!”
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La bonino gioca a carte scoperte perché coi suoi 4 voti non ha un cazzo da perdere... non deve ingannare le moltitudini ma consolidare 4 fanatici mondialisti
Non é onestá intellettuale ma, come sempre, tattica.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ha fondato il "boninismo"... Per contrapporsi al "bonannismo" di Bonanno defunto, quel coglione che tiró fuori la pistola in diretta TV.
Anche gli onanismi ridicoli vanno rappresentati
Il messaggio del bella sapeva tanto di uomo pronto ad entrare in qualche posto affollato armato di tutto punto. Non fare scherzi svizzerotto bastardo che non sei altro
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale