come non dettonorrin2007 ha scritto:senza offesa, flower, ma il tuo post è un concentrato di stronzate ad elevatissima densità .superflowerpunkdiscopop ha scritto:ti dimentichi della corrente aennina sociale, quella che coi preti non ha nulla a che fare Norrin e che ha una sua storia precisa che è lontanissima da un mondo patinato fatto di figa cocaina e crocifissi tanto cara la tuo idolo berlusconi.
PS: senti tanta musica a quanto pare, ma se un merito lo si deva ttrribuire alla sinistra è quello di aver organizzato negli anni delle feste dell'unità ricchissime di artisti ''indipendenti''..o di aver gestito club, da roma in sù.. ma anche a catania, napoli etc.. dove si è creato negli anni un ferventissimo circuito musicale.
Come cazzo ti trovi ad essere rappresentato musicalmente dalla Zanicchi, da Apicella o da Demo Morselli?
dà i per scontate una serie di mie ''condivisioni'' che sono esclusivamente frutto della tua fervidissima fantasia... il mio idolo sarebbe berlusconi?![]()
![]()
io sarei ''rappresentato musicalmente dalla zanicchi, da apicella, da demo morselli''?![]()
farnetichi. letteralmente.
un consiglio: spendi un pó di più, e fà tti di roba buona... è meglio.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
La differenza Norrin stà nel fatto che la si puó buttare a faccine quanto si vuole, ma due righe di spiegazione oltre alla smentita di solito in un forum sono gradite.
Ne converrai che un progetto politico è anche un progetto ''culturale''( con tutta l'accezione negativa che questo termine puó avere) o no?
I modelli quelli sono..mica è colpa mia
Ne converrai che un progetto politico è anche un progetto ''culturale''( con tutta l'accezione negativa che questo termine puó avere) o no?
I modelli quelli sono..mica è colpa mia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anni fa, ad un festival dell'Unità di Modena ho visto il cantante dei Chesterfield Kings fare il saluto nazi sul palco, con tanto di Sieg Heil... ad onor del vero non si incazzó nessuno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Indipendente un artista che suona al festival dell'unità ?
Ho come il presentimento che qui si creda ancora che ci suonassero solo gli Inti Illimani o che bisognasse avere la tessera per suonare in una delle ventimila feste organizzate ogni anno dai ''comunisti''
Dite che cazzo volete sui vecchi Festival dell'Unità e sulle Case del Popolo/Circoli ARCI, ma in molte realtà sfigate e dimenticate da dio hanno rappresentato l'unica opportunità per artisti (pure destrorsi) di avere un pubblico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Veterano dell'impulso
BW, sai benissimo che comunque la si butti in Musica, si è in ogni caso lontanissimi da bacchettonismo e moralismi vari..balkan wolf ha scritto:dando credito alla linea del complotto rosso ( ovv. un iperbole cazzona sia chiaro ) ma ve li vedete i comunardi che tramano?
con fassino e dalema che concordano sull'utilizzo della figa per tenere vivo l'interesse ''giusto massimo se parliamo di finanza il popolino si stanca subito dobbiamo mettere tanta figa così l'attenzione rimane alta per mesi e mesi''
hanno imparato la lezione del loro nemico ''metti della figa e il pubblico rimane sveglio''
berlusconismo a 360
x suppa
baffo se non la pianti di incensare la sinistra per meriti musicali ti posto ''revolution'' ( white album 68 chiara presa di distanza dalle spinte rivoluzionarie )
Vincent Gallo si puó permettere di dire di ''essere repubblicano'', perchè aspira a diventare il futuro presidente degli stati uniti, perchè si vende il suo sperma a 2.000.000 di dollari sul sito, perchè ha un gusto cinematografico e una capacità di autoraccontarsi che possono anche fare cagare, perchè ha suonato con Basquiat, perchè fondamentalmente è un narciso che vive di metafore.
Se poi ci vogliamo spingere oltre, e mi fai l'esempio dei '' seminali'' screwdriver..anche qui siamo lontanissimi da qualsiasi patina..e se vogliamo restare nella metà ..ci sono tante persone a cui fascinosamente si sono attributire etichette, perfino a Bowie..solo che per quanto mi sforzi, non ce lo vedrei mai nè al family day a suonare dopo l'apertura di Morselli..nè a chiusura di comizio di qualsiasi partito.
Non só tu cosa hai visto, ma in italia volenti o nolenti, gli unici posti dove si è suonato sono e continuano ad essere gestiti con una sensibilità lontana anni luce dal modo di relazionarsi e stare insieme che gli animatori della moderna e libera italia consevatrice cercano di propinarci con schiere di 16enni prostitutizzate.
Io DDiciamo che qualche concerto memorabile me lo sono visto..e non riesco a trovare neanche un punto d'incontro con quello stare insieme quasi photoscioppato e surreale, e iperautocelebrativo del nulla,che fà molto Berlusconi wannabe
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
verissimo dony che il concertino dei los crudos te lo vedevi solo al laboratorio anarchico peró co sta pippa del mecenatismo de sinistra ci stracciate il cazzo da anni
che poi diciamocelo francamente la nicchia della nicchia della nicchia è da sfigone ... tutti presi col gruppetto che non conosce nessuno e poi non hanno mai ascoltato tutto ''rocket to russia''
fa molto elitarismo da bancone frigo
p.s.
david bowie al festival dell'unità se ne è andato bestemmiando perchè non funzionava bene l'amplificazione
p.p.s.
fino ai 12-13 anni vivevo al festival dell'unità colpa genitori bolsceviki ... cercate di capirmi ,-)
p.p.p.s.
voi ve lo meritate il festival dell'unità
che poi diciamocelo francamente la nicchia della nicchia della nicchia è da sfigone ... tutti presi col gruppetto che non conosce nessuno e poi non hanno mai ascoltato tutto ''rocket to russia''
fa molto elitarismo da bancone frigo
p.s.
david bowie al festival dell'unità se ne è andato bestemmiando perchè non funzionava bene l'amplificazione
p.p.s.
fino ai 12-13 anni vivevo al festival dell'unità colpa genitori bolsceviki ... cercate di capirmi ,-)
p.p.p.s.
voi ve lo meritate il festival dell'unità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Veterano dell'impulso
bw sai benissimo che istruirsi è rischioso..spesso ti puó capitare di trovarti in situazioni pazzesche, persino pericolose..
Ora mi scasso enormemente il cazzo di vedermi quattro straccioni con la paghetta che mi sparano il menù del ''an other world i spossible''.. ma col cazzo che saresti diventato misantropo se avessi frequentato i circoli dei giovani di forza italia.
Sei scaltro?
Bravo..grazie al cazzo
Ora mi scasso enormemente il cazzo di vedermi quattro straccioni con la paghetta che mi sparano il menù del ''an other world i spossible''.. ma col cazzo che saresti diventato misantropo se avessi frequentato i circoli dei giovani di forza italia.
Sei scaltro?
Bravo..grazie al cazzo
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmm baffo il meglio che abbia mai visto dal vivo ( bowie dylan sex pistols iron maiden ) era semplicemente e puramente capitalistico senza tanti ma mo mi ''sono figo e mi paghi per sentirmi fine''
i modelli plasticosi della destra ( le merdate berluscones ) o la stucchevole autocelebrazione della sinistra ( solo noi facciamo cose importanti ) mi fanno egualmente cacare e non voglio fare sconti a una parte per contrappormi all'altra
ADD sugli ultimi concetti
claro baffen che la merdata reazionaria si rigetta in toto ma come dicevo sopra mi preme sempre anche contrastare la merdata rivoluzionaria o meglio finto rivoluzionaria e autisticamente autocelebrativa
per capirci io non ho mai avuto bisogno di costruirmi un sistema di idee per ostentare la mia refrattarietà al modello dominante e ho sempre visto la cosa come una forma di insicurezza ''guardami guardami non sono omologato vero? vero?''
i modelli plasticosi della destra ( le merdate berluscones ) o la stucchevole autocelebrazione della sinistra ( solo noi facciamo cose importanti ) mi fanno egualmente cacare e non voglio fare sconti a una parte per contrappormi all'altra
ADD sugli ultimi concetti
claro baffen che la merdata reazionaria si rigetta in toto ma come dicevo sopra mi preme sempre anche contrastare la merdata rivoluzionaria o meglio finto rivoluzionaria e autisticamente autocelebrativa
per capirci io non ho mai avuto bisogno di costruirmi un sistema di idee per ostentare la mia refrattarietà al modello dominante e ho sempre visto la cosa come una forma di insicurezza ''guardami guardami non sono omologato vero? vero?''
Ultima modifica di balkan wolf il 09/09/2009, 15:43, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:verissimo dony che il concertino dei los crudos te lo vedevi solo al laboratorio anarchico peró co sta pippa del mecenatismo de sinistra ci stracciate il cazzo da anni
Fatto realmente accaduto in una sonnolenta cittadina del cuneese, sette anni fa, i nomi sono chiaramente inventati
Assessore Pinin Pautasso, Lega Nord
Senta... io e il sindico ciabbiamo pensato di fare la rassenia di folk irlandese e celtico per la festa di San Polentio e mi hanno dato il suo numero che lei cià i contatti dei gruppi irlandesi
Donegal, quando ancora giocava all'agente musicale
Daccordo, vediamo cosa..
Assessore
Le dico subito che ci sarebbe anche mio nipote che cià un complessino di ragazzi del paese e che bisogna fargli suonare... aspetti che leggo la nota che mi ha lassiato... tribù band dei manovar (tribute band dei Manowar)
Ho avuto le convulsioni dal ridere.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Veterano dell'impulso
si posso confermare a latitudini opposte,donegal ha scritto:balkan wolf ha scritto:verissimo dony che il concertino dei los crudos te lo vedevi solo al laboratorio anarchico peró co sta pippa del mecenatismo de sinistra ci stracciate il cazzo da anni
Fatto realmente accaduto in una sonnolenta cittadina del cuneese, sette anni fa, i nomi sono chiaramente inventati
Assessore Pinin Pautasso, Lega Nord
Senta... io e il sindico ciabbiamo pensato di fare la rassenia di folk irlandese e celtico per la festa di San Polentio e mi hanno dato il suo numero che lei cià i contatti dei gruppi irlandesi
Donegal, quando ancora giocava all'agente musicale
Daccordo, vediamo cosa..
Assessore
Le dico subito che ci sarebbe anche mio nipote che cià un complessino di ragazzi del paese e che bisogna fargli suonare... aspetti che leggo la nota che mi ha lassiato... tribù band dei manovar (tribute band dei Manowar)
Ho avuto le convulsioni dal ridere.
stesso aneddoto, zio di Forza Italia, tribute band dei Dire Straits.
Io non ho riso, l'ho mandato a cagare, e il tipo mi ha minacciato.
Sono ancora vivo
la realtà è più complessa.donegal ha scritto:Anni fa, ad un festival dell'Unità di Modena ho visto il cantante dei Chesterfield Kings fare il saluto nazi sul palco, con tanto di Sieg Heil... ad onor del vero non si incazzó nessuno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Indipendente un artista che suona al festival dell'unità ?
Ho come il presentimento che qui si creda ancora che ci suonassero solo gli Inti Illimani o che bisognasse avere la tessera per suonare in una delle ventimila feste organizzate ogni anno dai ''comunisti''
Dite che cazzo volete sui vecchi Festival dell'Unità e sulle Case del Popolo/Circoli ARCI, ma in molte realtà sfigate e dimenticate da dio hanno rappresentato l'unica opportunità per artisti (pure destrorsi) di avere un pubblico.
per fare carriera in italia nel mondo del cinema, della letteratura, della musica, delle arti in genere, dovevi dichiararti di sinistra.
su questo non c'è alcun dubbio.
per suonare ad una festa dell'unità dovevi in qualche modo essere apprezzato dal popolo di sinistra.
la necessità di questo schierarsi appartiene al dopoguerra italiano.
comunque la si voglia mettere questa è stata la realtà in italia almeno dal 1959 al 1990.
poi la sinistra si è persa. prima quercie, poi unione, ulivo, etc. ma soprattutto il trovarsi un avversario maggioritario come Berlusconi han fatto perdere alla sinistra la superiorità culturale della cui posizione ha goduto per quarant'anni.
detto questo le feste dell'unità erano sempre piene di figa.
e le frequentavo anche io. con molto imbarazzo e soprattutto cercando di non dare soldi. mi ricordo che diverse volte non ho nè mangiato nè bevuto.
che ci volete fare.....quei comunisti locali erano quelli che avevano fatto mangiare merda a mio padre sebbene non avesse un passato fascista, ma anzi avesse salvato un comunista dall'arresto, sfilandogli le copie clandestine dell'unità e mettendosi sotto il braccio il pacco e passando il posto di blocco fascista.
come potrei pensare che quei comunisti potessero fare qualcosa di buono per il mio paese? scusate.
detto questo certametne le feste dell'unità hanno attraversato tutte le vicissitudini culturali dell'italia post bellica, diventandone spesso luogo di discussione ed elaborazione. i suoi concerti poi erano sempre oceanici.
p.s. comunque gli Intillimani c'erano sempre. du palle.....